Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq si è molto tosto, ma si lascia giocare molto meglio del primo o sbaglio, io mi sto divertendo molto di più con questo è infame, ma mi sembra meno bastardo il primo era davvero l'inferno o forse quando prendo in mano un "soulslike" si riaccende in me ormai la skills da souls appunto :D Ricordo ancora Demon e le nottate e non dormirci da tanto che mi prendevo male se perdevo 10000 anime etc.. che tempi. Grazie maestro Mia hai creato uno genere che durerà pero in eterno
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono le secondarie nella seconda regione?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Se hai avuto difficoltà nella prima, beh, nella seconda piangerai :asd:

No, scherzo, sono toste ma molto divertenti, l'unico consiglio che posso dare è selezionare bene gli item da usare per ogni livello :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avuto difficoltà nella prima, beh, nella seconda piangerai :asd:

No, scherzo, sono toste ma molto divertenti, l'unico consiglio che posso dare è selezionare bene gli item da usare per ogni livello :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Ottimo

Bestemmieró in turco, ma c'è la faró.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Farmato come la merda, ma il boss finale della prima regione sta abusando di me manco fosse Weinstein

 

E' molto più facile del primo (cit) :botteaSirio:

Metti bene le stats e procurati un' arma yokai.

Inoltre cerca di salire un po' di livello.

Alla fine ha dei moveset simili sia alla banshee di God of War uniti al Cento piedi del primo Nioh.

Scappa quando evoca il regno oscuro e cerca di puntare alle braccia.

Io non capisco le difficoltà per questo boss.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti bene le stats e procurati un' arma yokai.

Inoltre cerca di salire un po' di livello.

Alla fine ha dei moveset simili sia alla banshee di God of War uniti al Cento piedi del primo Nioh.

Scappa quando evoca il regno oscuro e cerca di puntare alle braccia.

Io non capisco le difficoltà per questo boss.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ci sono arrivato un pò leggerino, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finisco la seconda regione sono lv 57, ho fatto la missione crepuscolo

Con il boss della fucina

un bel dito in culo ma l’ho seccato. Si vola all grande, aspetto solo armi e armor più fighe. Sto viaggiando con un equip dal peso in azzurro e sono agile come un fuscello, il ki non va giù quasi mai

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo partire per la terza regione. Sto al livello 58 e non ho mai farmato, sto solo facendo tutte le missioni secondarie e ammazzo tutti :asd: Non sto avendo particolari problemi con bradipo e talismano che abbassa la difesa. Ora devo solo capire se mi conviene continuare ad aumentare la statistica magia o no...perchè ormai ho il massimo possibile come quantità di talismani che mi sembrano utili, aumentare la potenza magica a parte le magie di attacco non dovrebbe migliorare la durata o l'efficacia di quei due talismani giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano due secondarie e ho fatto la seconda regione si gioca una favola per ora pure io zero farming. Per ora pad alla mano Nioh 2>>>>>>>>>>>>>>> Nioh 1 mi sta proprio piacendo da matti
Sono riusciti a migliorare un gameplay che già era perfetto di suo, la chicca del parry yokai è da chapéu.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riusciti a migliorare un gameplay che già era perfetto di suo, la chicca del parry yokai è da chapéu.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

E' proprio bello, soddisfacente, per ora sto andando anche bello spedito senza impazzire troppo mentre col primo era davvero un dito al .... Bello bello bello. Ripeto voglio questi giochi come piovesse poi sto amando il falcione stance intermedia ci faccio TUTTO pazzesca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima missione della terza regione è uno spettacolo. Io mantengo la linea dell’armor super leggera e ho cambiato i tonfa con le accette, ma la main è sempre il kusa

 

Comunque odio la donna serpente/medusa con le sue scodate e la velocità a scappare dai colpi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tipo che il bradipo rallenta per più tempo o addirittura aumenta il rallentamento? Mi sembra stranissimo XD

Io non l'ho mai usato il talismano bradipo è sgravo ancora come nell'1 a me pare sia stato nerfato quasi inutile direi cosa dite? Io uso lato ninutsu il brodo per avvelenare l'arma, lato Omnyo il talismano che alza la difesa e quello che quando sei nel mondo Yokai o cmq nelle pozze non ti fa scendere o rallentare il Ki e appena possibile usero anche quello che ti rida vita nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...