Vai al contenuto

Giochi da Coronavirus


PEVO

Messaggi raccomandati

Molti siti specializzati stanno pubblicando contenuti simili sulle proprie pagine. Vorrei però sapere la vostra opinione sui giochi da giocare in questo periodo di coronavirus in compagnia di altri amici online, che sono inevitabilmente nella stessa situazione di quarantena.

 

Personalmente è da parecchio tempo che non gioco con un gruppo di amici online, quindi mi sono ritrovato un po’ spiazzato in questa situazione. Voi a cosa giocate tipicamente? Quali sono secondo voi i migliori giochi online competitivi e cooperativi da giocare con un gruppo di amici?

 

Attualmente io ed il mio gruppo ci stiamo divertendo parecchio su Call Of Duty Warzone, ma so che mi stuferà molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti siti specializzati stanno pubblicando contenuti simili sulle proprie pagine. Vorrei però sapere la vostra opinione sui giochi da giocare in questo periodo di coronavirus in compagnia di altri amici online, che sono inevitabilmente nella stessa situazione di quarantena.

 

Personalmente è da parecchio tempo che non gioco con un gruppo di amici online, quindi mi sono ritrovato un po’ spiazzato in questa situazione. Voi a cosa giocate tipicamente? Quali sono secondo voi i migliori giochi online competitivi e cooperativi da giocare con un gruppo di amici?

 

Attualmente io ed il mio gruppo ci stiamo divertendo parecchio su Call Of Duty Warzone, ma so che mi stuferà molto presto.

 

Anche io non giocando mai online sono un po' spiazzato da questa situazione. Infatti questo topic calza a pennello, avete qualche consiglio? Cioè sto cercando un gioco da fare in coop con un amico mio, non un battle royale o cose simili quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rifarei una bella scampagnata su 7DTD su pc, due anni fa avevo affittato un server per un mesetto con due amici e ci eravamo divertiti parecchio nell'apocalisse zombie (non era la prima volta che tornavamo a giocarci).

In compagnia e col microfono è molto divertente come tutti i mmo crafting-survival simili :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
se non avessi avuto gli esami telematici in sto periodo mi sarei potuto finire la trilogia di the witcher nel giro di un mese, non fatemici pensare
Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny 2. Ottimo in coop con altri 2 amici e in 6 in squadra nel pvp (e raid che però è più impegnativo e non per tutti)

Bello. Ho finito la versione base, ma dei miei amici non ci ha giocato nessuno. Partire da zero non è proprio il massimo mi sa. O parti già avvantaggiato con il guardiano con i recenti aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. Ho finito la versione base, ma dei miei amici non ci ha giocato nessuno. Partire da zero non è proprio il massimo mi sa. O parti già avvantaggiato con il guardiano con i recenti aggiornamenti?

Non ricordo. Ho smesso e mi sono disintossicato dopo un 500 -600 ore credo. La versione free ha abbastanza contenuti per tenere chiunque occupato per un brl po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un solitario ma qualche idea posso proporla anch'io.

 

Comincio dalle più brutte/scontate/particolari oltre ai soliti battle royale, direi qualsiasi altro sparatutto. Anche Overwatch se non l'avete mai giocato, poi c'è il Paladins che molto similie ad Overwatch ed è gratuito. Poi ci sono i moba e gli mmorpg ma capisco che non sono per tutti, però è roba gratis. Ripeto che ho detto che avrei cominciato dalle idee più particolari.

 

Poi ci sono i vari survival. Minecraft, Ark e via dicendo... Li potete cooperare nel costruire la vostra base, e nelle vostre avventure. Giochi del genere poi sono sempre pieni di imprevisti, quindi non mancheranno situazioni assurde sul quale riderci su.

 

Se voi o i vostri compagni vogliono spendere il minimo necessario e vi basta semplicemente giocare insieme anche se non ad un capolavoro allora potete anche ripiegare su Fallout 76 e/o Anthem.

 

Se volete qualcosa di più standard ove si può facilmente giocare in coop allora Ubisoft vi viene incontro con tanta roba. The Division 1 e 2, Ghost Recon Breakpoin o il capitolo precedente Wildlands, Far Cry 4 e 5 e credo anche gli spin off dal 4 in su.

 

EDIT: Non sarà un gioco coop, ma anche un CTR Nitro Fueled potrebbe essere divertente da giocare con amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per rimanere a tema mi sto sfondando con division 2 su one x(che fa le buche in terra si quanto è bello) e warlods un dlc da fare tassativamente per chi ha il gioco......poi sto rigiocando oblivion su su one x....nn muore mai sto capolavoro!diciamo che fare un solo gioco alla volta nn mi riesce,devo alternare.per sto motivo nn disdegno anche qualche scorribanda coi racing.dei vg online e coop non me ne frega un beneamato. #giocatesingleplayer.come per il restateacasa io imporrei pure il sp nei vg :asd:

Principalmente questi due e ho iniziato gr breackpoint...ma mi sa che mi ci metto sotto bene nn appena finisco D2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per rimanere a tema mi sto sfondando con division 2 su one x(che fa le buche in terra si quanto è bello) e warlods un dlc da fare tassativamente per chi ha il gioco......poi sto rigiocando oblivion su su one x....nn muore mai sto capolavoro!diciamo che fare un solo gioco alla volta nn mi riesce,devo alternare.per sto motivo nn disdegno anche qualche scorribanda coi racing.dei vg online e coop non me ne frega un beneamato. #giocatesingleplayer.come per il restateacasa io imporrei pure il sp nei vg :asd:

Principalmente questi due e ho iniziato gr breackpoint...ma mi sa che mi ci metto sotto bene nn appena finisco D2

 

Idem. Sto giocando The Division 2 e non credevo potesse piacermi tanto.

Per ora solo storia in solitaria ma davvero bella, soprattutto per chi come me ha amato il primo. Molti intrighi, bella trama.

Aspetto di arrivare al lvl 30, ho un'amica con cui giocare e farmare un pò dopo l'end-game.

Magari ci tuffiamo pure in Zona Nera anche se ho sentito dire che non è bella e affascinante come quella di New York.

Cè anche il PvP, provato ma non mi ha fatto una buonissima impressione.

 

Dopo vorrei installare Destiny 2. Dovrei iniziarlo da zero ma magari in compagnia l'inizio sarà meno tedioso (se c'è qualcuno....).

 

Infine il sempreverde PES 2020, rigorosamente versione LITE da 0 euro e Dauntless. Lo credevo un giochino, invece è molto simpatico. Bello da giocare online e con una Community molto attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...