Vai al contenuto

Oggi alle 17:00 appuntamento con PS5


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eh ma sono indietro.. Eh ma hanno paura.....

Semplicemente sono convinti di quel che fanno. E l'interesse del pubblico è dalla loro, sempre. Dopo 40 minuti dal Tweet hanno fatto un numero di commenti/reazioni/condivisioni che aveva il tweet microsoft dopo 24 ore. Paiono due mercati diversi :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto quanto detto e ridetto tante volte, sulle specifiche ci sono pochi dubbi ed un tf in più o in meno non cambia nulla, ma credo Sony farà vedere qualche gioco, magari tech demo, mi aspetto un gran turismo ad esempio.

Hanno sempre vinto in questo modo nel mondo dei videogames, mostrando i giochi e non i numeri, e costruendo console da salotto, non assemblando pc, quindi mi aspetto una soluzione esteticamente e dimensionalmente molto più gradevole della controparte Microsoft.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

ma se hanno già annunciato la retrocompabilità con PS4 perchè dovrebbero adesso aggiungere pure PS3 con un annuncio a parte? :nono2:

(però magari)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo la presentazione di SeX interessa praticamente solo sapere il prezzo, con un hardware che dovrebbe essere comparabile alla controparte non riesco a capire come facciamo a vedere intorno ai 500€ e non andare in perdita pesante :mumble:
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo la presentazione di SeX interessa praticamente solo sapere il prezzo, con un hardware che dovrebbe essere comparabile alla controparte non riesco a capire come facciamo a vedere intorno ai 500€ e non andare in perdita pesante :mumble:

Le opzioni sono due: o in amd sono riusciti improvvisamente a trovare un processo produttivo molto più efficiente che in passato, oppure l'aumento progressivo dei prezzi delle componenti degli ultimi 3-4 anni è stata una grandissima inculata volta alla massima spremitura del portafoglio dei pcisti. O magari ste console le lanciano a 800 euto, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa è abbastanza ovvia: Sony ha aspettato il reveal di Microsoft delle specifiche tecniche per accertarsi che quelle di PS5 siano superiori. Altrimenti non me lo spiego reveal a distanza di un giorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa è abbastanza ovvia: Sony ha aspettato il reveal di Microsoft delle specifiche tecniche per accertarsi che quelle di PS5 siano superiori. Altrimenti non me lo spiego reveal a distanza di un giorno.

 

Mah, alla fine questi sono i giorni in cui ci sarebbe dovuta essere la GDC, ed è quindi probabile che le presentazioni fossero comunque previste per queste date. Magari Sony ha solo voluto aspettare che prima presentasse MS, ma di certo non hanno organizzato la presentazione in un giorno per via di quella di MS ieri. Fosse una reazione, avrebbero bisogno di prendersi almeno diversi giorni per organizzarsi. Invece è come se fosse stato già tutto pronto.

 

Edit: e non ricordo mai di dirtelo: grande avatar!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 7131, member: 183"']

Domani si ride, preparate i badili, scusate mi manca la console war e il Biancioz.... :D

 

Beh, stavolta non ci sarà più una differenza tale da suscitare tutto quello scalpore, e nemmeno il prezzo avrà 100 euro di differenza (a meno che Sony non abbia deciso di uscire con un sistema meno costoso e meno performante per poter avere un prezzo molto competitivo). Ma tutti gli hints sembrano indicare console praticamente gemelle, con un 10% di differenza di potenza tra le due (in un senso o nell'altro, non è chiaro). Ma nulla che sia in grado più di creare differenze visibili tra i giochi. Sarà soprattutto questione dell'abilità degli sviluppatori.

Tuttavia è possibile che ci siano sorprese in termini di ram o ssd, tali da poter fare una differenza visibile.

Ma è ormai certo che in ogni caso saranno entrambe delle belle belve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa è abbastanza ovvia: Sony ha aspettato il reveal di Microsoft delle specifiche tecniche per accertarsi che quelle di PS5 siano superiori. Altrimenti non me lo spiego reveal a distanza di un giorno.

potrebbe essere, c'è anche da dire che dovrebbe essere un filmato pre-registrato che dovevano mostrare alla GDC...che era ben prima del full reveal delle spec di xsex...ergo vedremo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono dei bei figli di puttana se domani escono con una console più potente....vediamo io confermo specifiche simili

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Al massimo ci sarà uno scarto di 1 tf tra le due che alla fine non farà tutta sta grande differenza, quella la faranno i giochi ed il prezzo as usual

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...