Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Sai che non me ne ero accorto talmente sono stato ammaliato dalla bellezza artistica?

Aspetteremo con ansia i confronti con ps4 pro:sisi:

Ops!

 

Anche io aspetto di vedere i confronti su come girano le esclusive di PS5 su Serie X, prometto che se girano meglio li compro quella :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

sbam

 

https://www.tomshw.it/videogioco/ori-and-the-will-of-the-wisps-patch-prestazioni/

 

immagino tu non fossi a conoscenza di questa patch che migliora le performance, ovviamente è stato un caso tirare fuori un video prepatch. :sisi:

 

Bel tentativo comunque, l'importante ricordatelo/ricordatevelo è che giri meglio della concorrenza, nel caso di Re3 si è raggiunto l'obiettivo, nel caso di Ori su ps4 è un black screen.

 

cavolo mi hai beccato :eek:

adesso basterebbe solo che postassi il video che conferma la bontà di questa patch per darmi il colpo di grazia,dai che lo so che c'è l'hai pronto,su su....

anzi no lascia stare,metti che poi hanno segato la risoluzione come su RE3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Ricordo per alcuni che la stampa 4k sul chip, in bella mostra, ce l'ha la one x non la ps4pro :wink:
Infatti la pro se li fa stampare direttamente sui tabelloni durante le partite di calcio...

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi hai beccato :eek:

adesso basterebbe solo che postassi il video che conferma la bontà di questa patch per darmi il colpo di grazia,dai che lo so che c'è l'hai pronto,su su....

anzi no lascia stare,metti che poi hanno segato la risoluzione come su RE3.

 

non penso che qualcuno si sia preso la briga di rifare i test, ma suppongo che ce ne faremo entrambi una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Infatti la pro se li fa stampare direttamente sui tabelloni durante le partite di calcio...

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Almeno non hanno la faccia tosta di sbandierarla come la console del truquattrocappa :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Almeno non hanno la faccia tosta di sbandierarla come la console del truquattrocappa :roll3:
I primi ad attaccare il pippone sul 4k è stata la sony più seguita a ruota dalla MS... La verità è che nessuna delle due può fare tutti i giochi in 4k Senza scendere a compromessi..

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la pro se li fa stampare direttamente sui tabelloni durante le partite di calcio...

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

 

lo fa stampare pure sulle scatole della console e ci fa pure le pubblicità fake come nel caso di RDR2 :asd:

 

Sony è pioniera da ogni punto di vista quando si tratta di fail

[automerge]1586546524[/automerge]

Tu hai giocato re3?

 

non vale 60 euro, tra 1 annetto a 10 volentieri. :sisi:

 

magari su series X in versione di riferimento, chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]416[/ATTACH]

 

 

Che dire, One X è sempre più la console del true 4k.

Aia!

 

Eccola la, ci avevo visto giusto oggi...

 

Siccome hanno patchato anche la demo (one X) sono andato subito a provarla, all’inizio, nonostante qualche incertezza nelle cutscene, il framerate mi è sembrato effettivamente come la versione PS4 Pro, ma c’era qualcosa che non andava, percepivo che l’immagine era meno solida e difinita rispetto a quando il frame zoppicava

 

L”ho notato su svariati dettagli, prima della patch erano belli solidi e definiti, dopo la patch li ho visti più incerti, segno che qualcosa era cambiato (in negativo) nella risoluzione insomma

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

lo fa stampare pure sulle scatole della console e ci fa pure le pubblicità fake come nel caso di RDR2 :asd:

 

Sony è pioniera da ogni punto di vista quando si tratta di fail

[automerge]1586546524[/automerge]

 

 

non vale 60 euro, tra 1 annetto a 10 volentieri. :sisi:

 

magari su series X in versione di riferimento, chi lo sa

Talmente fail che domina da anni ormai :sagace:

[automerge]1586546664[/automerge]

I primi ad attaccare il pippone sul 4k è stata la sony più seguita a ruota dalla MS... La verità è che nessuna delle due può fare tutti i giochi in 4k Senza scendere a compromessi..

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Con la leggera differenza che una costa più dell'altra... Ops :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

non penso che qualcuno si sia preso la briga di rifare i test, ma suppongo che ce ne faremo entrambi una ragione.

 

C.V.D.

 

o dovrei dire SBAM :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco capisco, siccome nessuno ha rifatto i test allora la patch non conta. Prendo nota :roll3:

 

https://www.eurogamer.it/articles/2020-04-07-news-videogiochi-ori-and-the-will-of-the-wisps-si-aggiorna-nuova-patch-migliora-tempi-di-caricamento

 

 

Di seguito potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

 

 

  • Improved performance
  • Improved map loading times
  • Improvements to scene and asset loading
  • Map remembers the last zoom position now when reopened
  • Fixed the buzzing issue for the vast majority of players
  • Fixed bugs with obtaining certain achievements
  • Fixed missing characters in Asian languages
  • Fixed problems with some controller buttons not working for some players
  • Fixed crashing / freezing on start issue
  • Fixed several issues where player gets trapped behind closed door after respawning
  • Fixed several instances of screen going black at certain moments
  • Fixed problems with picking up some of the collectibles
  • Introduced an option to hide HUD, along with a dynamic HUD mode
  • Added exclusive fullscreen option
  • Introduced resolution scaling option
  • Introduced motion blur scaling option
  • Introduced controller vibration scaling option
  • Fast travel from map is now a separate upgrade purchasable from Opher
  • Healthy and Powerful achievements should be granted automatically when loading a save that meets all the criteria.
  • Destiny, Hardcore Fan, Shardless, Lightless, Look at the Time and Immortal will be granted when the player loads the save slot they finished the game on and watches the epilogue again, as long as they meet the required criteria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Talmente fail che domina da anni ormai :sagace:

[automerge]1586546664[/automerge]

 

Con la leggera differenza che una costa più dell'altra... Ops :asd:

Ed infatti ha qualche gioco meglio dell'altra.. Parlo dei multi formato.

Perciò girala come vuoi ma la differenza di prezzo è la percentuale di differenza dei multi riusciti meglio.

Semplice matematica delle elementari nulla di più.

Se vuoi fare qualche discorso con me sono tutto occhi però senza cadere nel fanboysmo perché io non lo sono.

Vedo le cose come vanno e giudico, per quello ho preso tutte e due le console.

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti ha qualche gioco meglio dell'altra.. Parlo dei multi formato.

Perciò girala come vuoi ma la differenza di prezzo è la percentuale di differenza dei multi riusciti meglio.

Semplice matematica delle elementari nulla di più.

Se vuoi fare qualche discorso con me sono tutto occhi però senza cadere nel fanboysmo perché io non lo sono.

Vedo le cose come vanno e giudico, per quello ho preso tutte e due le console.

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Scusa ma seguendo il tuo ragionamento perche one post kinect è costata di più o uguale a ps4?

 

Vi hanno fregato?

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ed infatti ha qualche gioco meglio dell'altra.. Parlo dei multi formato.

Perciò girala come vuoi ma la differenza di prezzo è la percentuale di differenza dei multi riusciti meglio.

Semplice matematica delle elementari nulla di più.

Se vuoi fare qualche discorso con me sono tutto occhi però senza cadere nel fanboysmo perché io non lo sono.

Vedo le cose come vanno e giudico, per quello ho preso tutte e due le console.

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Io non devo fare nessun discorso o proclamo, semplicemente the monster non vale la spesa in più per avere benefici visibili solo da DF con lenti di ingrandimento a 400x, ed aggiungo, io non giro proprio nulla, quando ho da dire una cosa, la dico senza giri di parole che piaccia o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Riguardo il dominare da anni dominerà ancora per molto basti vedere le reazioni per un semplice pad con tasti e leve come tutti... Sembra che hanno tirato fuori il brevetto della macchina alimentata ad acqua

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

sei tu che hai avuto da ridire sul video pre patch come se avessi voluto fare il furbo,solo quelli ci sono :roll3:

di certo nn ti posto la patch list dove c'è scritto un generico " miglioramenti " che se ti devo spiegare che significa tutto o niente senza un analisi è un problema :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

‘The first and only console to enable true 4K gaming and high fidelity virtual reality,’

 

Ecco come MS descriveva Scorpio sulla sua web page. Mi pare tutto corretto :asd:

Va bhe ma hai presente Sony con l'e3 2005!??

 

 

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Scusa ma seguendo il tuo ragionamento perche one post kinect è costata di più o uguale a ps4?

 

Vi hanno fregato?

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Parlavamo di X Vs Pro, la one è stata un inculata senza olio

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Io non devo fare nessun discorso o proclamo, semplicemente the monster non vale la spesa in più per avere benefici visibili solo da DF con lenti di ingrandimento a 400x
Allora nemmeno laudi A1 vale più della polo avendo la stessa meccanica o dell'ibiza... Oppure rtx 2070 non vale più della super solo per un 8 per cento di prestazioni in più... Il discorso si può fare per mille cose

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Io non devo fare nessun discorso o proclamo, semplicemente the monster non vale la spesa in più per avere benefici visibili solo da DF con lenti di ingrandimento a 400x, ed aggiungo, io non giro proprio nulla, quando ho da dire una cosa, la dico senza giri di parole che piaccia o no.
Comunque su red dead redemption 2 non serve il 400x per vedere la differenza... È palese

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...