Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Ori and the Will of the Wisps - Le Recensioni


Ospite Deleted member 461

Messaggi raccomandati

Una curiosità : ma come difficoltà è una roba alla Hollow Knight o più morbido?

Più facile, c'è da dire però che rispetto ad Hollow Knight la difficoltà maggiore sta nel platforming e non nel combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Una curiosità : ma come difficoltà è una roba alla Hollow Knight o più morbido?

Non ho giocato Hollow Knight ma da quel che ho visto molto meno di Hollow Knight come difficoltà (sto giocando a Normale), la parte complicata arriva nel platforming chiaramente più che nei combattimenti.

 

Più facile, c'è da dire però che rispetto ad Hollow Knight la difficoltà maggiore sta nel platforming e non nel combattere.

 

Wow stessa cosa detta nello stesso istante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato Hollow Knight ma da quel che ho visto molto meno di Hollow Knight come difficoltà (sto giocando a Normale), la parte complicata arriva nel platforming chiaramente più che nei combattimenti.

 

 

 

Wow stessa cosa detta nello stesso istante :asd:

 

Ma lol :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità : ma come difficoltà è una roba alla Hollow Knight o più morbido?
Puoi scegliere tu.

Ha 3 livelli di difficoltà

-Facile

-normale

-difficile

 

Ogni livello è ben bilanciato.

A difficile è molto molto molto tosto.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scegliere tu.

Ha 3 livelli di difficoltà

-Facile

-normale

-difficile

 

Ogni livello è ben bilanciato.

A difficile è molto molto molto tosto.

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Grazie giopa, ora il quadro è completo ;)

 

Maledetti tutti quelli che possono giocarci; quanto m'ispira.

 

Io credo risolverò comprando switch,visto che il primo c'è già sulla console nintendo credo che ci uscirà anche questo.

 

PSVITA che ho usato tantissimo ormai si avvia alla fine anche per me, e switch la userei anche come portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto contemplando anche io l'idea di acquistare una Switch in tempi brevi, magari regalarmela per Pasqua.

Solo che temo che finisce che la compro e poi già tra uno/due anni uscirà una versione Pro o addirittura una nuova console Nintendo.

 

PSVita super usata anche dal sottoscritto e, qualcuno non ci crederà, soprattutto negli ultimi 3 anni.

Il problema è che giochi in formato fisico per PSVita sono fuori produzione. Gamestop, Amazon e compagnia non li hanno più.

La memory card è di 16GB e mettermi ad acquistare/scaricare/installre/eliminare in loop non mi va (più) tanto a genio.

Passo, mi sa che dopo 8 anni di onorato servizio (presa al day-one!!!), toccherà anche a me, a malincuore, metterla da parte :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga su series x vogliono portarlo a 120 fps. Meglio che intento esca sta patch

Sono rumors fatti tanto per...

Intanto serve una TV che regga i 120Hz nativi (non certo comune sul mercato, ancor meno tra le case delle persone normali), inoltre credo sinceramente che i vantaggi siano pressoché impercepibili dal 99,99% dei videogiocatori.

Ancora ancora per Mortal Kombat o Street Fighter capirei... ma su un Metroidvania non serve praticamente a nulla. Si concentrassero su 60fps rock solid, che vanno più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

VITA l'ho usata tantissimo, credo che appena cala di prezzo (visto poi che è in bundle con ps4) il canto del cigno sarà Chasm che giocherò molto volentieri.

 

Poi si passa a Switch e al primo ORI. Mi ha sempre affascinato molto, è una esclusiva che invidio tantissimo a MS

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rispetto al primo episodio c'è un abisso.

Il primo Ori è un gioiellino.

Ma è comunque un gioco "minore".

Questo ha tutti i crismi del AAA.

Durata triplicata,si passa da 10 a 30 ore.

Tantissime aggiunte,dalla componente melee,alle boss fight,dalle fasi fuga decisamente più epiche all'esplorazione molto più profonda.

Come disse Moon studios,ori2 sta a ori come super Mario Bros3 sta a Mario Bros.

Un vero capolavoro

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...