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Halo Infinite - Fall 2021


Grappa.892

Nutri fiducia in Halo Infinite?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Nutri fiducia in Halo Infinite?

    • Certo, sicuramente hanno sistemato tutto
      0
    • Non saprei, ma Halo è sempre Halo
      5
    • Per me sarà un flop.
      2


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Ospite Utente cancellato 36
Quelle sono le armi come appaiono nei menù delle custom...almeno non sembrano più plasticoni. Anzi, direi che sanno di next gen.
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Ospite Utente cancellato 36
Fine 2021? Mi fa credere che stiano lavorando solo con Series S e X in mente e che abbiano droppato gustosamente la one.
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Penso davvero che non sentiremo la mancanza di esclusive grazie propio al pass.

 

Lo so che sembra una scemenza (ed è ovvio che avere esclusive è sempre meglio), ma tra avere il gamepass senza esclusive e non avere il gamepass ma avere roba come Ryse o Dead Rising, io scelgo tutta la vita la prima.

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Ospite Utente cancellato 36
Si ma un Gamepass con esclusive di qualità al day one a getto continuo è la migliore condizione...tutto il resto sono surrogati e compromessi
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Lo so che sembra una scemenza (ed è ovvio che avere esclusive è sempre meglio), ma tra avere il gamepass senza esclusive e non avere il gamepass ma avere roba come Ryse o Dead Rising, io scelgo tutta la vita la prima.

Tendenzialmente sì, ma il pass lo puoi sfruttare anche su one, one x e pc. Non mi pare sensato considerarlo implicitamente come un qualcosa che definisce le nuove console.

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Ospite Utente cancellato 36

Si lo sappiamo tutti Wall ma ormai c'è poco da fare il gioco è stato rimandato di un anno....un rinvio allucinante ma salvifico...spero.

 

Il prossimo autunno sarà un bell'autunno per la console war

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Ospite Utente cancellato 61

Si lo sappiamo tutti Wall ma ormai c'è poco da fare il gioco è stato rimandato di un anno....un rinvio allucinante ma salvifico...spero.

 

Il prossimo autunno sarà un bell'autunno per la console war

Sarà un bell'autunno per i videogiochi.

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Cmq come dicevo anche per esclusive sonare (driveclub) questo ritardo è inaccettabile sopratutto essendo il gioco che doveva coprire la finestra di lancio della nuova console...

Un rinvio (anche consistente) può capitare.

Meglio un gioco rimandato che uno rotto (cit.).

Di inaccettabile c’è il fatto che fosse l’unico casomai...

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Si lo sappiamo tutti Wall ma ormai c'è poco da fare il gioco è stato rimandato di un anno....un rinvio allucinante ma salvifico...spero.

 

Il prossimo autunno sarà un bell'autunno per la console war

 

Si sono d'accordo che cmq sempre meglio rimandare che uscire male, sarà veramente un autunno tosto peccato che manchi ancora un anno :(

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Lo so che sembra una scemenza (ed è ovvio che avere esclusive è sempre meglio), ma tra avere il gamepass senza esclusive e non avere il gamepass ma avere roba come Ryse o Dead Rising, io scelgo tutta la vita la prima.
Loro ci ridono... Ma per me il concetto di esclusivo a livello prettamente ludico è davvero relativo.

 

Halo lo aspetto in modo esagerato, ma per il resto... Ni.

 

Sto giocando perle che non avrei mai preso in considerazione.

 

P. S

Cosa ci hai contro Ryse?

Finito ieri... Mi sono divertito un mondo perché a parte il combat system, una storia meh, la ripetivitita dei nemici, lo scripttone ecc,ecc.. te pare poco che impersoni un Generale romano?

Il mio personale gioco dell'anno:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

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perchè la scorsa volta che era? :asd:

IMHO hanno fatto bene (benissimo) a rimandare, se sono furbi anticipano il multy vs giugno e poi il single a novembre :sisi:

Beh, il primo trailer era in-engine a detta loro, poi avemmo Craig, se qualcosa va male la shitstorm e' tripla, visto che hanno rimandato di un anno e non di un mese.

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Ospite Utente cancellato 61

Comunque parlano di Global illumination totale...niente RT.

Se è cm quella di demon soul non vedo il problema. Il rt se non serve non va messo per forza

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Ospite Utente cancellato 36

Un pò di info:

 

The primary goal for the Campaign demo in July was showing Halo Infinite gameplay for the first time. While that aspect generally landed as we wanted, the reality is that the art and visuals weren’t at the bar we hold for Halo – even in a work-in-progress state.

 

Much of the feedback we heard from the community aligned with our own views and work we were already committed to doing around things like indirect lighting, material response, foliage and tree rendering, clouds, level-of-detail transitions, and character fidelity. Still, the feedback was humbling, and it also pushed us to look at additional opportunities for improvement.

 

July was indeed a very much work-in-progress slice of the technology, and a reasonable set of key features from global illumination and dynamic time of day, to GPU-driven rendering and variable rate shading were all in active development. Much of the graphics team’s capacity, along with that of some key technical artists, was focused on achieving high resolution and performance leading up to the demo, which meant several of these features didn’t quite get the level of polish and bug fixing that was warranted.

 

 

Some of the key areas of progress include better quality of global illumination, ambient occlusion, shadows, volumetric lighting, sky, and atmosphere. We have also addressed issues with our GPU-driven rendering and texture streaming solution that should mitigate the LOD popping and texture quality issues that were prevalent in the July demo.

 

Firstly, there’s been a lot of work done re-tuning our dynamic lighting values to add more punch and contrast to the image. These included adjustments to our sun intensity, fog/atmosphere, and the addition of color grading which did not make it into the July gameplay demo.

 

We’ve improved some of our materials to get more specular response, more wear-and-tear on weapons/vehicles, more fidelity in our characters, and more macro breakup on large surfaces like rocks, terrain, and the hex walls. We’re now also getting more of our textural detail coming through to the final frame thanks to a sharpening process that our graphics team have added. This helps offset some of the natural blurring of temporal anti-aliasing and it certainly helps our assets shine.

 

Speaking of improvements on the art/content side, one big outcome from our demo was the emergence of the now world-renowned “Craig.” While we and the internet have come to love dear Craig, we know he wasn’t his “best self” back in July. Can you give us any updates on Craig as he stands today?

 

NH: Firstly, I can confirm that the facial animation on NPCs was not fully implemented in that build, which resulted in Craig’s incredibly deadpan/lifeless look. All characters are modelled in a neutral pose, prior to blendshapes & animation being applied. So, poor old Craig was never intended to be seen in that condition which is not something that was evident during the gameplay. It was only later, in the close-up freeze frame of his one bad moment, where it came to light and the legend of Craig was born.

 

There’s been further work done on the material fidelity and more variety added for Brute faces, we’re also working to add some hairdos and beards which was something we hadn’t gotten to in July. So, whilst we have come to love our dear old Craig, he’s certainly undergoing a significant makeover.

 

Craig isn’t the only model to see improvements though, there have been significant changes to other characters & 3D models as we continue to evolve and polish our content, some of which can be seen in the Spartan and weapon renders being shared today.

 

NB: The improvements have been phenomenal. Ani, Neill, and all teams have been fully focused at improving communication between tech and art, and it's giving fantastic results. I cannot wait to show more, of course!

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Adesso sembrerebbe di si, magari verso fine gen e la maggior conoscenza delle macchine ci si potrà arrivare,

Thread 'Miles Morales: 60fps o Ray Tracing? Entrambe con l’ultima patch'

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/miles-morales-60fps-o-ray-tracing-entrambe-con-l%E2%80%99ultima-patch.3395/

 

Mi sa che ‘sta gen finalmente sarà da 60fps come standard

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Ospite Utente cancellato 36

L'unica spiegazione è quella, anche se immagino che per rimandarlo di un anno avesse diversi problemi, non solo quello della grafica..

Mi auguro per loro che dal prossimo anno inizieranno a fare uscire giochi con maggiore continuità, ma sono già 2/3 anni che lo diciamo e mi sembra che la situazione, per ora, non sia cambiata all'atto pratico.

Non ci sono altre motivazioni Vox, serve tempo per fare videogiochi. Anch'io pensavo che entro due anni dall'annuncio dei team acquistati sarebbero usciti giochi. E invece le proiezioni erano sbagliate.

 

2018 anno in cui sono stati annunciati i primi acquisti.

2019 nulla

2020 nulla, se vogliamo considerare Grounded in sviluppo dal 2018.

2021: Halo, Psychonauts in sviluppo da 2 anni, e punto di domanda su Hellblade 2.

 

Per il resto è tutto rimandato al 2022. The Medium e company non li considero, sono terze parti.

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Ospite Utente cancellato 36

Ottimo, 2021 si piglia pure Xbox.

 

Io aspetterei anche dopo il lancio di Halo...aspetto di vedere in che condizioni lo lanciano, la qualità del netcode, e cosa ne pensa la community.

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