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NieREMASTERED (Replicant) è dietro l'angolo


Ospite Utente cancellato 137

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Ospite Utente cancellato 137

 

 

10 ore di streaming per il 10imo anniversario il 29 Marzo, fra spettacoli teatrali, concerti e l'annuncio del remake.

Con tutte quelle ore a disposizione magari ne annunciano 2 di remake.

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Ospite Utente cancellato 137

Per me fanno l'ennesimo concerto

 

ci hai provato, ma il concerto lo trasmettono già durante lo stream. :perv:

e pure lo spettacolo teatrale :perv:

 

 

ma nulla toglie la possibilità che SE ci possa ripensare nel giro di una settimana e dire ai nostri ragazzoni "la gente sta morendo e del vostro dating sim post-nukige con elementi RTS non frega nulla a nessuno in sto periodo. passate il talkshow a sbronzarvi e ne riparlate in estate""

 

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  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

 

https://www.jp.square-enix.com/nierreplicantv1p2/

[automerge]1585465502[/automerge]

Personalmente penso che sia la soluzione migliore.

1) Non perdono tempo e risorse su un gioco che i fan hanno già giocato

2) Permettono comunque agli occidentali di poter finalmente mettere mano su Replicant

3) Se non ho capito male è una versione enhanced quindi c'è pure il rischio che magari aggiustino un po' qualche elemento di gameplay e aggiungano un po' del material cartaceo

[automerge]1585465825[/automerge]

Comunque l'hanno annunciato con così poco preavviso che ho quasi la speranza che annuncino un nuovo gioco a durante il talk show di fine giornata.

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-Developed by Toylogic

-Fully voiced, re-recorded voices

-Automata's Takahisa Taura is also helping the development

 

-Saito says it's "version up" not a remake or remaster

-lots of stuff being added from the original

-possibility of a new ending? Saito says he is not sure

-Okabe is doing the soundtrack again. There will be new tracks.

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Ospite Utente cancellato 137

Ormai ci saranno 20 versioni diverse della colonna sonora originale :roll3:

 

PS: qualcuno mi spiega come faccio a scrivere due post di fila senza che il sito me li mergi automaticamente?

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    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
    • Thomas Mahler, Il CEO di Moon Studio (creatori di Ori e No Rest for the Wicked) ha scritto una serie di messaggi su X parecchio interessanti. In primis scrive che il motivo per il quale non vogliono farsi comprare dai grossi publisher è proprio questo, ovvero evitare la chiusura o la riorganizzazione del team. In secundis, si torna al discorso della stampa videoludica prezzolata, che scrive notizie facendo passare MS per l'azienda grande e malvagia di turno, senza avere idea dei reali discorsi che ci sono dietro: in italiano:  
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