Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Ori and the Will of the Wisps - Le Recensioni


Ospite Deleted member 461

Messaggi raccomandati

Ospite Friend5001

Appena rinnovato il Gamepass a 1€...

Impossibile. Negli ultimi giorni del forum di Multy, quelli dell'anarchia, ho letto DECINE di post di bozzi che spergiuravano che sta cosa del pass a 1 euro e' stata solo un'allucinazione collettiva, che non e' mai costato 1 euro, che ce lo siamo sognato. Quindi sei..sei...un BUGIARDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Impossibile. Negli ultimi giorni del forum di Multy, quelli dell'anarchia, ho letto DECINE di post di bozzi che spergiuravano che sta cosa del pass a 1 euro e' stata solo un'allucinazione collettiva, che non e' mai costato 1 euro, che ce lo siamo sognato. Quindi sei..sei...un BUGIARDO!

 

Giuro che ho cercato su internet "Xbox Game Pass" e ho cliccato sul primo risultato:ROFLMAO:

Comunque bellissimo gioco, però abbastanza buggato. Ora sto scaricando la patch di 8 GB, speriamo che i problemi spariscano.

 

Che intendi con Bug? Io ho trovato che ogni tanto freeza inspiegabilmente per qualche decimo di secondo, ho anche appena finito di scaricare la patch di 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Giopa grida al Neme che vuole affossarlo meta sceso a 90 causa una reviews che gli ha dato un 70 perchè? per i problemi citati sopra un estratto non lo voglio postare perchè dal volere intavolare un discorso sul è giusto dare 9 a un gioco impestato di bug etc.. si passa al volere demolire un gioco di cui sono onesto mi frega anche poco

 

Even after the update, we noticed annoying bugs. For example, certain game mechanics temporarily or no longer worked, such as teleporting to savepoints or the possibility to increase your energy bar by picking up energy cell fragments. So be warned. We cannot guarantee that the remaining issues will be resolved through a future second (or third, etc.) patch. And we have to settle for the game Quindi POST PATCH

 

Lo sto giocando e sono a buon punto.

Purtroppo è vero ,ogni tanto ha dei mini freeze/rallentamenti.

Tipo quando entri in una nuova area.

Spero che risolvano.

Non che intacchi in alcun modo l'esperienza,ma deve essere liscio come l'olio.

Chi gli mette 7 per questi motivi è in malafede.

Il gioco è da 9/9,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà pure da 9/9,5 non si nega, però prima mi sono ritrovato bloccato perchè in una zona ero morto e si era chiusa la porta da cui ero entrato, credevo fosse un'enigma e invece era proprio un bug, infatti son dovuto morire in un punto specifico della zona per spawnare dall'altra parte e andare così avanti. Mezz'ora buttata insomma, ora spero che con la patch abbiano risolto ste robe e l'audio glitchato.

 

Comunque, per me supera pure Hollow Knight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si master,ho letto diversi utenti lamentarsi su PC

Dove addirittura pare vada a 1080 è vero?

Su One x invece ho letto 4k HDR/60.

Anche se ripeto,ogni tanto freeza/si blocca per caricare.

Solo quando entri in aree nuove comunque e non durante le fasi platform o d'azione per fortuna, ragion per cui non influenza il gioco .

Però spero risolvano,capisco sia un team piccolo e che il gioco giri su Unity,ma è un peccato.

Screenshot_20200311-144657.jpg.81f253eeb3f9a20586bfe4628e9257f0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi caxxi, sto gioco è splendido come (o di più) il primo. Unica "esclusiva", che invidio e parecchio a M$.

Piccola puntualizzazione.

Sebbene sia un gioco Microsoft game studios il gioco è disponibile, naturalmente vista la politica del colosso di Redmond, anche su PC.

In futuro con ogni probabilità arriverà anche su Switch, com'è arrivato il primo.

Insomma esce ovunque,tranne che su PlayStation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola puntualizzazione.

Sebbene sia un gioco Microsoft game studios il gioco è disponibile, naturalmente vista la politica del colosso di Redmond, anche su PC.

In futuro con ogni probabilità arriverà anche su Switch, com'è arrivato il primo.

Insomma esce ovunque,tranne che su PlayStation.

Per questo scrivo "esclusiva". :birra:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, la percentuale vicina al salvataggio è la percentuale di storia o della mappa? Dovrebbe essere della mappa come tutti i metroidvania, ma non si sa mai.

 

Comunque mi si è appena aperto il gioco e ho un sacco di roba da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia la percentuale della mappa.

Dico penso perché io l'ho finito e mi da 91% di percentuale (mi mancano alcune subquest).

Però non mi ha dato obiettivo per aver completato il gioco...lo da solo con il 100%?

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia la percentuale della mappa.

Dico penso perché io l'ho finito e mi da 91% di percentuale (mi mancano alcune subquest).

Però non mi ha dato obiettivo per aver completato il gioco...lo da solo con il 100%?

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Come finito al 91% quanto dura scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata senza completismo quant'è?
Eh non ne ho idea.

Per me è inconcepibile giocare giochi del genere tirando dritto con la trama e ignorando il resto.

Direi 10/15 ore ,solo di trama.

Comunque ho fatto il 100% ma non mi ha dato l'obiettivo per aver completato il gioco...mbo non so più che fare

Ho trovato tutto: Vita,energia,luci,minerali,vinto le gare, esplorato ogni area 100%,tutte le secondarie.

Ci sono quei 2 lucchetti inoltre che non ho la più pallida idea di cosa rappresentino.

032225134bf881df029a499e5f3fc6b9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...