Vai al contenuto

Play at Home: Sony regala cose


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato d
Come funziona con frozen wild? Ho già giocato e platinato il gioco base, posso giocarlo a se stante o devo rigiocare la complete edition?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che ha preso ai tempi Frozen , che è un DLC spettacolare, migliora di brutto la neve del gioco originale ecc ecc....poi prendete le peggiori merde ....ora capisco xchè solo io e pochi siamo straincazzati per Horizon 2 cross......manco il miglior DLC della miglior IP nuova di Ps4 avete comprato...vergogna:faccinaRh::mad::mad::mad::mad::grev::grev::grev:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Nessuno che ha preso ai tempi Frozen , che è un DLC spettacolare, migliora di brutto la neve del gioco originale ecc ecc....poi prendete le peggiori merde ....ora capisco xchè solo io e pochi siamo straincazzati per Horizon 2 cross......manco il miglior DLC della miglior IP nuova di Ps4 avete comprato...vergogna:faccinaRh::mad::mad::mad::mad::grev::grev::grev:

Per quanto mi riguarda non finanzio dlc, abbonamenti, complete edition, season pass, gaas nè niente. Solo giochi completi al D1. Comunque mai fare tutta l'erba di un fascio con me. Io sono straincazzatissimo per horizon cross-gen e nell'altro thread hanno addirittura insinuato che io abbia comprato cyberscam 2077 :asd:

 

Edit. comunque bellissimo e difficilissimo thumper, un rhythm game :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non finanzio dlc, abbonamenti, complete edition, season pass, gaas nè niente. Solo giochi completi al D1. Comunque mai fare tutta l'erba di un fascio con me. Io sono straincazzatissimo per horizon cross-gen e nell'altro thread hanno addirittura insinuato che io abbia comprato cyberscam 2077 :asd:

Dreamer nn ce l avevo con te , che, anzi mi appoggiavi ...ma con tantissimi del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

frozen wild non è stand alone.

è un’espansione del gioco base che apre un’area raggiungibile da un certo punto in poi.

Insomma potete non aver “finito” il gioco base (ma è consigliabile) ma non è stand alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

frozen wild non è stand alone.

è un’espansione del gioco base che apre un’area raggiungibile da un certo punto in poi.

Insomma potete non aver “finito” il gioco base (ma è consigliabile) ma non è stand alone.

Intendevo quello ma ero troppo incazzato ieri a leggere certe cose su Horizon e espansione rapportate a discorsi fatti su Horizon completo. Parlate senza giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a questo regalo mi sto giocando Moss, in realtà l'ho quasi finito, veramente molto bello.

Onestamente mi piace più giocare con la VR che in 4k. Sarò io, ma mi sembra tutto molto più bello e coinvolgente.

Moss è un gioiello secondo solo a astrobot

(Ci vogliono più giochi VR in terza persona!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

si piglia tutto ovviamente, anche se ho quasi tutto scatolato.

Hai Rez Infinite scatolato!?

 

Lo voglio anche io :mecry:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Rez Infinite scatolato!?

 

Lo voglio anche io :mecry:

 

Se ti interessa il sito Iam8bit l'ha ristampato recentemente, bellino con la copertina cartonata :D preso ovviamente, sto aspettando che arrivi anche lui.

 

RezPS4.png

 

Se non lo vuoi prendere dall'America, la stessa versione la vendeva anche un shop europeo, ma non ricordo come si chiama purtroppo.

  • Like 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...