Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ripeto a parti inverse avreste dette il solito sbruffone americano arrogante, soprattutto se Phil avesse detto sta roba. "offrendo un apparecchio che darà un'esperienza veramente next-gen."

 

Tu saresti stato il primo a lollare con la frase "true next gen"

 

Ma ripeto sto tizio a me fa simpatia speriamo resti a lungo al suo posto.

King le dichiarazioni da sbruffone le fanno tutti, però certe volte qualcuno se lo può permettere più di altri.

Se Elon Musk mi dice che le tesla sarà la miglior macchina elettrica per i prossimi 10 anni ci posso anche credere, se lo dice il presidente di dacia gli rispondo inizia a farmi vedere la prima miglior macchina del mercato e poi valutiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A 200 euro in più non solo hai una macchina in cui i giochi saranno più belli visivamente, ma hai un lettore 4k e un SSD molto più capiente.

Le texture su Series X ovviamente saranno più dettagliate ma non facciano revisionismo storico ,i giochi su Pro non sono diversi a livello poligonale rispetto a PS4, sono visivamente più bellu, grazie a texture più definite e a una risoluzione maggiore ma il gioco quello è ,Esempio TLou 2 dall analisi di DF.

 

 

"All of which is to say that with The Last of Us Part 2, Sony has delivered effective platform-parity in terms of the visual specification, with just a resolution boost delivered to those who've bought the enhanced machine."

 

 

Quindi se per te è inutile Series X lo erano anche Pro e One X rispetto a PS4 e One che sono nate principalmente per far girare i gioch delle vecchie macchine a risoluzione più alta.

Serie S non ha il lettore 4K?

Noto che anche secondo te ci saranno anche texture migliori OLTRE alla risoluzione. Bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

beh in questa gen quante nuove IP tripla A di successo ha creato dal nulla la sony?

Di successo non saprei, ma intanto un certo ghost of tsushima ha venduto abbastanza bene, per esempio.

Nuova IP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di successo non saprei, ma intanto un certo ghost of tsushima ha venduto abbastanza bene, per esempio.

Nuova IP :)

 

Ma pure Horizon... ma pure Bloodborne...ma pure Days Gone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma pure Horizon... ma pure Bloodborne...ma pure Days Gone....

Io ho citato quella più fresca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in questa gen quante nuove IP tripla A di successo ha creato dal nulla la sony?

Ad occhio direi : death stranding, horizon, ghost of tsushima e days gone (tolgo dalla lista roba one shot tipo the last of guardian etc e ip conosciute come Spider-Man che pesa in termini di vendite quante tutte le ip di m$ della scorsa gen :asd: )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma pure Horizon... ma pure Bloodborne...ma pure Days Gone....

 

Pensa te....avoja di nuovi IP da sti team. Meglio temperare le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

C'è davvero bisogno di nuove IP quando se ne hanno giá tante? Non penso

 

Direi di sì visto che sta per iniziare una nuova generazione. Considerando le perculate date a One dal 2013 ad oggi.

 

Come ho detto, tutto si sta delineando al contrario....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è davvero bisogno di nuove IP quando se ne hanno giá tante? Non penso

 

c’è sempre bisogno di nuove ip.

Ma io sono serenissimo su questo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 70983, member: 183"']

La piu' bella di sony però è perculailboxaro!! :smile:

 

ma non è esclusiva :/

Li perculano pure quelli con l’iPhone sta gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma questo è diventato un topic contenitore di tutto?

 

Ogni news è qui dentro? Da un trailer a una notizia...boh non so se è funzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Comunque ho trovato a cosa giocare fintanto che recupero l'usato di Demon's....

 

For Honor next gen con tutti gli upgrade ottenuti su PS4 :sisi:

 

Al lancio.....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio direi : death stranding, horizon, ghost of tsushima e days gone (tolgo dalla lista roba one shot tipo the last of guardian etc e ip conosciute come Spider-Man che pesa in termini di vendite quante tutte le ip di m$ della scorsa gen :asd: )

ho detto di successo, DS non mi sembra una IP di successo e neanche days gone :asd:

[automerge]1602254579[/automerge]

Di successo non saprei, ma intanto un certo ghost of tsushima ha venduto abbastanza bene, per esempio.

Nuova IP :)

mi sembra che solo in giappone ha fatto grandi numeri ho sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto di successo, DS non mi sembra una IP di successo e neanche days gone :asd:

[automerge]1602254579[/automerge]

 

mi sembra che solo in giappone ha fatto grandi numeri ho sbaglio?

 

Days gone lo sto giocando adesso con il now..... non è nemmeno un buon gioco, metacritic di 70 azzeccato , sono andati al risparmio :rolleyes:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto di successo, DS non mi sembra una IP di successo e neanche days gone :asd:

 

 

Roba che ci vogliono 2 gears per fare gli stessi colpi di pistola sparati :/

guarda onestamente lato vendite a questo giro Sony si è mangiata la concorrenza, halo e gears sono macchioline di quello che erano nella gen ps360 se poi ci tenete così tanto a fare i paragoni con i tier 2/3 di Sony beh....porta aperta :classic:

 

questo lato vendite (numeri puri), perché lato gp forse è stato uno degli OW più appaganti della gen e questo paga a lungo andare.....my two cent che days gone 2 raddoppia i risultati del primo :classic:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...