Vai al contenuto

Plus di Aprile


Ospite

Messaggi raccomandati

Veth il 99% di chi prende Ps5 aveva Ps4 e i giochi Sony li ha già giocati tt, certo nn a 60 e 4k ...ma adesso che inizieranno a uscire giochi per Ps5, ti mettti a rigiocare i Top Sony? Sul Pass i giochi stanno mesi , li riesci a finire tranquillo....io poi sai nn faccio CW , ma al Plus preferisco il Pass......tutti siete indecisi su Narita e Outriders sti giorni..col Pass li hai...Sony ti da Ratchet stragiocato, una merda ...e giusto Abe , ma Narita se lo mangia come Outriders...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A costo di risultare ripetitivo e di paragonare due servizi che sono differenti, io continuo a pensare (senza sottovalutare nessuno dei due servizi) che concettualmente il Plus rende più del Gamepass.

 

In primis i giochi non vengono tolti, una volta riscattati. Anche il plus, come il pass, ogni mese tira fuori un gioco inedito e per inedito si intende "in uscita al D1".

Per chi arriva su PS5, si trova un catalogo di 20 giochi che hanno segnato la generazione PS4.

In tutto questo, paradossalmente, è anche il servizio più economico, visto che parliamo di 5 euro al mese (anche meno).

 

Sicuramente non ci sono le esclusive tripla A al lancio e non c'è un vero e proprio catalogo (che però si costruisce nel tempo con giochi che rimangono tuoi e non se ne vanno), ma d'altra parte quante esclusive tripla A arrivano al D1 sul pass?

 

Quando Microsoft comincerà a prendere il ritmo con le uscite le cose probabilmente saranno diverse, ma sono sicuro che Sony non rimarrà ferma a guardare. Il fatto di voler investire così tanto sul plus ne è la prova.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto il gamepass non comprende l'abbonamento per giocare online che devi fare a parte (gold)... il plus nasce proprio per giocare online ma ha così tanti extra da rivaleggiare col gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma soprattutto il gamepass non comprende l'abbonamento per giocare online che devi fare a parte (gold)... il plus nasce proprio per giocare online ma ha così tanti extra da rivaleggiare col gamepass
Questa non la sapevo... pensavo fosse incluso! Siamo sicuri che non comprende l'online?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Veth il 99% di chi prende Ps5 aveva Ps4 e i giochi Sony li ha già giocati tt, certo nn a 60 e 4k ...ma adesso che inizieranno a uscire giochi per Ps5, ti mettti a rigiocare i Top Sony? Sul Pass i giochi stanno mesi , li riesci a finire tranquillo....io poi sai nn faccio CW , ma al Plus preferisco il Pass......tutti siete indecisi su Narita e Outriders sti giorni..col Pass li hai...Sony ti da Ratchet stragiocato, una merda ...e giusto Abe , ma Narita se lo mangia come Outriders...
Mica significa che tutto il 99% ha giocato quei 20 titoli presenti sul catalogo.

Inoltre ogni mese ci sono dai 3 ai 5 giochi nuovi.

Altrimenti la stessa cosa possiamo dire di chi passa a Series X e ha già One. Non trova giochi nuovi o esclusivi, anzi... sono gli stessi che aveva nel precedente catalogo...

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo... pensavo fosse incluso! Siamo sicuri che non comprende l'online?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

L'ultimate ha pure il live Gold e mi pare costi 13 Euro al mese come prezzo ufficiale, se ti piacciono le Pringles e non hai timore di finire ricoverato per ictus o infarti ti abboni con 2 spicci e via

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

compra sta Ps5:asd:

Dopo Nier Replicant, RE8, Ninja Gaiden, Horizon II, Gotham Knights, Hogwarts Legacy, Dying Light 2, Elden Ring e n'altra valangata di roba che uscirà sicuro per PS4 è troppo is on fire ancora tra l'altro non ce mezzo gioco PS5 che mi intriga su PS4 ci fu dopo poco infamous qui al massimo c'è Ratchet un "giochetto" da 12 ore lol ti deve entrare che a me di giocare a 30 o 60 se sono fissi o cmq stabili mi rimbalza sto passando i gg tra un Nioh 2 a 60 e un borderlands 3 a 30 e mi cambia nulla. Dovevi tenere tu PS4 che ti lamenti cosi tanto che manco nel 2022 mi sa vedi roba solo PS5 di sto passo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo... pensavo fosse incluso! Siamo sicuri che non comprende l'online?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Se comprendesse l'online allora il gold non servirebbe. Chi pagherebbe per giochi minori? Perchè al momento il gold ha giochi ridicoli rispetto a quelli che hai sul gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Nier Replicant, RE8, Ninja Gaiden, Horizon II, Gotham Knights, Hogwarts Legacy, Dying Light 2, Elden Ring e n'altra valangata di roba che uscirà sicuro per PS4 è troppo is on fire ancora tra l'altro non ce mezzo gioco PS5 che mi intriga su PS4 ci fu dopo poco infamous qui al massimo c'è Ratchet un "giochetto" da 12 ore lol ti deve entrare che a me di giocare a 30 o 60 se sono fissi o cmq stabili mi rimbalza sto passando i gg tra un Nioh 2 a 60 e un borderlands 3 a 30 e mi cambia nulla. Dovevi tenere tu PS4 che ti lamenti cosi tanto che manco nel 2022 mi sa vedi roba solo PS5 di sto passo :roll3:

E se ti dicessi che condiverò il mio account con te da subito se prendi la Digital ? Nn scherzo .........Beh Returnal Ratchet Deathloop Demon Godfall son tt Next ...più tt i titoli Ps4 a 60 4k.....Gotham , Dying Light e Horizon 2 nn sarei così sicuro escano cross dopo i rinvii

[automerge]1617292088[/automerge]

Il Pass Ultime ha l online , in offerta l ho fatto a 99 € e Già ho scaricato The Medium, Dirt5, Haven, Narita e Outriders, tt giochi nuovi che volevo ..e siamo solo a Marzo....il Pass mi ha dato Maquette e Basta che nn avevo......per Me è un gran servizio altro che ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera in coop Zombie Army 4 e che dire... gran bella sorpresa! In compagnia diverte e sembra ci sia tanta roba da sbloccare.

 

I difetti maggiori sono un motion sickness ATROCE appena si inizia (ho abbassato la sensibilità delle levette e la situazione è parecchio migliorata), durante la corsa è difficile cambiare direzione e sembra esserci un lieve ritardo nel momento di muovere il personaggio (probabilmente dovuto proprio all'animazione).

 

In ogni caso gioco straconsigliato. Chi di voi l'ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo meriti :tsk:

Quoto completamente

[automerge]1617788814[/automerge]

Io avevo iniziato zombi 4(comprato su disco a 14 euri)...ma mi tocca ricominciarlo per via del upgrade in arrivo domani

days gone uno dei meglio vg mai fatti..e davvero anche oggi asfalta la gran parte dei vg usciti

Oddworld come sempre una sicurezza e gran gioco

 

grandissimo mese davvero

[automerge]1617788916[/automerge]

Che è solo per PS5 la collection?

[automerge]1617213729[/automerge]

 

No no quando lessi della patch da settordici gb al lancio lo avevo sfanculato per poi attenderlo sul PLUS ed ecco qui finally

Nn mi dire che hai ancora la connessione tipo “vivo in zona sperduta della somalia” :asd:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato e fatto 2 orette su PS4 base menghia che roba sul mio 50" 4K HDR è uno spettacolo, su PS5 sarà clamoroso, ma pure sulla 4 è tanta roba visivamente mi sta piacendo non poco parlo di Day Gone ovviamente

 

mi raccomando giocalo con sub-ita , il doppiaggio questa volta non è all'altezza

 

cmq goditelo è un bel gioco veramente , una volta presa la mano è divertentissimo girare con la moto , l'intera mappa poi è vastissima ( all'inizio non sembra poi invece...) , poi ci sono i potenziamenti che cambiano volto al gameplay man mano

 

a poi attento alle orde , le prime volte che le vedi ti fanno una certa impressione

 

 

cmq mi meraviglio , un 'amante come te delle esclusive sony non l'ha comprato ? per me ti sei giocato quel senso di stupore , i videogame sono quella forma di intrattenimento che vanno giocati nel loro periodo di uscita , giocare un gioco nel 2021 non ti da lo stesso effetto del 2018

Modificato da Kojima_San
Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando giocalo con sub-ita , il doppiaggio questa volta non è all'altezza

 

cmq goditelo è un bel gioco veramente , una volta presa la mano è divertentissimo girare con la moto , l'intera mappa poi è vastissima ( all'inizio non sembra poi invece...) , poi ci sono i potenziamenti che cambiano volto al gameplay man mano

 

a poi attento alle orde , le prime volte che le vedi ti fanno una certa impressione

 

 

cmq mi meraviglio , un 'amante come te delle esclusive sony non l'ha comprato ? per me ti sei giocato quel senso di stupore , i videogame sono quella forma di intrattenimento che vanno giocati nel loro periodo di uscita , giocare un gioco nel 2021 non ti da lo stesso effetto del 2018

Mi erano girati i coglioni per la patch da oltre 20 GB al lancio e io sono cosi e mi ero fissato di aspettarlo sul PLUS, pare na follia lo so :D cmq meglio almeno do un senso a sti 45€ annuali

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando giocalo con sub-ita , il doppiaggio questa volta non è all'altezza

 

cmq goditelo è un bel gioco veramente , una volta presa la mano è divertentissimo girare con la moto , l'intera mappa poi è vastissima ( all'inizio non sembra poi invece...) , poi ci sono i potenziamenti che cambiano volto al gameplay man mano

 

a poi attento alle orde , le prime volte che le vedi ti fanno una certa impressione

 

 

cmq mi meraviglio , un 'amante come te delle esclusive sony non l'ha comprato ? per me ti sei giocato quel senso di stupore , i videogame sono quella forma di intrattenimento che vanno giocati nel loro periodo di uscita , giocare un gioco nel 2021 non ti da lo stesso effetto del 2018

Ma Neme si gioca tutti i giochi ps5 cross gen fino al 2030, non si fa problemi:asd:

 

 

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto completamente

[automerge]1617788814[/automerge]

Io avevo iniziato zombi 4(comprato su disco a 14 euri)...ma mi tocca ricominciarlo per via del upgrade in arrivo domani

days gone uno dei meglio vg mai fatti..e davvero anche oggi asfalta la gran parte dei vg usciti

Oddworld come sempre una sicurezza e gran gioco

 

grandissimo mese davvero

[automerge]1617788916[/automerge]

 

Nn mi dire che hai ancora la connessione tipo “vivo in zona sperduta della somalia” :asd:

Sto giocando a World War Z col Now, ha la campagna in coop e mi sta piacendo molto, questo Zombie 4 è simile? Nel caso me lo scarico quando finisco la campagna di WWZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Trincia Otto e Skayth stiamo giocando la campagna di Zombie Army.

 

bellino :sisi:

 

meno caciarone rispetto a World Z (ma molto di più di uno sniper élite ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...