Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

Se la gente non fosse scappata probabilmente non sarebbe servito.

 

Tipo, in Calabria sono arrivati 80 pullman e la regione ha solo 150 posti di rianimazione, che fai? Ovvio blocchi tutto e speri bene.

 

Economicamente ci rimetteremo tutti, ma era l'unica soluzione purtroppo.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

la zona rossa si sarebbe estesa a tutta italia nel giro di una settimana o poco più a prescindere dal grande esodo del Nord, perchè la gente finchè non sente la pressione psicologica del vivere in una "zona rossa" non capisce la gravità della situazione e continua a vivere nel proprio mondo. dopo che si sono accorti che i semplici consigli non funzionavano dovevano procedere direttamente a restrizioni su scala nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le pecore seguono le altre pecore. Meglio così  :sisi:

 

Gli scienziati nei documentari dicono che tra le possibili cause di estinzione una pandemia è quella più pericolosa e realistica  :sisi:

 

Non esageriamo che se penso alla Spagnola nel 18-20 quella fa veramente tremare 500 MILIONI di contagiati e 100 MILIONI di morti. Non so se mi spiego.... Un ecatombe ed eravamo solo 2 miliardi al tempo mio Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è che da oggi a domani in Lombardia non cambierà un brazzo.

O sbaglio?

 

Se la gente fa quello che deve vedi i primi risultati penso verso fine mese. Cioè ogni giorno i contagi aumentano ieri 1200 oggi pensavo dai magari scendono anche di un 100 unita invece 1600 ancora di piu' non è possibile.... Di sto passo non so... ma il problema è che se hai bisogno poi non ti posso assistere visto che come dicono non c'è solo il virus, operazioni, visiti, esami. Il problema è tutto qui il sovraffollamento che ne consegue se ogni giorno si contagiano 1600 e passa persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

La sensazione è che da oggi a domani in Lombardia non cambierà un brazzo.

O sbaglio?

 

se non sbaglio adesso si è perfino sanzionati se ti trovano negli spazi pubblici per motivi strettamente necessari. semplicemente sono più severi (o almeno spero lo siano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

Non ho capito puoi spiegarti meglio, grazie

 

non lo so davvero neme, non ho seguito la diretta ed ho una notte abbastanza impegnativa davanti. se accendi skytg24 probabilmente lo spiegano più nel dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caxxo ha la gente in testa? Mica i corrieri e i camionisti sono fermi, ogni negozio avrà quel che deve e ognuno con tutta la calma del mondo può andare a fare la spesa. Bho, davvero era necessario dirlo in tv come quando spieghi a un bimbo di 3 anni che non deve dare calci alla sorella di 2 perchè si fa male? Ma che paese di ignoranti è questo? ck.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in un paese vicino al mio (parliamo di 20/25km) ci sono stati anche 2 casi di Tubercolosi..... che con il coronavirus va a nozze proprio... e il titolare dell'azienda li sta "obbligando" (nessuno è mai obbligato) ad andare a lavorare lo stesso.... qui son tutti pazzi.. la moglie di uno dei colleghi di questi 2 lavora con me... la uccido prima che uccida me??????? :asd:

 

 

 

scherzi a parte.. chiamo il numero regionale e prendo provvedimenti io per loro? la tubercolosi non è che proprio mi faccia piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

89554793_10221212509684236_736116098423848960_n.jpg?_nc_cat=1&_nc_sid=110474&_nc_ohc=FkoQoL_tEeoAX8AjEUR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1c8cd11b057cfce5085a3a5439be6c2c&oe=5E968023

 

Foto presa da Facebook, l'hanno scattata circa 1 ora fa al Carrefour H24 di Piazza Bologna a Roma. Se continuano così non usciremo più da questa situazione manco per il 3 Aprile...

 

 

 

Io non ho più parole se non che ci vorrebbe l'Esercito in strada coi fucili spianati. Eccheccaz....

Tanto più gli dici di non ammucchiarsi più lo fanno, voi statevene a casa e fate ammalare sti salami, io sono solo preoccupato per l'economia, purtroppo saranno cazzi nei prossimi mesi.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

in un paese vicino al mio (parliamo di 20/25km) ci sono stati anche 2 casi di Tubercolosi..... che con il coronavirus va a nozze proprio... e il titolare dell'azienda li sta "obbligando" (nessuno è mai obbligato) ad andare a lavorare lo stesso.... qui son tutti pazzi.. la moglie di uno dei colleghi di questi 2 lavora con me... la uccido prima che uccida me??????? :asd:

 

 

 

scherzi a parte.. chiamo il numero regionale e prendo provvedimenti io per loro? la tubercolosi non è che proprio mi faccia piacere....

 

avere la TB non vuol dire molto, può essere un infezione latente, sono abbastanza comuni, non sono infettive e non è detto che progrediscano a malattia vera e propria. se lo hanno diagnosticato ed era già sintomatico invece vuol dire che si sarà già sottoposto a terapia. puoi sempre chiedere alla moglie chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avere la TB non vuol dire molto, può essere un infezione latente, sono abbastanza comuni, non sono infettive e non è detto che progrediscano a malattia vera e propria. se lo hanno diagnosticato ed era già sintomatico invece vuol dire che si sarà già sottoposto a terapia. puoi sempre chiedere alla moglie chiarimenti.

 

guarda non saprei.. parlo da ignorante in materia... son ragioniere mica dottore :asd: ma la storia è questa detta per filo e per segno: un collega del marito della mia collega (ok cerco di farla semplice) tona dal marocco si sente male a lavoro (respira a fatica) lo portano in ospedale e gli diagnosticano la tubercolosi..dopo un paio di giorni un altro collega respira a fatica (mai andato in Marocco e non si è mai mosso di casa in questi giorni se non per andare a lavoro) lo portano in ospedale (ovviamente lo porta il marito della mia collega che è il preposto per chi sta male a portarli in ospedale) e gli diagnosticano anche a lui la tubercolosi.. alchè il marito della mia collega va in ospedale per un controllo e risulta pulito e aposto... il mio dubbio è: ora questi sono tutti a lavorare... tutti... se anche lui prima o poi si infetta di Tubercolosi... si tromba sua moglie o anche solo le dorme di fianco.... e poi sua moglie mi fa un pom..odoro in insalata... ah no no.... e poi sua moglie mi parla da vicino siamo colleghi in ufficio.. e io prendo la tubercolosi e la passo ai miei figli... mi tocca andare in galera per omicidio plurimo poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

guarda non saprei.. parlo da ignorante in materia... son ragioniere mica dottore :asd: ma la storia è questa detta per filo e per segno: un collega del marito della mia collega (ok cerco di farla semplice) tona dal marocco si sente male a lavoro (respira a fatica) lo portano in ospedale e gli diagnosticano la tubercolosi..dopo un paio di giorni un altro collega respira a fatica (mai andato in Marocco e non si è mai mosso di casa in questi giorni se non per andare a lavoro) lo portano in ospedale (ovviamente lo porta il marito della mia collega che è il preposto per chi sta male a portarli in ospedale) e gli diagnosticano anche a lui la tubercolosi.. alchè il marito della mia collega va in ospedale per un controllo e risulta pulito e aposto... il mio dubbio è: ora questi sono tutti a lavorare... tutti... se anche lui prima o poi si infetta di Tubercolosi... si tromba sua moglie o anche solo le dorme di fianco.... e poi sua moglie mi fa un pom..odoro in insalata... ah no no.... e poi sua moglie mi parla da vicino siamo colleghi in ufficio.. e io prendo la tubercolosi e la passo ai miei figli... mi tocca andare in galera per omicidio plurimo poi...

 

Se la moglie non ha sintomi non puó infettarti anche se ha il marito a casa che sputa sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi manco posso uscire a caricare la carta e comprare videgiochi? ak.gif

 

Io con New Vegas da finire, Fallout 4 da cominciare e 105 euro sul conto psn credo che non avrò problemi fino al 2021 XD

 

Mettendo un attimo da parte questo discorso, fatto per alleggerire, la situazione qui, centro di Firenze. IL VUOTO

 

Io invece come avevo scritto abito in una "zona di campagna", non in città, ma già da ieri si vedeva che qualcosa è cambiato. Oggi torno a casa alle 15, vedrò come si è evoluta la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono sceso al lavoro per vedere il da farsi. Mia sorella dice che chiudiamo 15 giorni. Li sfrutterò per giocarmi qualcosa :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho avuto la riduzione dell'orario a lavoro, e comunque faccio le ore di contratto scalando solo una 10ina di ore di ferie,quindi sono fortunato.

 

La mia fidanzata invece si era licenziata a fine febbraio perchè ha trovato un nuovo lavoro, ma ora probabilmente non la assumeranno nonostante fosse già in parola ed è disperata... bh.gif

 

Mi dispiace molto per la tua fidanzata, tuttavia spero che la cosa si risolva: si è licenziata perché aveva ricevuto garanzie (anche se orali), mi auguro che venga comunque assunta come da accordi, anche se magari con un piccolo ritardo (cioè, se la assumono tra 2 settimane/1 mese credo che le cambi poco, l'importante sarebbe avere qualche notizia in merito).

Dovessero rifiutarsi di assumerla, oltre a essere dei grandissimi figli di putt, credo ci siano gli estremi per un procedimento legale: un accordo, anche stipulato oralmente, rimane un accordo, ed ha un valore legale. Certo sarebbe molto brutto doversi ridurre a tanto, ma quando ti mettono con le spalle al muro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...