Vai al contenuto

RE: Village posticipato? ( SPACCO TUTTO)


Neme

Messaggi raccomandati

L'ultimo numero di EDGE ospita uno speciale su Resident Evil Village che non si limita a svelare dei dettagli su visuale in soggettiva e scene paurose di Ethan ma, come segnalato sui social, sembra fornire anche delle indicazioni sul possibile rinvio per il kolossal horror di Capcom.

 

Stando alle informazioni ottenute e condivise dall'utente di Twitter conosciuto come GrandCookieZX, l'articolo di EDGE su RE Village si conclude con una scheda riassuntiva che ne indica la data d'uscita per il 22 giugno 2021, tanto su PC quanto su PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

 

Il riferimento al mese di giugno viene ripreso anche in un altro passaggio dello speciale realizzato dalla redazione di EDGE, da qui il crescente sospetto della community per l'imminente annuncio del rinvio della commercializzazione di Resident Evil Village, con uno slittamento di circa un mese e mezzo dall'attuale data del 7 maggio 2021.

 

Nella speranza di ricevere al più presto una conferma o una smentita in tal senso da parte dell'azienda videoludica giapponese, vi ricordiamo che in queste ore AMD ha confermato il supporto di RE Village alla tecnologia FidelityFX e quindi, la compatibilità del survival horror con il Ray Tracing su schede grafiche Radeon RX.

 

NO EH CAXXO NO unico gioco che davvero aspetto di brutto T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
    • In tutto questo pare che Sea of Thieves abbia avuto un ottima partenza in USA su PlayStation: https://multiplayer.it/notizie/sea-of-thieves-fa-botto--ps5-schizzando-in-seconda-posizione-nelle-classifiche-settimanali-usa.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...