Vai al contenuto

Backlog senza frontiere | Facciamo la conta dei titoli finiti | Edizione 2019 | Casval sbaglia pure i titoli edition


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Shadow of the Colossus (PS4)

Blossom Tales: The Sleeping King (Switch)

 

 

[spoiler=Recap]Kero Blaster (Switch)

Bayonetta (Switch)

Kamiko (Switch)

Cat Quest (Switch)

Miitopia (3DS)

Bomb Chicken (Switch)

Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch)

Viviette (Switch)

New Super Mario Bros. DS (NDS)

Car Quest (Switch)

The Messenger (Switch)

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser (3DS)

Forgotton Anne (Switch)

Mario + Rabbids: Kingdom Battle (Switch)

Guns, Gore & Cannoli (Switch)

Horizon Zero Dawn (PS4)

Horizon Zero Dawn _ The Frozen Wilds (PS4)

The Lion's Song (Switch)

Hey! Pikmin (3DS)

Thimbleweed Park (Switch)

Luigi's Mansion 2 (3DS)

Pikuniku (Switch)

Metroid: Samus Returns (3DS)

Miles & Kilo (Switch)

Brick Breaker Star (Android)

Blazing Chrome (Switch)

Furi (Switch)

Mario + Rabbids: Kingdom Battle - Donkey Kong Adventure (Switch)

Shadow of the Colossus (PS4)

Blossom Tales: The Sleeping King (Switch)

 

 

[uSER=7]@AnérCasval[/uSER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo devo recuperarlo

Te lo consiglio. E' un'ag che fa molto ridere visto le bellissime animazioni dei personaggi, ed ha anche degli enigmi tosti il giusto.

Tutti i pg parlano tramite bellissimi disegni nei balloons al posto delle parole, tipo l'altrettanto bello Machinarium per capirci.

C'è anche per ios gratis (non lo sapevo). Comunque l'ho preso quando stava in saldo a tipo 2 euro, centesimo più centesimo meno.

 

A proposito di sconti, neanche a farlo apposta ho visto che domani nello store mettono in saldo a metà prezzo The Liar Princess and the Blind Prince.

Io di sicuro prenderò Shantae Half-Gene Hero con i 3 dlc, a lungo rimandato, e Galaxy Champions TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo consiglio. E' un'ag che fa molto ridere visto le bellissime animazioni dei personaggi, ed ha anche degli enigmi tosti il giusto.

Tutti i pg parlano tramite bellissimi disegni nei balloons al posto delle parole, tipo l'altrettanto bello Machinarium per capirci.

C'è anche per ios gratis (non lo sapevo). Comunque l'ho preso quando stava in saldo a tipo 2 euro, centesimo più centesimo meno.

 

A proposito di sconti, neanche a farlo apposta ho visto che domani nello store mettono in saldo a metà prezzo The Liar Princess and the Blind Prince.

Io di sicuro prenderò Shantae Half-Gene Hero con i 3 dlc, a lungo rimandato, e Galaxy Champions TV.

Bene, prendo questo e la principessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...