Vai al contenuto

Plus di Aprile


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Io Trincia Otto e Skayth stiamo giocando la campagna di Zombie Army.

 

bellino :sisi:

 

meno caciarone rispetto a World Z (ma molto di più di uno sniper élite ovviamente).

Immagino abbia anche una modalità singleplayer. Merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Trincia Otto e Skayth stiamo giocando la campagna di Zombie Army.

 

bellino :sisi:

 

meno caciarone rispetto a World Z (ma molto di più di uno sniper élite ovviamente).

Giocarlo in matchmaking é un macello. La community é tossica e non capisce che c'é il fuoco amico - _-

Fare i trofei é un inferno...

Peró il gioco merita.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega odd....nn l ho mai giocato e mi pento sembra bello ...ho fatto solo la corsa primo stage ...vedo tt con medaglie 12/25 io nei 3 slot ho 2 ori e un platino ...e 10 medaglie ...qundi 4 livelli ? Tt bronzo 3 medaglie ?? Poi vedo 1area segreta su 2 ...salvati 300...ma nel secondo cambia tutto ...poi gli odd incazzati rossi e blu per i progetti...insomma ho bisogno di una spiegazione chiara ...sona a casa x il week prima di tornare in ospedale x 3 gg ...mi aiutate???

 

@Neme Days Gone te l ho detto 1000 volte che è stupendo ...su PS5 poi sti giochi Sony fan tt paura a 60 4k ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocarlo in matchmaking é un macello. La community é tossica e non capisce che c'é il fuoco amico - _-

Fare i trofei é un inferno...

Peró il gioco merita.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Come sempre -_-‘

 

fate Coop con amici o giocatelo in single che è meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

He

Qualcuno mi spiega odd....nn l ho mai giocato e mi pento sembra bello ...ho fatto solo la corsa primo stage ...vedo tt con medaglie 12/25 io nei 3 slot ho 2 ori e un platino ...e 10 medaglie ...qundi 4 livelli ? Tt bronzo 3 medaglie ?? Poi vedo 1area segreta su 2 ...salvati 300...ma nel secondo cambia tutto ...poi gli odd incazzati rossi e blu per i progetti...insomma ho bisogno di una spiegazione chiara ...sona a casa x il week prima di tornare in ospedale x 3 gg ...mi aiutate???

 

@Neme Days Gone te l ho detto 1000 volte che è stupendo ...su PS5 poi sti giochi Sony fan tt paura a 60 4k ...

Nn rispondete in troppi che vado in confusione :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Days Gone lo sto divorando poche ore al gg, ma davvero bello ubisoft style :D peccato un po su PS4 i problemini di streaming immagino della mappa quando vai in moto, nulla di che, ma si notano in alcune zone.

Sí non è affatto male io nonostante tutto quello che si dice spero in un sequel con un budget consono e di conseguenza un'ambientazione urbana, il level design aimè l'ho trovato un po' piatto per uno zombiegame, pochi vicoli ciechi, poca verticalitá, poca oppressione, pochi momenti veramente horror , i punti di maggiore tensione li avevi solo con le orde .

Secondo me i bend con i giusti mezzi possono fare infinitamente di piú, hanno molto piú potenziale degli undead lab per esempio che imho hanno esordito meglio ma hanno giá detto tutto quello che dovevano dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí non è affatto male io nonostante tutto quello che si dice spero in un sequel con un budget consono e di conseguenza un'ambientazione urbana, il level design aimè l'ho trovato un po' piatto per uno zombiegame, pochi vicoli ciechi, poca verticalitá, poca oppressione, pochi momenti veramente horror , i punti di maggiore tensione li avevi solo con le orde .

Secondo me i bend con i giusti mezzi possono fare infinitamente di piú, hanno molto piú potenziale degli undead lab per esempio che imho hanno esordito meglio ma hanno giá detto tutto quello che dovevano dire.

E' un gioco per gli Ubisoft lovers come me, per questo non capisco Days Gone stupendo e CONCORDO è una bomba, mentre AC, FC si insomma i vg UBI merda, ma se le fondamenta di DG sono AC Style più o meno...come lo è ancora di pià Ghost of Tsushima, poi che questi first Sony siano fatti meglio non ci piove eh capiamoci, ma non si puo passare da capolavori a merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E' un gioco per gli Ubisoft lovers come me, per questo non capisco Days Gone stupendo e CONCORDO è una bomba, mentre AC, FC si insomma i vg UBI merda, ma se le fondamenta di DG sono AC Style più o meno...come lo è ancora di pià Ghost of Tsushima, poi che questi first Sony siano fatti meglio non ci piove eh capiamoci, ma non si puo passare da capolavori a merda.

Ma cosa c entra con Assassin's Creed? Le icone sulla mappa?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c entra con Assassin's Creed? Le icone sulla mappa?😅

ma unn po tutta la struttura idem Ghost poi chiaro siano cose diverse era solo per dire che non capiro mai chi schifa AC o FC per il loro gameplay e poi osanno Ghost e Days Gone.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...