Vai al contenuto

Days Gone arriva su pc


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Presente, 82 pollici , da 2,3 metri nn si nota differenza...ma tanto nn ci crederete. Cmq penso che i giochi veri Next quando usciranno saranno 4k 60 con Rt tranquillamente ...Basta vedere la terza modalità visiva di Miles M ...dove ci son già quasi riusciti ..a 2 mesi dal lancio...

Ma che la differenza tra un 4K nativo ed uno ben upscalato non si nota ci credo eccome.

 

Per me le risoluzioni ad oggi ottimali (in considerazione della dimensione, della distanza e delle risorse da tenere libere per settaggi ben più importanti) sono:

 

- 4K ricostruito sui televisori, perché tanto in base alla dimensione del pannello cambia anche la distanza che intercorre tra l'utente ed il televisore stesso ed è estremamente difficile notare le differenze conun 4K nativo.

- 1440p su monitor da 27" (lì la differenza tra un 4K ed un 1440p si nota, ma non la reputo così impattante da arrivare a dire che il 4K è imprescindibile, anzi tutto l'opposto).

- Full HD su piccoli schermi (e qui Switch, purtroppo, fa parecchio male).

 

Comunque, siamo un po' OT da un po'. Forse potremmo aprire un bel topic comparativo Console/PC per fare un po' di sana informazione, che è ben diversa dalla crociata che portavano avanti i PCisti Master Race qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Cmq penso che i giochi veri Next quando usciranno saranno 4k 60 con Rt tranquillamente ...Basta vedere la terza modalità visiva di Miles M ...dove ci son già quasi riusciti ..a 2 mesi dal lancio...

 

Figa, allora prepariamoci a vedere oldume sparato a mille quattromila, ma che sempre oldume è :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa, allora prepariamoci a vedere oldume sparato a mille quattromila, ma che sempre oldume è :sadasd:

Ma non credo...le esclusive sonare girano tutte a 30 fps, quindi qualcosa si vedra'. Poi vabbe sul gameplay meglio stendere un velo pietoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ho quasi dodici decimi ad occhio, magna tranquillo.

Ah, quindi è coi superocchi che vedi damage control. Ora si spiega tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi è coi superocchi che vedi damage control. Ora si spiega tutto :D

Duca su sii onesto, togliti questa maschera, il personaggio che si lamenta può essere anche utile per sviluppare delle criticità ma non a senso unico. Bisogna rilevare ciò che c’è di buono e ciò che non va. Quando la posizione è negativa in toto, c’è qualcosa che non va nell’interlocutore, più chiaramente è evidente che vuoi rivestire una parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa, allora prepariamoci a vedere oldume sparato a mille quattromila, ma che sempre oldume è :sadasd:

Oldume di cosa di Grazia? 4k 60 più Rt è quello che vedremo. Morales le prende da Gow dopo la patch tranne per l RT ..GoT è pazzesco, Days gone idem, peccato nn abbiano fatto una patch per Tlou2. I giochi del 2021 nn sono Next, Nessuno...per qst la mia crociata contro Horizon 2 cross. Tu parli parli ma a che giochi di così fantscientifico su SerieX....perche' Medium l ho giocato e chi scrive Next Gen per M$ ha grossi problemi o è in malafede. Stessa cosa x il DLC di Gears...best grafica Next ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oldume di cosa di Grazia? 4k 60 più Rt è quello che vedremo. Morales le prende da Gow dopo la patch tranne per l RT ..GoT è pazzesco, Days gone idem, peccato nn abbiano fatto una patch per Tlou2. I giochi del 2021 nn sono Next, Nessuno...per qst la mia crociata contro Horizon 2 cross. Tu parli parli ma a che giochi di così fantscientifico su SerieX....perche' Medium l ho giocato e chi scrive Next Gen per M$ ha grossi problemi o è in malafede. Stessa cosa x il DLC di Gears...best grafica Next ???

È una crociata inutile nella misura in cui non ti accorgi che perfino titoli come gow tagliandogli la grafica potrebbero girare benissimo su ps3, ma siccome si cade nella rete di valutare in base all'esclusività non concependo obiettivamente quel tipo di gameplay come qualcosa di strutturalmente compatibile con passate generazioni si cade in fallo.

Lo stesso vale per titoli come RE2, Uncharted 4, Halo 5, e chi più ne ha, togliete la grafica e vedete che ne resta.

Orbene piccolo appunto, nel 2008 uscì tomb raider underworld anche per ps2 ma nessuno si strappò le vesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Finché non aprirete gli occhi o vi farete un lavaggio di coscienza la critica qui dentro sarà sempre unidirezionale e non porterà mai a nulla. Non perché non sia (anche) oggettiva, ma perche siete proprio cecati. Ecco quindi che quando ne esce una subito additate al troll, e qualcuno mette pure in ignore come un moccioso che non vuole sentire la favola brutta.

 

Di next gen a questo giro ce n'è davvero pochissima, se non proprio per niente. Fino a oggi è oggettivamente così. Se vi accontentate di questa miseria (la risoluzione a mille, i 60fps, il rei tresing dei poveri, ah mbe, quanta grazia) io di certo no vi biasimo, ma almeno stateve zitti e non difendete a spada tratta la paccottiglia che vi ha rifilato Sony in questo giro. La console più performante di sempre, e sticazzi, se serve solo alla risoluzione e ai frame e a quella miseria di rei tresing. Siete diventati peggio dei piccisti, che almeno vanno a notare se i fumi hanno la fisica o se ci sono spigoli che potevano essere risoltu con un tassellatore...

 

È oggettivo anche che fino a oggi avete visto solo oldume imbellettato. I giochi PS4 restano oldume, la generazione è cambiata, e su PS5 girano uguali con qualche cagatella che non fa la differenza grafica. Neanche il rei tresing dei poveri assolve benissimo a questa funzione, visto che su PS4 poteva implementare screen space. Cosa state vedendo di next? I 4K (ma neanche reali il più delle volte) e i 60fps... Poi? Portatemi qualcosa di solido. La luce reale di DS? Mah, poca cosa considerato che il gioco è a sua volta oldume. Mbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Era hanno chiuso il topic dopo 10 minuti, ma chi e’ sta gente dai 😂

 

Che poi per carita’, prima o poi potrebbero uscirci sicuramente, ma non per questo leak.

Ho reiniziato Bloodborne…. Fatelo arrivare anche su xbox e tostapane, non mi interessa ma porca troia sistemate quel frame rate e quell’antialiasing che nel 2021 mi uccide dentro…. Che CAPOLAVORO

[automerge]1615120467[/automerge]

Finché non aprirete gli occhi o vi farete un lavaggio di coscienza la critica qui dentro sarà sempre unidirezionale e non porterà mai a nulla. Non perché non sia (anche) oggettiva, ma perche siete proprio cecati. Ecco quindi che quando ne esce una subito additate al troll, e qualcuno mette pure in ignore come un moccioso che non vuole sentire la favola brutta.

 

Di next gen a questo giro ce n'è davvero pochissima, se non proprio per niente. Fino a oggi è oggettivamente così. Se vi accontentate di questa miseria (la risoluzione a mille, i 60fps, il rei tresing dei poveri, ah mbe, quanta grazia) io di certo no vi biasimo, ma almeno stateve zitti e non difendete a spada tratta la paccottiglia che vi ha rifilato Sony in questo giro. La console più performante di sempre, e sticazzi, se serve solo alla risoluzione e ai frame e a quella miseria di rei tresing. Siete diventati peggio dei piccisti, che almeno vanno a notare se i fumi hanno la fisica o se ci sono spigoli che potevano essere risoltu con un tassellatore...

 

È oggettivo anche che fino a oggi avete visto solo oldume imbellettato. I giochi PS4 restano oldume, la generazione è cambiata, e su PS5 girano uguali con qualche cagatella che non fa la differenza grafica. Neanche il rei tresing dei poveri assolve benissimo a questa funzione, visto che su PS4 poteva implementare screen space. Cosa state vedendo di next? I 4K (ma neanche reali il più delle volte) e i 60fps... Poi? Portatemi qualcosa di solido. La luce reale di DS? Mah, poca cosa considerato che il gioco è a sua volta oldume. Mbe?

Si Gargy ma anche te usa un po’ il cervello. Non e’ colpa ne delle nextgen ne dei giochi. E’ lo stracavolo di covid ad aver messo tutto il globo in ginocchio… questo rallentamento ne e’ la conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non aprirete gli occhi o vi farete un lavaggio di coscienza la critica qui dentro sarà sempre unidirezionale e non porterà mai a nulla. Non perché non sia (anche) oggettiva, ma perche siete proprio cecati. Ecco quindi che quando ne esce una subito additate al troll, e qualcuno mette pure in ignore come un moccioso che non vuole sentire la favola brutta.

 

Di next gen a questo giro ce n'è davvero pochissima, se non proprio per niente. Fino a oggi è oggettivamente così. Se vi accontentate di questa miseria (la risoluzione a mille, i 60fps, il rei tresing dei poveri, ah mbe, quanta grazia) io di certo no vi biasimo, ma almeno stateve zitti e non difendete a spada tratta la paccottiglia che vi ha rifilato Sony in questo giro. La console più performante di sempre, e sticazzi, se serve solo alla risoluzione e ai frame e a quella miseria di rei tresing. Siete diventati peggio dei piccisti, che almeno vanno a notare se i fumi hanno la fisica o se ci sono spigoli che potevano essere risoltu con un tassellatore...

 

È oggettivo anche che fino a oggi avete visto solo oldume imbellettato. I giochi PS4 restano oldume, la generazione è cambiata, e su PS5 girano uguali con qualche cagatella che non fa la differenza grafica. Neanche il rei tresing dei poveri assolve benissimo a questa funzione, visto che su PS4 poteva implementare screen space. Cosa state vedendo di next? I 4K (ma neanche reali il più delle volte) e i 60fps... Poi? Portatemi qualcosa di solido. La luce reale di DS? Mah, poca cosa considerato che il gioco è a sua volta oldume. Mbe?

 

cristo come la vivi male. E non capisco perché a casa non hai un pc con la 3090. Siamo sotto una pandemia da 2 anni e tu sei l’unico al mondo che si aspettava skynet al day one(dove tra l’altro non esistono console).

 

Io veramente non capisco come la su possa vivere così ma il bello che poi non è che dici voi giocate di merda mentre io no, non hai neanche un qualcosa con la quale ribattere.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non aprirete gli occhi o vi farete un lavaggio di coscienza la critica qui dentro sarà sempre unidirezionale e non porterà mai a nulla. Non perché non sia (anche) oggettiva, ma perche siete proprio cecati. Ecco quindi che quando ne esce una subito additate al troll, e qualcuno mette pure in ignore come un moccioso che non vuole sentire la favola brutta.

 

Di next gen a questo giro ce n'è davvero pochissima, se non proprio per niente. Fino a oggi è oggettivamente così. Se vi accontentate di questa miseria (la risoluzione a mille, i 60fps, il rei tresing dei poveri, ah mbe, quanta grazia) io di certo no vi biasimo, ma almeno stateve zitti e non difendete a spada tratta la paccottiglia che vi ha rifilato Sony in questo giro. La console più performante di sempre, e sticazzi, se serve solo alla risoluzione e ai frame e a quella miseria di rei tresing. Siete diventati peggio dei piccisti, che almeno vanno a notare se i fumi hanno la fisica o se ci sono spigoli che potevano essere risoltu con un tassellatore...

 

È oggettivo anche che fino a oggi avete visto solo oldume imbellettato. I giochi PS4 restano oldume, la generazione è cambiata, e su PS5 girano uguali con qualche cagatella che non fa la differenza grafica. Neanche il rei tresing dei poveri assolve benissimo a questa funzione, visto che su PS4 poteva implementare screen space. Cosa state vedendo di next? I 4K (ma neanche reali il più delle volte) e i 60fps... Poi? Portatemi qualcosa di solido. La luce reale di DS? Mah, poca cosa considerato che il gioco è a sua volta oldume. Mbe?

L'ho già scritto in passato, ma mi sembra utile ribadirlo: il motivo per cui ad oggi vediamo solo "oldume imbellettato", come lo chiami tu, più che un problema hw è un problema nella gestione dei carichi di lavoro che i progetti più ambiziosi richiedono. Per dirla in modo spiccio, i team che hanno le risorse, le capacità e la voglia di creare progetti tecnicamente del calibro di un GOW, RDR2, CP2077 si contano sulle dita (e non è un caso se l'ultimo titoli citato sia stato un disastro). Le nuove console hanno assolutamente le capacità per far girare cose notevoli e sono certo che ce lo dimostreranno fra un paio d'anni (magari già con gow ragnarok vedremo un assaggio), ma è proprio lo sviluppatore medio che non riesce più a reggere certi progetti, sono gli studios che non sono più disposti ad ammazzarsi di lavoro e a sanguinare soldi per il graficone. E di conseguenza non si sente la necessità di rendere standard un hw più pompato di quello delle attuali console. Ci sarebbe, anche in quel caso, oldume imbellettato. Quello che dovresti augurarti tu, Duca, è che i graphics engine e in generale tutti i processi e le pipeline di lavoro e sviluppo, per quanto concerne la componente puramente tecnica, migliorino sensibilmente e alla svelta, altrimenti non te ne farai niente neanche di console il triplo più potenti. Gli studi semplicemente non ce la fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Due anni di pandemia... Vedete come è vero quando dico che piegate la realtà a vostro beneficio? :asd:

 

PS5 è in progettazione da molto prima, il corona non ha influenzato l'andazzo. Non ha influenzato nemmeno la fiumana di giochi cross, perché queste cose non le pianifichi in un anno.

 

Eddai, su. Se la next gen fa schifo il corona non c'entra. Se la console avesse avuto sotto il cofano bei cavalloni i risultati li avremmo visti di già. Invece cosa abbiamo visto? Il rei tresing dei poveri :asd:

 

 

EDIT

@last92

Ti meriti un like perché non dici le solite banalità dei costi di produzione. In effetti il tempo è una discriminante importante nello sviluppo. Ma ho ancora qualche dubbio che sia così influente. Non prenderei CDP o R* come esempi, il primo perché è un disastro da sempre (o almeno dalla scorsa gen), il secondo perché fa il colpaccio e poi può anche prendersi cinque anni sabbatici, sviluppando nei tempi morti. Invece per gli studi interni mi sembra che nella scorsa gen abbiamo visto solo un relativo rallentamento: ND ha sfornato due titoli anziché tre, SM uno anziché due, e cos' via.

 

Secondo me la crossgenitudine (alé) è nata più che altro da una filosofia diversa dal solito, la stessa che ora sdogana le esclusive su PC. Anche perché non avrebbe senso giusitifcarla col motivo che dici: se serve tempo, dovresti concentrarti su una sola piatta per volta...

 

Poi boh, so solo che questa gen mi fa letteralmente pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni di pandemia... Vedete come è vero quando dico che piegate la realtà a vostro beneficio? :asd:

 

PS5 è in progettazione da molto prima, il corona non ha influenzato l'andazzo. Non ha influenzato nemmeno la fiumana di giochi cross, perché queste cose non le pianifichi in un anno.

 

Eddai, su. Se la next gen fa schifo il corona non c'entra. Se la console avesse avuto sotto il cofano bei cavalloni i risultati li avremmo visti di già. Invece cosa abbiamo visto? Il rei tresing dei poveri :asd:

Lo ha fatto eccome, e non solo in ambito console…. Guardati attorno, e’ tutto fermo. I giochi sono gia’ pronti (piu’ o meno) ma li fanno slittare, e’ lo stesso per i film, le macchine, libri, fumetti ed ha pure chiuso (al quanto pare per sempre…..) la palestra di boxe dove mi allenavo da ormai 4 anni :japucry:…… Detto questo saremmo nel 2021 ed ancora non se ne vede la fine. SARANNO due anni per davvero. Adesso e’ un’anno solare esatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Lo ha fatto eccome, e non solo in ambito console…. Guardati attorno, e’ tutto fermo. I giochi sono gia’ pronti (piu’ o meno) ma li fanno slittare, e’ lo stesso per i film, le macchine, libri, fumetti ed ha pure chiuso (al quanto pare per sempre…..) la palestra di boxe dove mi allenavo da ormai 4 anni :japucry:…… Detto questo saremmo nel 2021 ed ancora non se ne vede la fine. SARANNO due anni per davvero. Adesso e’ un’anno solare esatto.

 

Lo ha fatto nell'ultimo anno (la pandemia ha un anno, in occidente, non due), qui non ci piove. Ma che c'entra con lo sviluppo di PS5? PS5 è in progettazione da mo, mica l'hanno accrocchiata tra un locdaun e l'altro.

 

I giochi al D1 non mi dirai che hanno mostrato quelle grafiche a causa del corona...

 

La verità è che 'sta console è una carretta, come lo è XXX. Almeno finora quello che abbiamo sotto gli occhi denuncia questo. Con l'ottimizzazione futura qualcosina in più si potrà fare, ma dubito in stravolgimenti. Questo è il salto generazionale meno notervole della storia. E no, non c'entra che più si va avanti più il salto diventa meno evidente, perché finora abbiamo solo prodotti vecchi imbellettati, e non è con un po' di cipria che trasformi una Frida in una *mettere la più strafiga star secondo i canoni estetici attuali"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto nell'ultimo anno (la pandemia ha un anno, in occidente, non due), qui non ci piove. Ma che c'entra con lo sviluppo di PS5? PS5 è in progettazione da mo, mica l'hanno accrocchiata tra un locdaun e l'altro.

 

I giochi al D1 non mi dirai che hanno mostrato quelle grafiche a causa del corona...

 

La verità è che 'sta console è una carretta, come lo è XXX. Almeno finora quello che abbiamo sotto gli occhi denuncia questo. Con l'ottimizzazione futura qualcosina in più si potrà fare, ma dubito in stravolgimenti. Questo è il salto generazionale meno notervole della storia. E no, non c'entra che più si va avanti più il salto diventa meno evidente, perché finora abbiamo solo prodotti vecchi imbellettati, e non è con un po' di cipria che trasformi una Frida in una *mettere la più strafiga star secondo i canoni estetici attuali"...

Ma che c’entra che lo sia solo in occidente? Dove pensi che le producano ste console?

Detto questo il discorso sull’hardware e sulla progettazione non l’ho affrontato (parlo solo di giochi) perche’ lo trovo un’emerita stronzata :)

Lo avrei fatto con Ps4 e compagnia che davvero erano carrette vestite a festa. Ma queste sono ottime console vendute a prezzi umani. Tutti i test e le specifiche stanno li a dimostrarlo e pure robetta da Day One come Demon Soul ed Astroboy. Il resto e’ semplicemente NON PERVENUTO. Inutile girarci attorno. Se non fosse andata come e’ andata staresti probabilmente gia’ giocando veri giochi nextgen e non conversioni da Ps4 (in sostanza la vita di un piciista….. please kill me).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Duca, le console o la loro "presunta potenza" non c'entrano nulla con i problemi che sta vivendo la next gen.

 

Sì, i problemi ci sono. I titoli prettamente next-gen sono ancora pochi, ma ricordati che:

 

1) su PC, dove ci sono GPU di tutt'altro livello, non ci sono titoli diversi da quelli che vedi su console, ad eccezione fatta per Cyberpunk che visivamente è interessante, ma a meccaniche ed IA sta almeno due generazioni indietro.

 

2) siamo al quarto mese di next, non al quarto anno. Ancora si fa fatica a trovare le console nei negozi fisici ed online.

 

3) siamo nel pieno di una pandemia globale che sta rallentando il mondo e mettendo in ginocchio l'intera economia.

 

4) Demon Soul sarà anche oldume, ma vai tranquillo che con quella cura, quei dettagli e quella mole poligonale su PS4 te lo sogni.

Inutile prendere l'esempio di The Last of Us 2 dove (indipendentemente dal budget stratosferico che ha alle spalle) hanno dovuto utilizzare certi escamotage per arrivare a quella realizzazione grafica, come mappe che diventano inaccessibili una volta superate per liberare memoria.

 

La next gen si vede oggi, raffrontando i lavori di bluepoint su PS4 e su PS5.

La vedremo a Giugno raffrontando il lavoro di Insomniac con Ratchet su PS4 e su PS5.

 

Per il resto, le tue critiche spesso sono corrette, ma le motivazioni che ci stanno dietro IMHO sono del tutto sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma che c’entra che lo sia solo in occidente? Dove pensi che le producano ste console?

 

Ma parliamo di progettazione, non di produzione :asd:

 

La produzione è il problema che affligge il fatto che oggi non se ne trovano.

 

La progettazione è ben altro... e non è stata fatta in Cina!

 

Lo avrei fatto con Ps4 e compagnia che davvero erano carrette vestite a festa.

 

Erano carrette solo lato CPU, non per le grafiche. E infati al D1 c'era KSF che apriva i culi a ogni titolo impressionante di PS3.

 

Ma queste sono ottime console vendute a prezzi umani. Tutti i test e le specifiche stanno li a dimostrarlo e pure robetta da Day One come Demon Soul ed Astroboy. Il resto e’ semplicemente NON PERVENUTO. Inutile girarci attorno.

 

DS è oldume. Astroboy... seriamente? :asd:

 

Se non fosse andata come e’ andata staresti probabilmente gia’ giocando veri giochi nextgen e non conversioni da Ps4 (in sostanza la vita di un piciista….. please kill me).

 

Quindi stai dicendo che in un solo anno hanno preso giochi pensati per PS5 e li hanno ridotti di modo che girassero anche su PS4 e non evidenziassero un divario così ampio...

 

Mmm, ok, se a te sembra realistico alzo le mani :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parliamo di progettazione, non di produzione :asd:

 

La produzione è il problema che affligge il fatto che oggi non se ne trovano.

 

La progettazione è ben altro... e non è stata fatta in Cina!

 

 

 

Erano carrette solo lato CPU, non per le grafiche. E infati al D1 c'era KSF che apriva i culi a ogni titolo impressionante di PS3.

 

 

 

DS è oldume. Astroboy... seriamente? :asd:

 

 

 

Quindi stai dicendo che in un solo anno hanno preso giochi pensati per PS5 e li hanno ridotti di modo che girassero anche su PS4 e non evidenziassero un divario così ampio...

 

Mmm, ok, se a te sembra realistico alzo le mani :asd:

No ho scritto che sono stati rimandati. E non a domani, ma probabilmente di un’annetto buono. Astroboy e’ fantastico, Demon Soul e’ fantastico. Entrambi infattibili su Ps4 per un motivo o per un’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non aprirete gli occhi o vi farete un lavaggio di coscienza la critica qui dentro sarà sempre unidirezionale e non porterà mai a nulla. Non perché non sia (anche) oggettiva, ma perche siete proprio cecati. Ecco quindi che quando ne esce una subito additate al troll, e qualcuno mette pure in ignore come un moccioso che non vuole sentire la favola brutta.

 

Di next gen a questo giro ce n'è davvero pochissima, se non proprio per niente. Fino a oggi è oggettivamente così. Se vi accontentate di questa miseria (la risoluzione a mille, i 60fps, il rei tresing dei poveri, ah mbe, quanta grazia) io di certo no vi biasimo, ma almeno stateve zitti e non difendete a spada tratta la paccottiglia che vi ha rifilato Sony in questo giro. La console più performante di sempre, e sticazzi, se serve solo alla risoluzione e ai frame e a quella miseria di rei tresing. Siete diventati peggio dei piccisti, che almeno vanno a notare se i fumi hanno la fisica o se ci sono spigoli che potevano essere risoltu con un tassellatore...

 

È oggettivo anche che fino a oggi avete visto solo oldume imbellettato. I giochi PS4 restano oldume, la generazione è cambiata, e su PS5 girano uguali con qualche cagatella che non fa la differenza grafica. Neanche il rei tresing dei poveri assolve benissimo a questa funzione, visto che su PS4 poteva implementare screen space. Cosa state vedendo di next? I 4K (ma neanche reali il più delle volte) e i 60fps... Poi? Portatemi qualcosa di solido. La luce reale di DS? Mah, poca cosa considerato che il gioco è a sua volta oldume. Mbe?

Sei te che chiami in causa sempre Shadow fall per argomentare una palese next Gen immediata con ps4, poi vai a vedere ed era un fps modestissimo inferiore al kill zone 2 per fisica, intelligenza artificiale, Level design ecc

Nessuno è cecato se si cercano di cristallizzare i profili critici e al contempo quelli positivi. In medio stat virtus dicevano negli ambienti ecclesiastici del medioevo, ecco, questo è sicuramente un approccio più proficuo per un confronto.

Te non hai tutti i torti, manca uno stacco nella fisica, nella Ai, nelle animazioni, e tanto altro, comparti che non hanno un vero step dai tempi di ps2, campiamo ancora con l'havok.

Però permettimi di dire che se finalmente incominciamo a poter giocare a 60 fps (anche fino a 120fps) nei titoli competitivi e non, come ai tempi di ps2, senza sacrificare eccessivamente la grafica, allora un grosso passo in avanti c'è stato eccome dati che l'esperienza cambia radicalmente rispetto allo sbrilluccichio che all'epoca emerse e che te decanti di Shadow fall. Lo stesso dicasi per caricamenti prossimi allo zero, sembra essere tornati ai tempi delle cartucce, o ancora per sistemi di penetrazione nei vari comparti del gioco con le cards, idem per tanti altri aspetti rilevantissimi come il sistema di feedback del dualsense, basta fare una partita ad astrobot per comprendere il peso che ciò porta a livello di esperienza. Tutto questo solo in questo brevissimo periodo di lancio, direi che c'è stata tanta carne al fuoco.

Per te è tutta cacca pupù!?! Possibile mai?

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo le console più potenti di sempre lato prezzo/prestazioni ma sono carrette, ok.

 

Poi come ti hanno fatto notare siamo a pochi mesi nella next, gen, te invece parli come se fossimo a metà/fine gen:roll3:

 

Shadowfall tolto il lato tecnico grafico era un PETO di gioco come meccaniche e di next gen non aveva una sega (ma te sei un feticista grafico/tecnico quindi il lato ludico non lo guardi, era più innovativo Black per ps2 che shadowfall ma vabbè:asd:.

 

Ma giochi ancora?O hai appeso il pad al chiodo e stai qui solo a lagnarti e cerchi di far non divertire la gente con le loro console next gen?:asd:.

 

Per me dovresti veramente farti il pc con la 3090 in sli e giocare a tutti i giochi multy pc sparati al massimo...che comunque saranno meno next gen/innovativi dei primi giochi esclusivi in arrivo su next:asd:

 

Occhio che tra un po' starai in podio con Biggy:sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...