Vai al contenuto

XboxSX meglio di PS5 secondo il papà di God of War


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Io vorrei provarlo e poi posso dirlo(ovvio i casi che dici tu non possono essere bypassati). Perché io al momento sto giocando cyberpunk watch dogs e demon souls(tutti su disco però). Se gli avessi tutti in digitale e ci fosse il quick resume magari ne abuserei alla grande,oppure no chi lo sa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preferire una console per una feature simile mi pare abbia poco senso.

 

Posso capire mettere il quick resume dai pro ma la ragione trainante per un acquisto del genere deve essere altro, che sia servizi/giochi o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Che preferenza sciocca.

 

È come dire che preferisco PS5 per il suo SSD ultra veloce.

 

Ognuno ha la sua opinione per cui se uno mi dice che preferisce Playstation per il pad ci sta, cosa volete che dica. Per me rimarranno sempre i giochi a decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia Xbox serie X che PS5 , questo benedetto Quick Resume in realtà da il meglio di se in fase di riaccensione della console. Cioè anche se si spegne la console tiene (non so come) in memoria il gioco e quando la riavvi tempo "zero" e sei dentro il gioco. A me pare più questa la cosa interessante rispetto al passaggio da un gioco all'altro che ormai essendo molto rapido su entrambe le console non si avrebbe (come non sia ha su PS5) una lunga attesa. Io sono un po' di parte nel senso che ho avuto tutta la vita PS e solo dalla One X (che nel mio caso mi ha dato davvero molti problemi) ho affiancato anche Xbox, ma ci sono alcuni aspetti sicuramente migliori in Serie X rispetto a PS5 .... e a parer mio non è certo il Quick Resume. Tra l'altro mi crea anche un po' di ansia vedere che i giochi non si chiudono mai hahahah ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ho sia Xbox serie X che PS5 , questo benedetto Quick Resume in realtà da il meglio di se in fase di riaccensione della console. Cioè anche se si spegne la console tiene (non so come) in memoria il gioco e quando la riavvi tempo "zero" e sei dentro il gioco. A me pare più questa la cosa interessante rispetto al passaggio da un gioco all'altro che ormai essendo molto rapido su entrambe le console non si avrebbe (come non sia ha su PS5) una lunga attesa. Io sono un po' di parte nel senso che ho avuto tutta la vita PS e solo dalla One X (che nel mio caso mi ha dato davvero molti problemi) ho affiancato anche Xbox, ma ci sono alcuni aspetti sicuramente migliori in Serie X rispetto a PS5 .... e a parer mio non è certo il Quick Resume. Tra l'altro mi crea anche un po' di ansia vedere che i giochi non si chiudono mai hahahah ;)

 

A me farebbe comoda una cosa così su PS5, difatti tengo la console sempre in modalità riposo e lancio i giochi in tempi abbastanza rapidi ma non così velocemente. Non so nemmeno se sia implementabile qualcosa di simile al Quick Resume su PS5, in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferire una console per una feature simile mi pare abbia poco senso.

 

Posso capire mettere il quick resume dai pro ma la ragione trainante per un acquisto del genere deve essere altro, che sia servizi/giochi o simili

Quando hai tanti giochi che fanno caxxxe passare dall’uno all’altro velocemente è fondamentale :asd:

Si scherza eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo benedetto Quick Resume in realtà da il meglio di se in fase di riaccensione della console. Cioè anche se si spegne la console tiene (non so come) in memoria il gioco e quando la riavvi tempo "zero" e sei dentro il gioco.

Oibò, questa feature ce l'ha pure Switch dal D1 (ovviamente, di default, quando "spegni" Switch va in sleep mode). Peccato che nessuno abbia pensato di darle un nome altisonante (e comunque rimane sempre una figata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 126952, member: 183"']

Su ps5 i caricamenti sono praticamente istantanei, ma di che si sta parlando dai!

Si infatti ripeto a mio avviso i caricamenti anche chiudendo un app e aprendo l'altro non sono assolutamente lunghi da considerarlo un handicap . Poi non credo che uno apra 10 giochi in 10 minuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una feature a bassissimo impatto energetico parrebbe, presto i giocatori Xbox avranno le centrali nucleari come servizio :asd: si scherza ovviamente

https://www.eurogamer.it/articles/2021-01-18-news-videogiochi-xbox-series-x-s-instant-on-consumo-4-miliardi-kwh-entro-2025-grande-centrale-elettrica?fbclid=IwAR3ZaiJ-GPRT7DHPiRIeLi8ZXIR2cgWPCIskFWMiVC6AJxWrBhOG4EumlcE

Già detto a suo tempo, queste features sono altamente anti-ecologiche e andrebbero assolutamente disattivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una feature a bassissimo impatto energetico parrebbe, presto i giocatori Xbox avranno le centrali nucleari come servizio :asd: si scherza ovviamente

https://www.eurogamer.it/articles/2021-01-18-news-videogiochi-xbox-series-x-s-instant-on-consumo-4-miliardi-kwh-entro-2025-grande-centrale-elettrica?fbclid=IwAR3ZaiJ-GPRT7DHPiRIeLi8ZXIR2cgWPCIskFWMiVC6AJxWrBhOG4EumlcE

 

Ma il quick resume funziona anche a console completamente spenta no? L'instant On è per avere la console e i giochi sempre aggiornati :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...