Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nintendo nicchia mica tanto

Wii ha venduto più di PS3 e Switch ha un ritmo vendite superiore a ps4( e l'ha già stracciata in Giappone).

Switch Di fatto raccoglie l'eredità del home console e della portable console di Nintendo, se si pensa ai numeri che erano in grado di fare le console portatili di Nintendo si può immaginare perché switch stia andando molto bene.

Se Nintendo si fosse concentrata esclusivamente su una console home probabilmente anche la definizione "di nicchia" gli andrebbe larga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che le differenza di potenza della GPU tra le due console non conta per quello che stanno sviluppando loro siccome non andrà mai sfruttarle al massimo. Giochi di ben altro calibro probabile gireranno meglio su xbox (quanto meglio non lo so,vedremo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Non vi seguo da tempo... insomma... questo benedetto ssd c'è riuscito a portarla a 16tf? :look:

Ultimamente ci si accontenta di perdere a testa alta.

Se fossero quasi uguali andrebbe bene.

Come una provinciale che è contenta di perdere solo 1-0 vs la Juve :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ci si accontenta di perdere a testa alta.

Se fossero quasi uguali andrebbe bene.

Come una provinciale che è contenta di perdere solo 1-0 vs la Juve :asd:

Io sono convinto che anche sta gen xbox perderà...come sempre ha fatto d'altronde :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Io sono convinto che anche sta gen xbox perderà...come sempre ha fatto d'altronde :sisi:

Quindi ti aspetti ps5 più potente?

Benissimo :asd:

[automerge]1586767679[/automerge]

Io resto positivo. In fondo saranno gli sviluppatori a fare la differenza.

 

Basta vedere l'ottima Capcom che è riuscita a portare il frame rate di RE 3 su X a livello di Pro (portando la res ai lvl Pro).

 

4k power :metal:

Ma infatti è uno Scandalo re3

Però vabbè son jappi

Da quando c'è stato il passaggio HD sono sempre stati indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti aspetti ps5 più potente?

Benissimo :asd:

[automerge]1586767679[/automerge]

 

 

Da quando in qua la console più potente ha mai vinto qualcosa? Pure la prima xbox era più potente rispetto a ps2 (e di un bel po,non del 16% :asd:) eppure non se l'è cagata nessuno...

[automerge]1586768368[/automerge]

non ha detto che PS5 è piu potente. :azz:

è che non ce la fa,deve per forza trollare tutto il tempo

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Da quando in qua la console più potente ha mai vinto qualcosa? Pure la prima xbox era più potente (e di un bel po,non del 16% :asd:) eppure non se l'è cagata nessuno...

Ah quindi parli di vendite.

E un bel sticazzi no?

A me basta che la console che mi piace (discorso generale) sia in attivo e l'ecosistema vivo.

Altrimenti l'ammazzano (wiiU).

Poi chi vende più di un altra poco mi frega e poco mi cambia.

Wii ha venduto molto di più rispetto a ps360... È stata la console migliore della sua gen?

La prima Xbox vendette poco,ma intanto riuscì a battere il GameCube e segno tante cose.

Xbox live,hard disk interno, ci sono nati Halo,Forza,Fable,Pgr,era l'unica console dove poter giocare i Kotor,Half life 2,Doom3 ,Morrowind.... insomma aveva il suo perché.

Bada che non l'ho mai avuta purtroppo,ero squattrinato all'epoca e dovevo fare economia... quindi scelsi PS2.

Ma una bella Xbox l'avrei affiancata molto volentieri a PS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che le differenza di potenza della GPU tra le due console non conta per quello che stanno sviluppando loro siccome non andrà mai sfruttarle al massimo. Giochi di ben altro calibro probabile gireranno meglio su xbox (quanto meglio non lo so,vedremo)

e ti credo, non saranno i giochi indie a sfruttare ogni singolo teraflops ma i tripla A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Per me finirà così...

X più potente

PS5 più venduta e con più giochi

 

Poi magari sbaglio. Vediamo che succede oggi.

Con più giochi in che senso?

Con la conta selettiva?

Tipo State of Decay 3 non lo conto perché non mi piace mentre Locoroco 4 e concrete genie 2 si perchè sono 2 perline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi parli di vendite.

E un bel sticazzi no?

A me basta che la console che mi piace (discorso generale) sia in attivo e l'ecosistema vivo.

Altrimenti l'ammazzano (wiiU).

Poi chi vende più di un altra poco mi frega e poco mi cambia.

Wii ha venduto molto di più rispetto a ps360... È stata la console migliore della sua gen?

La prima Xbox vendette poco,ma intanto riuscì a battere il GameCube e segno tante cose.

Xbox live,hard disk interno, ci sono nati Halo,Forza,Fable,Pgr,era l'unica console dove poter giocare i Kotor,Half life 2,Doom3 ,Morrowind.... insomma aveva il suo perché.

Bada che non l'ho mai avuta purtroppo,ero squattrinato all'epoca e dovevo fare economia... quindi scelsi PS2.

Ma una bella Xbox l'avrei affiancata molto volentieri a PS2

Di vendite e di giochi,due cose intrinsecamente legate fra di loro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con più giochi in che senso?

Con la conta selettiva?

Tipo State of Decay 3 non lo conto perché non mi piace mentre Locoroco 4 e concrete genie 2 si perchè sono 2 perline?

Nessuna conta selettiva basta prendere i giochi e metterli in fila per quantità e metascore, il raffronto sulla gen che si sta per concludere è imbarazzante.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...