Vai al contenuto

[Unpopular Opinion] Days Gone > Ghost of Tsushima: convincetemi del contrario


Ospite

Messaggi raccomandati

Sto giocando in questi giorni GOT, ho aspettato ad acquistarlo per trovarlo in sconto al BF e poi non ho avuto tempo. Be', che dire, sono all'inizio dell'atto 2 e la qualità è indiscutibile. Forse la cosa che più apprezzo è la direzione artistica. E' semplicemente uno spettacolo da guardare e da vivere. Anche il CS non è per nulla male, tra quelli che ho provato negli OW è probabilmente il più riuscito a mani bassissime. Per il resto, concordo con chi dice che la formula è molto Ubisoftiana (il vento è messo là tanto per fare un po' scena, diciamocelo, se avessero messo la minimappa sarebbe cambiato ben poco), le attività da fare sono tante, forse un po' troppe e dopo un po' vengono a noia. La storia e la scrittura però per il momento le trovo molto buone, non edulcorate ma mai gratuitamente violente. Insomma, non riesce a scrollarsi di dosso i problemi degli OW classici a mio parere, ma ha dei picchi di eccellenza dal pdv artistico e nel CS (almeno nel suo genere) che lo rendono davvero godibile. E poi il vanity...be', per gli amanti del Giappone c'è da divertirsi molto.

 

DG non l'ho giocato, per me zombie = meh in partenza, ma una chance gliela darò sicuramente...se riesco ad accaparrarmi una PS5. Per ora ho ancora un sacco di arretrati, quindi non ho fretta (ho ancora tlou p 2 incelofanato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost of Tsushima ha appena vinto il Goty per Navgtor, è stato candidato in quasi tutti i concorsi, finalista al TGA, insomma uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno.

Meritatamente eh!

L’atmosfera è grandiosa e soprattuto il CS è uno dei migliori, più profondi e più divertenti mai visti in un Open World.

 

Contentissimo per i loro successi.

Ma continuo a pensare che un altro OW made in Sony un anno prima sia stato ingiustamente sottovalutato.

Come storia, l’ore, varietà, personaggi col senno di poi mi sento di dire che Days Gone mi ha lasciato di più.

 

convincetemi del contrario.

Day Gone e’ tipicamente Ubisoft. Anonimo nella presentazione, con qualche buona idea ludica e visiva, un gameplay appena sufficiente e terribilmente rindodante nel lungo periodo.

Ghost ha un’ottima vena artistica (per quanto veda i giapponesi medievali nel modo piu’ banale possibile) ed un’ottima interpretazione del periodo storico. Ha un fantastico gameplay che pero’ finisce per essere altrettanto rindondante gia’ da meta’ gioco (fortunamente molto piu’ breve di Day Gone).

 

Per me sono rispettivamente da 6 e da 7. Ora fatemi tornare a coopare su Bloodborne e lasciamo dove stanno ste mezze seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Day Gone e’ tipicamente Ubisoft. Anonimo nella presentazione, con qualche buona idea ludica e visiva, un gameplay appena sufficiente e terribilmente rindodante nel lungo periodo.

Ghost ha un’ottima vena artistica (per quanto veda i giapponesi medievali nel modo piu’ banale possibile) ed un’ottima interpretazione del periodo storico. Ha un fantastico gameplay che pero’ finisce per essere altrettanto rindondante gia’ da meta’ gioco (fortunamente molto piu’ breve di Day Gone).

 

Per me sono rispettivamente da 6 e da 7. Ora fatemi tornare a coopare su Bloodborne e lasciamo dove stanno ste mezze seghe.

parole sante.

niente da aggiungere a proposito..se non buona giocata su BB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Day Gone e’ tipicamente Ubisoft. Anonimo nella presentazione, con qualche buona idea ludica e visiva, un gameplay appena sufficiente e terribilmente rindodante nel lungo periodo.

Ghost ha un’ottima vena artistica (per quanto veda i giapponesi medievali nel modo piu’ banale possibile) ed un’ottima interpretazione del periodo storico. Ha un fantastico gameplay che pero’ finisce per essere altrettanto rindondante gia’ da meta’ gioco (fortunamente molto piu’ breve di Day Gone).

 

Per me sono rispettivamente da 6 e da 7. Ora fatemi tornare a coopare su Bloodborne e lasciamo dove stanno ste mezze seghe.

Days Gone di Ubisoft non ha nemmeno i bug!

Kilo basta scrivere minchiatazze🤪🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...