Vai al contenuto

Anthem Next è stato cancellato


Ospite

Messaggi raccomandati

Ed essendo un gioco always online suppongo che chiunque lo abbia preso non ci potrà fare più niente con la copia del gioco quando chiuderà definitivamente tutto, giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed essendo un gioco always online suppongo che chiunque lo abbia preso non ci potrà fare più niente con la copia del gioco quando chiuderà definitivamente tutto, giusto?

Ovvio tra un po’ staccheranno tutto, pensare che l’ho preso 2 mesi fa ma per certi versi son sollevato sia finita così .... me ne torno su teso .

Ah dimenticavo missá che il prossimo sará avengers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio tra un po’ staccheranno tutto, pensare che l’ho preso 2 mesi fa ma per certi versi son sollevato sia finita così .... me ne torno su teso .

Ah dimenticavo missá che il prossimo sará avengers.

Anche Avengers è always?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai l'hai presa ancora bene pensavo peggio.

 

Molto bene ora che abbiamo voltato pagina datemi Mass effect MMO , tanto i single player ormai li fanno male.

L ho presa bene xchè è 2 anni che sò che Anthem Next era impossibile in EA......il gioco e la mia idea nn cambiano. Spero EA fallisca con quei giochi di merda che fa ...peccato che la massa gli regala miliardi per le figurine del gioco più schifoso , casual e con Ia taroccata , invece di prendere Pes.

 

L ho presa bene no? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...