Vai al contenuto

Play at Home: Sony regala cose


Ospite

Messaggi raccomandati

Se ti interessa il sito Iam8bit l'ha ristampato recentemente, bellino con la copertina cartonata :D preso ovviamente, sto aspettando che arrivi anche lui.

 

RezPS4.png

 

Se non lo vuoi prendere dall'America, la stessa versione la vendeva anche un shop europeo, ma non ricordo come si chiama purtroppo.

Ho intravisto questa stessa edizione anche su ebay un giorno, almeno credo!

 

Ma come funziona? Nel senso, è una (ri) edizione ufficiale del gioco?

 

E se inserisci il disco sulle nostre console (italiane) te lo ritrovi con anche la localizzazione italiana?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto questa edizione anche su ebay!

 

Ma come funziona? Nel senso, è una (ri) edizione ufficiale del gioco?

 

E se inserisci il disco sulle nostre console (italiane) te lo ritrovi con anche la localizzazione italiana?

 

si è una riedizione, tutto ufficiale ovviamente.

Non so se hai presente Limited Run Games, ecco Iam8bit è simile, sono publisher che pubblicano giochi (di solito scelgono quelli che esistono solo in digitale) in versione fisica a tiratura limitata.

 

In questo caso Rez lo avevano già pubblicato scatolato un 3 anni fà, con la normale custodia blu PS4:

 

rez-infinite-iam8bit-ps4-psvr-cover.jpg?w=365&ssl=1

 

Mentre la versione che ho postato prima, che si chiama Rez Eco Forward Edition, ha la scatola in cartone ed il disco dovrebbe contenere tutti gli aggiornamenti rilasciati.

Ovviamente funziona tutto tranquillamente sulla console italiane visto che è region free, ed in generale se è incluso il gioco parte tranquillo in lingua italiana.

Ora però non ricordo nel caso di Rez, visto che il testo è ridotto all'osso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa il sito Iam8bit l'ha ristampato recentemente, bellino con la copertina cartonata :D preso ovviamente, sto aspettando che arrivi anche lui.

 

RezPS4.png

 

Se non lo vuoi prendere dall'America, la stessa versione la vendeva anche un shop europeo, ma non ricordo come si chiama purtroppo.

ma è un sito meraviglioso mi hai fatto scoprire, quanto mi vuoi fare spendere? :rolleyes:

[HEADING=1]Kentucky Route Zero :lovers:[/HEADING]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si è una riedizione, tutto ufficiale ovviamente.

Non so se hai presente Limited Run Games, ecco Iam8bit è simile, sono publisher che pubblicano giochi (di solito scelgono quelli che esistono solo in digitale) in versione fisica a tiratura limitata.

 

In questo caso Rez lo avevano già pubblicato scatolato un 3 anni fà, con la normale custodia blu PS4:

 

rez-infinite-iam8bit-ps4-psvr-cover.jpg?w=365&ssl=1

 

Mentre la versione che ho postato prima, che si chiama Rez Eco Forward Edition, ha la scatola in cartone ed il disco dovrebbe contenere tutti gli aggiornamenti rilasciati.

Ovviamente funziona tutto tranquillamente sulla console italiane visto che è region free, ed in generale se è incluso il gioco parte tranquillo in lingua italiana.

Ora però non ricordo nel caso di Rez, visto che il testo è ridotto all'osso ^^

 

7-FDEAD97-474-A-4-F7-D-B542-0005718-A266-F.jpg

 

Presa :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha che cosa ho fatto :roll3: ti/vi ho trascinato nel lato oscuro (a pensarci poi, in un topic dedicato ai giochi digitali gratis, lol un epic win per il retail :smile: )

grande :metal: , ma occhio che se ci prendi la mano è la fine, il DD poi non lo comprate più :smile:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

ahahaha che cosa ho fatto :roll3: ti/vi ho trascinato nel lato oscuro (a pensarci poi, in un topic dedicato ai giochi digitali gratis, lol un epic win per il retail :smile: )

grande :metal: , ma occhio che se ci prendi la mano è la fine, il DD poi non lo comprate più :smile:

w sempre il retail comunque.. :metal:

ne sa qualcosa il mio portafogli su certi siti :D

il DD per me è fumo negli e sugli occhi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...