Vai al contenuto

Coronavirus


Skymaster

Messaggi raccomandati

Neanche la decenza di inventarsi una frottola... che figuraccia.

Forse in realtà dovevano andare ad Amsterdam e pensavano che dicendo "Madrid" l'avrebbero fatta franca

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Che poi è di oggi che Madrid è la città più colpita dai contagi io impazzisco cioè vado se vero in vacanza in una zona messa peggio del mio paesello. No davvero.... Ma fa cosi schifo stare in casa? Io col mio bel vg ci starei le settimane potessi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E niente non ce la facciamo proprio https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2020/03/09/-lasciano-parma-per-vacanza-a-madrid-denunciati-_702d0655-b8af-4119-8c87-a875eaf0ce2b.html

 

Quanto godo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/03/09/migliaia-in-toscana-da-zone-rosse_ed21fd78-babb-4899-861b-8801975017a6.html non se ne uscirà mai siamo troppo STUPIDI. Con ste vacanze, ma ORA? Ma io non avrei nemmeno voglia di vacanza boh, ma tanti davvero prendono tutto come un gioco mi sa e mi fa paura che quei tanti sono adulti, genitori, non ragazzini di 15 anni che possono "capire". A volte mi domando davvero cosa non è CHIARO, si esce per lavorare, fare la spesa e poco altro. Non andare in gita al parco, al mare, monti, fare serate con 20 amici etc... Dobbiamo arrivare all'esercito? Mi sa di si se va avanti cosi il menefreghismo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

L'italia ha gestito la situazione malissimo, gli italiani sono un popolo di idioti, è una nazione che merita di fallire etc

 

87372470_3076421935711074_4546665440541147136_o.jpg?_nc_cat=105&_nc_sid=110474&_nc_ohc=dm10P3UPNkgAX9LS_U9&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&_nc_tp=7&oh=5a4b6da79345e30f41adc81fe65f0ed8&oe=5E911895

Link al commento
Condividi su altri siti

È una situazione drammatica.

A parte le "contromisure" prese dal governo, a mio parere risibili e ridicole (a che serve chiudere mezzo Veneto e mezza Emilia??? Quei provvedimenti vanno presi in tutta Italia se si vuole arginare il contagio), qui oltre al rischio salute ci sono delle pesantissime ripercussioni economiche che dovremo affrontare alla fine di questa crisi.

 

Temo che più di qualcuno perderà il posto di lavoro, e ci dovremo nuovamente rialzare da una profonda depressione (dopo quella del 2011/2012), con un debito pubblico ancora più enorme di quello già immenso che abbiamo ora, con poche possibilità per i cittadini di inserimento nel mercato del lavoro.

 

Spero di sbagliarmi, lo spero davvero.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Io ho avuto la riduzione dell'orario a lavoro, e comunque faccio le ore di contratto scalando solo una 10ina di ore di ferie,quindi sono fortunato.

 

La mia fidanzata invece si era licenziata a fine febbraio perchè ha trovato un nuovo lavoro, ma ora probabilmente non la assumeranno nonostante fosse già in parola ed è disperata... bh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia ha gestito la situazione malissimo, gli italiani sono un popolo di idioti, è una nazione che merita di fallire etc

 

87372470_3076421935711074_4546665440541147136_o.jpg?_nc_cat=105&_nc_sid=110474&_nc_ohc=dm10P3UPNkgAX9LS_U9&_nc_ht=scontent.fmxp5-1.fna&_nc_tp=7&oh=5a4b6da79345e30f41adc81fe65f0ed8&oe=5E911895

 

Ci meritiamo tutto quello che ci succede, scusate il catastrofismo, ma io veramente non ne posso piu' della stupidità umana. Questo cmq conferma qualora ce ne fosse bisogno che tutto il mondo e paese


1500 anche oggi babba bia intendo positivi vacca boia 7000 e passa totali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

madonna ho degli amici che fino a due giorni fa uscivano nei locali notturni che adesso seguono il tormentone del momento di postare sui social "Non uscite di casa". 

La gente ha il cervello completamente fulminato. Prima andava di moda "non farsi terrorizzare dai giornali" e continuare la propria vita come se nulla fosse trattando il virus come poco più di un meme e adesso invece è partita una caccia alle streghe in cui tutti vogliono essere partecipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dici uno bestemmia...

 

Ma come ci si può credere, in un paese occidentale con una delle migliori sanità di tutta europa, sì peste e corna sull'italia ma quella era una delle poche cose che funziona, eppure, paese contagiato e piegato da un virus, ci avreste mai creduto di vivere una situazione simile in tempi moderni? 

 

 

Che poi ci si deve preoccupare, non solo per il coronavirus, ma per tutto, perché se un domani gli ospedali sono pieni, qualsiasi patologia non è più affrontabile in maniera pronta, anche un appendicite potrebbe diventare qualcosa di pericoloso, speriamo che l'emergenza riesca a rientrare in queste 3 settimane...

 

 

P.S. Quest'anno l'italia per la prima volta dopo secoli osserverà la quaresima in maniera molto religiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dici uno bestemmia...

 

Ma come ci si può credere, in un paese occidentale con una delle migliori sanità di tutta europa, sì peste e corna sull'italia ma quella era una delle poche cose che funziona, eppure, paese contagiato e piegato da un virus, ci avreste mai creduto di vivere una situazione simile in tempi moderni? 

 

 

Che poi ci si deve preoccupare, non solo per il coronavirus, ma per tutto, perché se un domani gli ospedali sono pieni, qualsiasi patologia non è più affrontabile in maniera pronta, anche un appendicite potrebbe diventare qualcosa di pericoloso, speriamo che l'emergenza riesca a rientrare in queste 3 settimane...

 

 

P.S. Quest'anno l'italia per la prima volta dopo secoli osserverà la quaresima in maniera molto religiosa.

Messe e funerali sospesi con solo la benedizione del feretro.....

 

Io purtroppo bestemmio anche troppo......

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
in poche parole la zona rossa di ieri è servita solo a causare affollamenti, spostamenti di massa e far credere a quelli del sud che basta proteggersi da quelli del nord per essere al sicuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole la zona rossa di ieri è servita solo a causare affollamenti, spostamenti di massa e far credere a quelli del sud che basta proteggersi da quelli del nord per essere al sicuro.

Se la gente non fosse scappata probabilmente non sarebbe servito.

 

Tipo, in Calabria sono arrivati 80 pullman e la regione ha solo 150 posti di rianimazione, che fai? Ovvio blocchi tutto e speri bene.

 

Economicamente ci rimetteremo tutti, ma era l'unica soluzione purtroppo.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre è disperato, 1 mese con l'attività chiusa è un macigno per lui... Grazie a tutti i coglioni egoisti che per non aver saputo rispettare due regoline semplici semplici da persone CIVILI ora la fanno pagare a tutti avendo scatenato un provvedimento estremo che adesso subiscono pure quelli che non hanno uno stipendio garantito e avranno ripercussioni economiche disastrose in un periodo che già non era facile.

 

Sto odiando tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso fanno bene se non la capisci con le buone, poi ti bastono spero la capisca la gente. Non è difficile spesa, lavoro a casa FINE almeno per un paio di settimane, non penso si muore, anzi.... Mio Dio pare di parlare con bimbi di 5 anni a volte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

vabbè ha senso che vengano presi d'assalto se la gente non vuole uscire di casa (adesso per davvero).

alcune catene si stanno adeguando, l'esselunga fa entrare a gruppi per evitare l'affollamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo i Carrefour h24 presi d’assalto e quindi di conseguenza fanculo a tutte le misure di sicurezza.

 

Che brazzo di fenomeni siamo :asd:

 

Davvero? Ma se la roba arriva non hanno bloccato i trasporti io davvero non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

madonna ho degli amici che fino a due giorni fa uscivano nei locali notturni che adesso seguono il tormentone del momento di postare sui social "Non uscite di casa". 

La gente ha il cervello completamente fulminato. Prima andava di moda "non farsi terrorizzare dai giornali" e continuare la propria vita come se nulla fosse trattando il virus come poco più di un meme e adesso invece è partita una caccia alle streghe in cui tutti vogliono essere partecipi.

Le pecore seguono le altre pecore. Meglio così  :sisi:

Poi dici uno bestemmia...

 

Ma come ci si può credere, in un paese occidentale con una delle migliori sanità di tutta europa, sì peste e corna sull'italia ma quella era una delle poche cose che funziona, eppure, paese contagiato e piegato da un virus, ci avreste mai creduto di vivere una situazione simile in tempi moderni? 

 

 

Che poi ci si deve preoccupare, non solo per il coronavirus, ma per tutto, perché se un domani gli ospedali sono pieni, qualsiasi patologia non è più affrontabile in maniera pronta, anche un appendicite potrebbe diventare qualcosa di pericoloso, speriamo che l'emergenza riesca a rientrare in queste 3 settimane...

 

 

P.S. Quest'anno l'italia per la prima volta dopo secoli osserverà la quaresima in maniera molto religiosa.

 

Gli scienziati nei documentari dicono che tra le possibili cause di estinzione una pandemia è quella più pericolosa e realistica  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...