Vai al contenuto

Sony compra MGS, Silent Hills e Castlevania?


Messaggi raccomandati

Ma l'acquisto dell'IP è possibile.

Konami non la usa...

 

Che però Sony accetti di sviluppare IP di altri mi pare strano (pure perchè ok il nome e tutto il resto ma fanculo fai Silent Town e ciaone a quel punto...)

Bisogna vedere che tipo di accordo c'è dietro, quanto ci guadagna Konami, se dovesse uscire anche su PC...

 

L'importante è che lo fanno per quanto mi riguarda, se mi avessero detto "vabbè lo fa il team X" sarebbe stato un conto, ma riuscire a riunire quello originale è un occasione che non ricapita quasi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ma silent town non è silent hill a livello di immagine e di risonanza:asd:

Alla fine il nome è conosciuto perchè è una saga ventennale, in cui gli hanno fatto 2 film e avrebbe senso per loro prendere il nome...alla fine è un pò di pubblicità gratis.

 

Poi resto dell'idea che se è vero e sto progetto ha un discreto successo sony potrebbe anche acquistarla l'ip da konami.

Gratis sicuramente no, perchè devi comprare o pagare l’IP.

Anch’io sinceramente non capisco tutta questa foga di comprare Silent Hill. Fammi un gioco molto simile ma con un altro nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratis sicuramente no, perchè devi comprare o pagare l’IP.

Anch’io sinceramente non capisco tutta questa foga di comprare Silent Hill. Fammi un gioco molto simile ma con un altro nome.

 

Be avere silent hill esclusivo o un gioco ex novo esclusivo, per me, è completamente diversa la percezione che potrebbe avere la cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Be avere silent hill esclusivo o un gioco ex novo esclusivo, per me, è completamente diversa la percezione che potrebbe avere la cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma credete che il brand sia veramente così famoso? Certo, ha tanti appassionati di vecchia data, ma cambierebbe veramente così tanto avere un gioco simile (uguale) con un altro nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credete che il brand sia veramente così famoso? Certo, ha tanti appassionati di vecchia data, ma cambierebbe veramente così tanto avere un gioco simile (uguale) con un altro nome?
Sì è piuttosto famoso, oltretutto comprando il brand potrebbero sfruttarlo anche in altri ambiti come cinema o serie TV visto che Sony non è solo videogiochi. Parlando sempre per ipotesi chiaramente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credete che il brand sia veramente così famoso? Certo, ha tanti appassionati di vecchia data, ma cambierebbe veramente così tanto avere un gioco simile (uguale) con un altro nome?

 

Per me, non sarà ai livelli di resident evil(maledetta konami) ma avrebbe una fan base mostruosa. Poi io non ho ancora capito se kojima centri qualcosa con il progetto(se mai esiste) o no

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma credete che il brand sia veramente così famoso? Certo, ha tanti appassionati di vecchia data, ma cambierebbe veramente così tanto avere un gioco simile (uguale) con un altro nome?

 

E' famoso, ma pensa anche al ritorno d'immagine. Cioè Sony ha patrocinato Shenmue e FF7...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Cosciè se Silent Hill lo fa Sony Japan Studio non esce su Xbox e Nintendo.

Ovvio se c’è Sony Japan dietro allora no. Ma ci sono stati casi simili in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti convinti che il nuovo gioco dei dontnod sia esclusivo Microsoft a vita?

quello con il protagonista un transgender? magari rimanesse esclusiva, dopo life is trange 2 hanno dimostrato che non sono in grado di scrivere una storia, sopratutto di quel genere. il primo LiS evidentemente gli è uscito a culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

quello con il protagonista un transgender? magari rimanesse esclusiva, dopo life is trange 2 hanno dimostrato che non sono in grado di scrivere una storia, sopratutto di quel genere. il primo LiS evidentemente gli è uscito a culo.

 

non li ho mai giocati e non inizio ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...