Vai al contenuto

Play at home: disponibile il primo gioco. Gratis per tutti


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/ratchet-clank-gratis-ps-plus-link-download-ps4-ps5-502542.html

 

NON serve il plus.

Se avete già la versione plus di Ratchet comunque avviate e bloccate il dowload, questa versione resta vostra anche con plus scaduto :sisi:

Si può anche riscattare dall'App, io ho fatto così e me l'ha presa nonostante l'avessi riscattato al tempo :sisi:

 

Si sanno gli altri giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochino ino ino con bella grafica. Inferiore ai ratchet su ps3. La serie avrebbe bisogno di una pausa ma finche vende...

Non ha proprio niente di giochino ino ino.... anzi prende a sberle un sacco di presunti "capolavori" della concorrenza anche meta alla mano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei riprovare a giocarci se solo avessi tempo. Quando lo iniziai forse non era il momento giusto o non so per quale altro assurdo motivo lo mollai. Ma sono sicuro di essermi perso un ottimo gioco, cercherò di recuperarlo. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochino ino ino con bella grafica. Inferiore ai ratchet su ps3. La serie avrebbe bisogno di una pausa ma finche vende...

Be', se non ricordo male era un remake/reboot del primo venduto a prezzo budget...per quello che è, vedendo il meta, mi sembra abbia fatto buoni risultati.

 

Sono sempre stato tentato di prenderlo ma alla fine rimandavo sempre l'acquisto. A 'sto giro non ho scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochino ino ino con bella grafica. Inferiore ai ratchet su ps3. La serie avrebbe bisogno di una pausa ma finche vende...

Però c'è da dire che i titoli Ps3 sarbbero da considerare dei main - il reboot è stato fatto per testare se l'utenza era ancora interessata al duo, mi aspetto che rift apart sia allo stesso livello dei titoli ps2-ps3 :sisi:

[automerge]1614686540[/automerge]

Si sa giá cosa potrebbero dare in futuro?

sicuramente qualche ip sony AA, non mi aspetterei nulla di grosso :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Giochino ino ino con bella grafica. Inferiore ai ratchet su ps3. La serie avrebbe bisogno di una pausa ma finche vende...

parole sante, da stikare nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Chissà se a rift apart hanno dato un budget decente stavolta... oppure è una serie troppo divertente e spensierata per la nuova diregenza ?:asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

io riscarricato..mi son detto mi ci faccio altra run pe sblocca’ qualche altro trofeo e rigodermelo...scopro che avevo preso il platino(e nn lo ricordavo più:asd: )

lo si rigioca volentieri in attesa del prox.

Comunque gran gioco davvero.a volte pare un cartone della pixar....ma giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo sto portando avanti come side-activity per staccare un po' da GOT e mi sta piacendo. Bel giochino budget con una sana dose di umorismo. Ma metteranno altri giochi gratis nell'ambito di questa iniziativa?

se non ho capito male altri tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Si ma non devi aspettare Xbox per quel tipo di prodotto questo intendo, esistono già queste macchine e oltre a ritagliarsi il loro mercato con varie fasce di prezzo e prestazioni, non stanno cambiando nulla negli equilibri e nelle preferenze anzi quasi sempre sono macchine che ne affiancano altre xbox machine non sarà più conveniente di quelle che già ci sono oggi  Hai pure che PlayStation supporta attivamente steam deck ottimizzando in modo specifico su quella macchina quindi diciamo se proprio uno dovesse scegliere chi meglio supporta steam e PlayStation senza spendere 900 euro non avrei molti dubbi   
    • Non credo serva. Non sono le vendite a far la qualità del prodotto. Sia che piaccia, sia che non piaccia alla massa, di fatto oggi il PC - come avete scritto poc'anzi- è la piattaforma più completa. Una Home Console PC sarebbe di conseguenza la console migliore in circolazione. Poi che venda o meno non cambia.
    • Dipende se Xbox riuscirà a far diventare quel mercato un mercato di massa, l’Xbox machine si va a scontrare con altri prodotti oggi non con PS5  I giochi Xbox e PlayStation girano anche su steam deck o ally per dire, siamo sempre lì, perché dovrei scegliere l’hardware Xbox e non i suoi competitor ?    Anzi immagino che quello Xbox avrà un ecosistema magari un po’ più chiuso, rendendolo meno attraente anche per chi già è dentro questo mercato  il grosso dei giochi che interessano alle persone su steam già escono su console, al mercato di massa non cambia una mazza avere steam su Xbox 
    • Ormai manca pochissimo! Penso che il treno dovrebbe fermarsi e far salire qualche personaggio iconico del brand Xbox! @ilsocio
    • Consiglio dopo aver finito il gioco (io l'ho finito ieri) di vedere il picolo documentario negli extra sulla patologia di senua, molto interessante, c'è una persona che ha collaborato con loro che parla delle psicosi che aveva, per loro le visioni e tutto il resto sono la realtà e vedono veramente roba che non esiste, poi c'è un esperto che fa capire come e perchè il cervello per certuni funziona in quel modo.... Il lavoro è impressionante, continuo a dire che se si sforzassero a fare qualcosa in piu' lato gameplay uscirebbe davvero un titolo imprescindibile, così come è è davvero troppo narrativo.. Di giochi narrativi che ne sono tanti e devo dire che spesso li gioco come se fossero un libro, divorandoli mentre qui un po di pesantezza la si avverte giocando, c'è poco da dire.. Comunque vale la pena di portarlo alla fine
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...