Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:


Dai facciamoli lavorare prima fasciarci la testa… 

Comunque già leggere tutti i commenti de sinistri inviperiti mi sta rallegrando queste giornate :asd: 

spacer.png

É difficile che le mantengano perché sono decadute praticamente ovunque le restrizioni e gli obblighi.

Il problema vero é che se dovesse ricapitare qualcosa di simile ai 2 anni passati, questi elementi si mettono a  90 senza troppe domande, giusto per compiacere i padroni.

Certo che tolgono tutto, non sono stupidi, le piazze e i 160000 mila a roma li hanno visti. Tu pensa se si organizzano piazze contro il governo per i rincari e gli obblighi vaccinali, che casino viene fuori.

Questi a differenza di draghi & co, devono rispondere al popolo.

Aggiungo che Cingolani é ancora al suo posto, o comunque assisterà il governo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, City Hunter ha scritto:

Hype per il ministero della sovranità alimentare :metal:

 

Comunque, tanto per dire, il tema della sovranità alimentare era una roba molto cara alla sinistra no-global dei primi anni 2000 (me lo ricordo perché era l'area politica di riferimento del me ventenne) (e, conoscendo bene il me ventenne, tanto basterebbe a bollarla come una cagata :asd:).

Poi è ovvio che oggi il nuovo governo si approcci a questo tema da un punto di vista totalmente diverso o opposto, ma ormai uno dei miei passatempi preferiti è guardare i cani di Pavlov della resistenza social che iniziano a salivare ogni qual volta sentono una parola o un'espressione che urta la loro integrità morale de sinistra (senza mai sapere o capire un cazzo)

 

Per dire:

Ffp3HDxXoAAVlgz?format=jpg&name=900x900

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ovvio, la Meloni rappresenta il liberismo che è proprio l'opposto della sovranità alimentare. Al max farà un pò di caciara per difendere qualche marchio fighetto...

speriamo blocchino le cavallette, almeno questo :asd: 
 

 

 

3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Via col pilota automatico :metal:

IMG_20221023_190954.jpg

 

 

 


no dai basta vi prego :roll3:

 

Modificato da City Hunter
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...