Vai al contenuto

Diablo IV


Ospite

Messaggi raccomandati

è divertente vedere come Blizzard abbia completamente dimenticato l'esistenza del 3 e che stia facendo di tutto per non rifare qualcosa che anche solo lo ricordi vagamente, è come se non fosse mai esistito :asd:

Btw bella classe e computer grafica sempre al top, della serie Pixar spostati.

Questo invece al contrario del 2 lo si prende con un po' meno leggerezza, bisogna vedere se non hanno semplificato troppo come nel 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco strutturalmente è sempre quello...

Io pure dato già abbastanza.

Smazzi nemici per trecento ore con l’unica differenze che al livello uno fai 10 di danno e i nemici hanno 100 di energia e al livello settanta fai 100 di danno ma hanno 1000 di energia.... in pratica non cambia una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco strutturalmente è sempre quello...

Io pure dato già abbastanza.

Smazzi nemici per trecento ore con l’unica differenze che al livello uno fai 10 di danno e i nemici hanno 100 di energia e al livello settanta fai 100 di danno ma hanno 1000 di energia.... in pratica non cambia una fava.

Non è la quantità di danno che rende il gioco farming estremo ma come lo fai e soprattutto ora(come in D2) avere un pg strutturato per un certo tipo di abilità può essere utile per un tipo di boss o nemico piuttosto che essere forte sempre per tutto.

Dovrai pensare bene a come equipparlo e che tipo di abilità privilegiare in base a come te lo vuoi fare.

Cmq con il 4 lo stanno riempendo di cose da fare fighe sia in solo che in compagnia...hanno messo la quinta.

Diablo 4 assieme al resurected mi farà saldare alla sedia:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la quantità di danno che rende il gioco farming estremo ma come lo fai e soprattutto ora(come in D2) avere un pg strutturato per un certo tipo di abilità può essere utile per un tipo di boss o nemico piuttosto che essere forte sempre per tutto.

Dovrai pensare bene a come equipparlo e che tipo di abilità privilegiare in base a come te lo vuoi fare.

Cmq con il 4 lo stanno riempendo di cose da fare fighe sia in solo che in compagnia...hanno messo la quinta.

Diablo 4 assieme al resurected mi farà saldare alla sedia:asd:.

Sí ma Diablo 2 ha una profondità di building che Diablo 4 spostati proprio, non vorrei fare il pessimista ma secondo me blizzard finisce per farsi concorrenza da sola....di certo POE 2 cosí non lo toccano proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí ma Diablo 2 ha una profondità di building che Diablo 4 spostati proprio, non vorrei fare il pessimista ma secondo me blizzard finisce per farsi concorrenza da sola....di certo POE 2 cosí non lo toccano proprio

di che stai parlando? di diablo 4 abbiamo visto solo la parte superficiale di quello che sarà il gioco finale....quindi non capisco come tu possa fare una affermazione del genere :asd:

POE lascialo stare che è un gioco di merda sopravvalutato per la mancanza di concorrenza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

di che stai parlando? di diablo 4 abbiamo visto solo la parte superficiale di quello che sarà il gioco finale....quindi non capisco come tu possa fare una affermazione del genere :asd:

POE lascialo stare che è un gioco di merda sopravvalutato per la mancanza di concorrenza :asd:

Dalla demo uscita un po’ di tempo fa si vede abbastanza bene è il sistema di building del 3 migliorato, a me personalmente solo l’aggiunta delle meccaniche specifiche per ogni classe tipo le armi per il barbaro non convincono troppissimo, più che altro temo che come nel 3 nel lungo termine venga a noia.

POE io non lo gioco perchè su console è improponibile ma oggettivamente non si può dire che sia un brutto gioco dai, se tutti i giocatori di diablo 2 son passati lì un motivo ci sará .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla demo uscita un po’ di tempo fa si vede abbastanza bene è il sistema di building del 3 migliorato, a me personalmente solo l’aggiunta delle meccaniche specifiche per ogni classe tipo le armi per il barbaro non convincono troppissimo, più che altro temo che come nel 3 nel lungo termine venga a noia.

POE io non lo gioco perchè su console è improponibile ma oggettivamente non si può dire che sia un brutto gioco dai, se tutti i giocatori di diablo 2 son passati lì un motivo ci sará .

la demo era una cosa moooolto preliminare e se hai visto gli aggiornamenti trimestrali hanno apportato già grossi cambiamenti....ne riparliamo quando entrerà in beta visto che è ancora in pre- alpha:asd:.

I giocatori di d2 son rimasti li ed alcuni son andati di poe solo perchè non c'è alternativa considerando che D3 è quello che è:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo era una cosa moooolto preliminare e se hai visto gli aggiornamenti trimestrali hanno apportato già grossi cambiamenti....ne riparliamo quando entrerà in beta visto che è ancora in pre- alpha:asd:.

I giocatori di d2 son rimasti li ed alcuni son andati di poe solo perchè non c'è alternativa considerando che D3 è quello che è:asd:.

Ma se lo migliorano io non posso che essere contento eh, è uno dei miei generi preferiti semplicemente ad ora mi convince molto di piú il remake del 2 perchè almeno so cosa aspettarmi anche se chiaramente animazioni e fisicitá dei colpi sono molto piú arretrati, ovvio che il 4 se lo gestiscono bene potenzialmente puó essere molto meglio ,in special modo per L'Open world e la componente multigiocatore piú marcata.

Per quanto riguarda POE come unica alternativa non sono molto d'accordo giá solo parlando di isometrici ce ne sono per tutti i gusti grim Dawn, torchligth, van helsing, chaos bane, inquisitor, minecraft dungeon, lost ark, ecc , per me il successo di POE è proprio dettato dal voler fare un qualcosa di molto piú vicino a Diablo 3 di quanto non lo sia quello Blizzard e perchè comunque resta un gioco molto curato e aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fun di diablo dall uscita di diablo 1... Quindi aspetto il 4 come il messia ed ovviamente mi gioco il resurrect nel frattempo.... Tuttavia quello che noto e'ormai il solito errore che si continua a fare negli hack & Slash, quello di rendere i pg una sorta di eroi style mmorpg koreani, che fanno 3000 piroettee mosse con 300 effetti a schermo.... Lo stile originale di diablo 1 era piu sobrio, piu lento e piu ragionato.

Io lo dico sempre che la vera eredita di diablo (in termini di gameplay) l'ha raccolta from software con demon e dark soul.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io sono un fun di diablo dall uscita di diablo 1... Quindi aspetto il 4 come il messia ed ovviamente mi gioco il resurrect nel frattempo.... Tuttavia quello che noto e'ormai il solito errore che si continua a fare negli hack & Slash, quello di rendere i pg una sorta di eroi style mmorpg koreani, che fanno 3000 piroettee mosse con 300 effetti a schermo.... Lo stile originale di diablo 1 era piu sobrio, piu lento e piu ragionato.

Io lo dico sempre che la vera eredita di diablo (in termini di gameplay) l'ha raccolta from software con demon e dark soul.

Pensavo proprio che non vedo differenze tra un Lost Ark (o un Lineage Eternal) e Diablo 4.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fun di diablo dall uscita di diablo 1... Quindi aspetto il 4 come il messia ed ovviamente mi gioco il resurrect nel frattempo.... Tuttavia quello che noto e'ormai il solito errore che si continua a fare negli hack & Slash, quello di rendere i pg una sorta di eroi style mmorpg koreani, che fanno 3000 piroettee mosse con 300 effetti a schermo.... Lo stile originale di diablo 1 era piu sobrio, piu lento e piu ragionato.

Io lo dico sempre che la vera eredita di diablo (in termini di gameplay) l'ha raccolta from software con demon e dark soul.

Diablo 1 era così perché ci si muoveva in 4 direzioni ed era un gioco di 25 anni fa in cui i limiti erano tecnici, non volontà di design

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 1 era così perché ci si muoveva in 4 direzioni ed era un gioco di 25 anni fa in cui i limiti erano tecnici, non volontà di design

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Bhe io non penso che in diablo 1 volessero rendere il rogue una sorta di goku in miniatura.... I guerrieri ariceri etc. possono pure combattere senza per forza arrivare allo stile di un anime giapponese....

[automerge]1614085218[/automerge]

Pensavo proprio che non vedo differenze tra un Lost Ark (o un Lineage Eternal) e Diablo 4.

Ehhhh si.... Come nel tre dove ormai non arrivi nemmeno a vedere cosa fa il pg a schermo... tutto e coperta da esplosioni effetti e numeri che vanno dal miliardo in su....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io non penso che in diablo 1 volessero rendere il rogue una sorta di goku in miniatura.... I guerrieri ariceri etc. possono pure combattere senza per forza arrivare allo stile di un anime giapponese....

[automerge]1614085218[/automerge]

 

Ehhhh si.... Come nel tre dove ormai non arrivi nemmeno a vedere cosa fa il pg a schermo... tutto e coperta da esplosioni effetti e numeri che vanno dal miliardo in su....

la fisicitá dei colpi e le animazioni di Diablo 3 forse son l'unica cosa che veramente ho apprezzato del gioco.

Vedere poi il personaggio potenziarsi anche visivamente per me è una figata pazzesca, spero riprendano il concetto anche nel 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...