Vai al contenuto

MLB the show 21 Dal 20 aprile sul pass.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 90

Che del gioco(qui) non freghi niente a nessuno è palese..

Che c'è anche gente che fa finta di non capire il senso della discussione fa abbastanza riflettere.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

È anche piuttosto superficiale l'interpretazione che ha dato vita a questo "senso della discussione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

oggi un gioco ps studios sul pass al day one mentre su ps... Beh... Il silenzioh.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

È dal 2019 che si sa che MLB sarebbe diventato multi, non solo questo capitolo ma anche i successivi, ne parlammo pure sul vecchio forum.

 

Che sia sul pass ci sta, quanti boxari comprerebbero MLB su xbox, considerando che è il primo capitolo che ci esce?

 

Potrebbe farlo pure pinco pallino, non necessariamente uno studio sony, è una scelta che rassicura chi sviluppa per una piattaforma senza utenza.

 

Cosa faranno lato ps non si sa, è un altro mercato su cui ragioni in modo diverso, magari finiranno per regalarlo sul plus come fatto col 2020 a distanza di tempo, magari lo mettono sul now magari vende comunque bene a 80€ perché ci sarà gente che si importa i save del 2020.

 

L'unica cosa certa è che finalmente arriva il primo AAA su xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

È dal 2019 che si sa che MLB sarebbe diventato multi, non solo questo capitolo ma anche i successivi, ne parlammo pure sul vecchio forum.

 

Che sia sul pass ci sta, quanti boxari comprerebbero MLB su xbox, considerando che è il primo capitolo che ci esce?

 

Potrebbe farlo pure pinco pallino, non necessariamente uno studio sony, è una scelta che rassicura chi sviluppa per una piattaforma senza utenza.

 

Cosa faranno lato ps non si sa, è un altro mercato su cui ragioni in modo diverso, magari finiranno per regalarlo sul plus come fatto col 2020 a distanza di tempo, magari lo mettono sul now magari vende comunque bene a 80€ perché ci sarà gente che si importa i save del 2020.

 

L'unica cosa certa è che finalmente arriva il primo AAA su xbox.

In versione di riferimento multy. :sisi:

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

a1f1d4f7012c09dd33c7f11a6c57379a.jpg

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Chissà cosa è cambiato nel frattempo.

 

*SPOILER*

La dirigenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Non ve ne frega nulla del gioco e intanto ci fate un topic. In america è ovvio che se la siano presa visto che anche la è più diffusa Ps5. La casa cambia ma la testa degli inquilini rimane uguale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Chissà cosa è cambiato nel frattempo.

 

*SPOILER*

La dirigenza

 

In questo caso la dirigenza sony non c'entra nulla, anche perché la scelta risale a più di due anni fa.

 

 

Comunque non so come reagiranno gli americani, in primis perché il gioco costa 59€/$ anche se qua tutti urlano 80 perché sono molto imparziali :sisi:

In seconda battuta perché devono mettere in conto la perdita dei progressi a meno che il titolo non preveda la migrazione verso versioni differenti (per capirci da ps4 a xsx o swithh).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso la dirigenza sony non c'entra nulla, anche perché la scelta risale a più di due anni fa.

 

 

Comunque non so come reagiranno gli americani, in primis perché il gioco costa 59€/$ anche se qua tutti urlano 80 perché sono molto imparziali :sisi:

In seconda battuta perché devono mettere in conto la perdita dei progressi a meno che il titolo non preveda la migrazione verso versioni differenti (per capirci da ps4 a xsx o swithh).

59.99 dollari per ps 4. 69.99 per ps5.

 

Gioco sviluppato da Sony.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

59.99 dollari per ps 4. 69.99 per ps5.

 

Gioco sviluppato da Sony.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Giusto, mi sono confuso, che comunque continuano a non essere 80 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso la dirigenza sony non c'entra nulla, anche perché la scelta risale a più di due anni fa.

 

 

Comunque non so come reagiranno gli americani, in primis perché il gioco costa 59€/$ anche se qua tutti urlano 80 perché sono molto imparziali :sisi:

In seconda battuta perché devono mettere in conto la perdita dei progressi a meno che il titolo non preveda la migrazione verso versioni differenti (per capirci da ps4 a xsx o swithh).

 

Il prezzo ufficiale dei giochi sony in europa è 70 $ in America e 80 € in Europa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...