Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E pensa che ci sono giochi su ps5 che gi girano a quella res. :botteaSirio:

 

e tu pensa che ci sono giochi su Xbox che.... no cacchio mi hai fregato :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto sarà tutto inutile, visto che dopo 3 mesi il metallo liquido avrà piano piano perforato la scheda madre, quindi sarà buona giusto come soprammobile sta PS5. Sempre che prima la polvere accumulata in quei buchini non faccia esplodere la console.

Tanto il sonaro medio cambia Playstation appena esce la slim. Non fa in tempo a corrodersi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che brevetto proprietario, è la classica pasta termica che si usa sui pc

Disinformazione. Pasta termica e metallo liquido sono 2 cose completamente diverse, te che monti i PC dovresti saperlo bene...

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Il fatto che Series S farà girare i titoli a 1080p mi fa pensare, paradossalmente, che potrebbe risultare la console con il frame rate più rock solid in assoluto, pure più alto e/o stabile di Series X su ogni multipiattaforma
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Series S farà girare i titoli a 1080p mi fa pensare, paradossalmente, che potrebbe risultare la console con il frame rate più rock solid in assoluto, pure più alto e/o stabile di Series X su ogni multipiattaforma

 

O che farà girare tutti i multy next gen a 1080/900p 30 fps ovunque:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Disinformazione. Pasta termica e metallo liquido sono 2 cose completamente diverse, te che monti i PC dovresti saperlo bene...

No, sono la stessa cosa

La pasta termica per PC è allume di zinco.

Indovina cosa è l'allume di zinco? Metallo liquido.

Alcune paste termiche, tipo quelle un po' più care, contengono porzioni ceramiche; ovvero allume di zinco più una lega in cobalto che serve per raffreddare velocemente le parti.

Infatti lo so bene, proprio per questo che sto dicendo che è un tipo di pasta termica.

Non c'è nessun brevetto segreto, semplice ne pura pasta termica quella seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Finchè non chiudete questo si continuerà a parlare di tutto solo qui sovrapponendo mille argomenti...

Se chiudesse questo, però, sarebbe il caos e questo un po' fa da contenitore.

Semplicemente non dovreste parlare della play su quelli Ms, che comunque è un'idea che propongo.. La butto lì, insomma, giusto per mandarli in vacca e scrivere sempre, solo commenti negativi e facendo paragoni a caso tra giochi next e old gen, ma è sempre un suggerimento.... Se ne avete altri, buoni, li prendo in considerazione 😉

Se il suggerimento è quello di scrivere : Sony fa meglio, Ms fa schifo sempre, anche nei topic Ms, io, da parte mia, potrei anche impegnarmi a rendere l'idea applicabile e solo che non ci riesco per natura e alla fine qualche cartellino, ma sempre contro voglia, lo metterei 😭😭😭

Quindi, ragazzuoli, figli miei, buttate idee e giuro che verranno messe al vaglio una per una :sisi: Ovviamente nessuna di queste deve, però, rendere questo posto un bunker sonaro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono la stessa cosa

 

Allume per definizione si riferisce a qualcosa di cristallizzato, semmai ossido di zinco, detto questo il metallo liquido ha altre proprietà oltre che essere un termine piuttosto generico.

[automerge]1602200663[/automerge]

EfYy0cLVAAEa_30?format=jpg&name=large

 

Questo parte del brevetto, il metallo "liquido" viene mantenuto in sede da una “resina polimerizzata con ultravioletti” in modo da garantirne la permanenza, non dovrebbe danneggiare l'APU come nella nefasta ipotesi del kaimano.

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

 

Ej0nAM7XkAEPFZA?format=jpg&name=small

Ehm cosa? Su Series X avrà gli stessi aggiornamenti che avrà su Series X ma girerà a risoluzione più bassa, e a dicembre uscirá la patch che porterà il gioco a 60 fps.

Questo è uno sdeng per quelli che dicevano che Series S avrebbe fatto girare i giochi current gen tali e quali a One S, (For Honor gira a 900 p @30 e i 60 non ci sono nemmeno su One X ).

Come ho sempre sostenuto Series S fa girare i giochi con le stesse impostazioni di Series X a risoluzione più bassa e questa ne è la conferma.

[automerge]1602221667[/automerge]

Serie S 1080p... io ero rimasto che doveva far girare tutto a 1440p, la prima bugia è servita

No tu eri rimasto che Series S faceva girare i giochi current gen tali e quali a OneS(900p @30) qui hai gli stessi miglioramenti che ci saranno su Series X e a dicembre i 60 fps,

Ancora una volta ti inventi le cose ,MS ha parlato di una console che può arrivare a 1440(Jason Ronald ha detto chiaramente che non c'è un Resolution Target) non che tutti i giochi gireranno a quella risoluzione, è esattamente come per Series X e Ps5 con i 120 fps.

Oppure tu ti aspetti che siccome le hanno presentate così tutti i giochi avranno quel Framerate ,anche Pro è stata presentata come macchina per il 4k per esempio.....

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

O che farà girare tutti i multy next gen a 1080/900p 30 fps ovunque:asd:

Non ci avete capito niente è chiaro.

Series S farà girare i giochi esattamente come Series X solo a risoluzione più bassa e con For Honor ne abbiamo la conferma.

A Dicembre su Ps5 e Series X il gioco girerà a 4k @60 e su Series S a 1080 @60.

Sai a quanto gira su One X?1800p @30 , su Pro 1440 p@30., su One S 900p @30, PS4 1080@30.

Quindi questa è la conferma che chi diceva che Series S fa girare i giochi come One non ha capito una fava.

Se un gioco su Series X girerà a 60 lo stesso farà su Series S .

Poi se voi vi aspettavate che una console da 299 euro facesse girare i giochi come una da 500 non so cosa dirvi.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="20201009_090949.jpg]2059[/ATTACH]

 

4k dinamici... Pensavo almeno 8k sul mostro

 

Non hanno specificato su quale console e quanto dinamici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare il furbo mischiando argomenti per coprire il fail microsoft di turno... Si è sempre detto che serie s fa girare come one s i giochi non patchato appositamente per le nextgen. In compenso si rispondeva che tutto quello patchato apposta per serie S sarebbe girato come su serie x ma a 1440p... Tu stesso l'hai ripetuto in una marea di post... Ora esce il primo gioco patchato apposta e sbam 1080p :asd:

 

Se sta console l'avesse fatta sony sarebbe la sagra dei perculamenti invece vi tocca difenderla a tutti i costi anche se fa palesemente pena

Non fa pena fa esattamente quello per cui è nata, fa girare i Giochi come Series X a risoluzione più bassa, a volte saranno 1440 a volte 1080.

Dai ho già capito il tipo di cw che farai la risoluzione conta per Series S , per Ps5 sti cazzi meglio pompare altro .

Ora giri la frittata ma no tu dicevi che i Giochi sarebbero girati tali e quali a One , io ho sempre detto che gli asset sarebbero stati quelli della sorella maggiore a risoluzione più bassa è ovvio che se un gioco non viene patchato giri come One, ma tu e altri dicevate che era lo stesso anche coi giochi patchati perché non tirava gli asset di One X.

La Maggior parte delle persone al mondo hanno un televisore FHD e a dicembre potranno giocare a 299 euro un gioco con gli stessi asset di Series X quindi nettamente meglio che su One S, perché se non l hai capito Series S è nata per sostituire One S. Per i perculamenti non serve una Series S fatta da Sony ,basta e avanza quell' aborto di Ps5, dai altro ieri avete scoperto un sistema di raffreddamento che esiste da secoli, ma per te è alieno, è quasi come una vapore chamber , forse con Ps5 Pro.....

Io non difendo niente Series S non mi interessa , ho un TV 4k e One X ,io non sono il pubblico a cui è rivolta, difendo il fatto che fa esattamente quello che dicevo facesse e che tu e per esempio Trinciatore nagavate, se poi il tuo unico slogan è "avevano/avevate detto tutti i giochi a 1440p , For Honor gira a 1080 fail gne gne" ok hai vinto.

[automerge]1602228732[/automerge]

[ATTACH=full]2059[/ATTACH]

 

4k dinamici... Pensavo almeno 8k sul mostro

Magari sarà pure meglio su Ps5 .Ma vi prego continuate con questa cosa, che tutti abbiamo detto che su Series X i giochi saranno sempre in 4k nativi....non è vero ma siete esperti nell inventare cose e attribuirle agli altri quindi va bene così.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh se sigraffia in una parte che nessuno vedra mai, potrebbe essere un grosso problema. Corro a disdire la prenotazione.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

visto che non si vede sfregiamola con gusto:asd:, che bello togliere il coperchio e vedere la ps5 tutta sminchiata all'interno:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa pena fa esattamente quello per cui è nata, fa girare i Giochi come Series X a risoluzione più bassa, a volte saranno 1440 spesso 1080.

Dai ho già capito il tipo di cw che farai la risoluzione conta per Series S , per Ps5 sti cazzi meglio pompare altro .

Ora giri la frittata ma no tu dicevi che i Giochi sarebbero girati tali e quali a One , io ho sempre detto che gli asset sarebbero stati quelli della sorella maggiore a risoluzione più bassa è ovvio che se un gioco non viene patchato giri come One, ma tu e altri dicevate che era lo stesso anche coi giochi patchati perché non tirava gli asset di One X.

La Maggior parte delle persone al mondo hanno un televisore FHD e a dicembre potranno giocare a 299 euro un gioco con gli stessi asset di Series X quindi nettamente meglio che su One S, perché se non l hai capito Series S è nata per sostituire One S. Per i perculamenti non serve una Series S fatta da Sony ,basta e avanza quell' aborto di Ps5, l altro ieri avete scoperto un sistema di raffreddamento che esiste da secoli, ma per te è alieno, è quasi come una vapore chamber , forse con Ps5 Pro.....

Io non difendo niente Series S non mi interessa , ho un TV 4k e One X ,io non sono il pubblico a cui è rivolta, difendo il fatto che fa esattamente quello che dicevo facesse e che tu e per esempio Trinciatore nagavate, se poi il tuo unico slogan è "avevano/avevate detto tutti i giochi a 1440p , For Honor gira a 1080 fail gne gne" ok hai vinto.

[automerge]1602228732[/automerge]

 

Magari sarà pure meglio su Ps5 .Ma vi prego continuate con questa cosa, che tutti abbiamo detto che su Series X i giochi saranno sempre in 4k nativi....non è vero ma siete esperti nell inventare cose e attribuirle agli altri quindi va bene così.

 

Non giro nessuna frittata, questo è un post del 19 settembre dove parlavo espressamente di giochi non patchati apposta per serie S in risposta a te che ti vantavi dei fantastici 1440p di Serie S impossibili su one S....

 

screenshot.2tlkwp.png

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/spiderman-miles-morales-gameplay.1196/post-64246

 

Per il resto prendo atto per l'ennesima volta di "PS5 aborto" e Serie S gran console.

 

A sto punto ribadisco che se Il mostro Serie X non tira almeno il doppio della risoluzione e dei frame di un "aborto" come PS5 sarà un fail enorme

Modificato da Emula
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa pena fa esattamente quello per cui è nata, fa girare i Giochi come Series X a risoluzione più bassa, a volte saranno 1440 a volte 1080.

Dai ho già capito il tipo di cw che farai la risoluzione conta per Series S , per Ps5 sti cazzi meglio pompare altro .

Ora giri la frittata ma no tu dicevi che i Giochi sarebbero girati tali e quali a One , io ho sempre detto che gli asset sarebbero stati quelli della sorella maggiore a risoluzione più bassa è ovvio che se un gioco non viene patchato giri come One, ma tu e altri dicevate che era lo stesso anche coi giochi patchati perché non tirava gli asset di One X.

La Maggior parte delle persone al mondo hanno un televisore FHD e a dicembre potranno giocare a 299 euro un gioco con gli stessi asset di Series X quindi nettamente meglio che su One S, perché se non l hai capito Series S è nata per sostituire One S. Per i perculamenti non serve una Series S fatta da Sony ,basta e avanza quell' aborto di Ps5, dai altro ieri avete scoperto un sistema di raffreddamento che esiste da secoli, ma per te è alieno, è quasi come una vapore chamber , forse con Ps5 Pro.....

Io non difendo niente Series S non mi interessa , ho un TV 4k e One X ,io non sono il pubblico a cui è rivolta, difendo il fatto che fa esattamente quello che dicevo facesse e che tu e per esempio Trinciatore nagavate, se poi il tuo unico slogan è "avevano/avevate detto tutti i giochi a 1440p , For Honor gira a 1080 fail gne gne" ok hai vinto.

[automerge]1602228732[/automerge]

 

Magari sarà pure meglio su Ps5 .Ma vi prego continuate con questa cosa, che tutti abbiamo detto che su Series X i giochi saranno sempre in 4k nativi....non è vero ma siete esperti nell inventare cose e attribuirle agli altri quindi va bene così.

Qua è stato detto , Che se gira a 4k dinamici su PS5 su SEX gira a 4k nativi , qua avete detto che se su ps5 fa 30fps su SEX ne fa 60' , addirittura avete parlato di 40/50 fps di differenza. Siete andati dietro a DuskCoso che non reggeva 1080 60fps , siete andati avanti che non ci stava RT ed era via Software , Che Era Rdna 1 ,

Sono mesi che sostenete che ps5 sia una carretta, ora nessuno ha detto nulla??? iniziate a mettere le manine avanti? :asd: :asd: :asd: (non mi riferisco a te specificatamente ovviamente )

 

giusto per citare qualcuno qui nel forum in modalita' anonima

 

"Una caporetto per Sony.

Nemmeno nelle previsioni più nere mi sarei aspettato un Palta Hardware come questo.

Le busca a tutto tondo da Series X.

La botta finale è stata la fake retro....

Spero che costi poco almeno,direi 350/400€ max con 1 gioco(possibilmente non knack 3).

Anche se questo non addolcirà la pillola gusto merda.

Costare poco per costare poco ci prendiamo Switch.

Altro che pensare alla foward,questo Lollo hardware rischia di essere veramente un freno alla next gen . "

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non si vede sfregiamola con gusto:asd:, che bello togliere il coperchio e vedere la ps5 tutta sminchiata all'interno:clap:
Certo che come trollata potevi impegnarti di più. Ti do un 2/10 di incoraggiamento.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...