Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta: "sabato improvvisamente c'è stato un dietrofront senza confronti con l'assembea, che ha portato disagio ai club interessati e squilibrio competitivo all'interno della Serie A. Ci si trova con squadre che non giocano da due settimane altre che giocano con continuità."

 

La capite a parole o avete bisogno di un disegnino? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Marotta: "sabato improvvisamente c'è stato un dietrofront senza confronti con l'assembea, che ha portato disagio ai club interessati e squilibrio competitivo all'interno della Serie A. Ci si trova con squadre che non giocano da due settimane altre che giocano con continuità."

 

La capite a parole o avete bisogno di un disegnino? :asd:

No, perché chi le propone è proprio il consigliere federale insieme al presidente e l'altro consigliere

Si è detto no da solo, in poche parole, ha parlato prima da consigliere e poi da delegato inter.

Si metta il cervello in ordine, oltre l'occhio:asd:

Si è fatto auto marcia indietro, potrei pensare la stessa roba di voi: giovedì avete giocato, avevate bisogno di recuperare, avete accampato scuse per non giocarla; vista la tremenda prestazione con i bulgari del non so come si chiamano:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché chi le propone è proprio il consigliere federale insieme al presidente e l'altro consigliere

Si è detto no da solo, in poche parole, ha parlato prima da consigliere e poi da delegato inter.

Si metta il cervello in ordine, oltre che all'occhio:asd:

Quindi ci stai dicendo che è stato Marotta a far rinviare la partita di stasera?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Quindi ci stai dicendo che è stato Marotta a far rinviare la partita di stasera?

 

È lui consigliere di lega, mica io?

Potrei fare come voi, il malpensante, dire che siccome manco voi eravate così in forma, avete montato sta sceneggiata per non giocare.

Con i bulgari eravate leggermente imbarazzanti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

Scusa ma quale parte di "sabato improvvisamente c'è stato un dietrofront senza confronti con l'assembea" non ti è chiara?

 

Vuol dire che hanno deciso senza consultare consiglieri ne altra gente no?

Lo vedi che vi servono i disegni :asd:

No, perché la decisione è di assemblea e non possono decidere autonomamente ;infatti la risposta è stata lunedì e voi avete detto no.

In consiglio, visto che le altre cose siano giornalistiche, è passata lunedì e voi avete detto no. Il resto potrebbero essere cavolate dette per partigianeria e ne sono quasi convinto. Voi siete beceramente ciechi, vedete solo la vostra versione, finee non polemizzo con chi non vuol sentire.

Posso supporre che nemmeno voi avevate questa urgenza di giocare, altrimenti non cambiava nulla da domenica a lunedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace disturbare questo intenso dialogo.

Io non tifo né Juve né Inter, ma non ho ben capito perché lunedì allo stadio ci possono entrare i tifosi bianconeri ma non quelli nerazzurri.

Questo perché i lombardi e i veneti sono appestati???

E se un tifoso interista non è né lombardo né veneto?

Boh, ci capisco niente...

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace disturbare questo intenso dialogo.

Io non tifo né Juve né Inter, ma non ho ben capito perché lunedì allo stadio ci possono entrare i tifosi bianconeri ma non quelli nerazzurri.

Questo perché i lombardi e i veneti sono appestati???

E se un tifoso interista non è né lombardo né veneto?

Boh, ci capisco niente...

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Tranquillo, non lo ha capito praticamente nessuno tranne Ste, che cmq dà la colpa di tutto a Moratta * ride *

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

Tranquillo, non lo ha capito praticamente nessuno tranne Ste, che cmq dà la colpa di tutto a Moratta * ride *

 

Certo, io non lho capito... Però il tuo capo non ha cqpito lunedì e pensava fosse stasera a porte chiuse:asd:

Non si è capito da solo, praticamente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo, io non lho capito... Però il tuo capo non ha cqpito lunedì e pensava fosse stasera a porte chiuse:asd:

Non si è capito da solo, praticamente :sisi:

 

Stai continuando a ripetere a nastro una cosa che ti sei totalmente inventato da solo... A te fa ridere, ripetila pure altre cento, mille volte, ci mancherebbe :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

Stai continuando a ripetere a nastro una cosa che ti sei totalmente inventato da solo... A te fa ridere, ripetila pure altre cento, mille volte, ci mancherebbe :asd:

 

Voi interisti state inventando un complotto che non c'è, è uguale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

[align=left]Posso supporre che nemmeno voi avevate questa urgenza di giocare, altrimenti non cambiava nulla da domenica a lunedì[/align]

 

Forse l'avro scritto nell'altro topic, lo riscrivo quì:

 

Marotta spiega i motivi per i quali l'Inter non ha "preso in considerazione" l'idea di giocare lunedì: "Questa proposta è stata giudicata da noi improponibile per tre motivi specifici. Il primo perché sarebbe andata contro logica della tutela della salute pubblica , presupponendo - di fatto - la scomparsa dell'allarme Coronavirus nel giro di sole 24 ore, dal non si gioca domenica al via libera ai tifosi il lunedì". "Il secondo - prosegue Marotta - perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso, senza la presenza di nostri sostenitori, causando una situazione di imparità inaccettabile. Il terzo: perché lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv". 

 

Quindi adesso vorrei sapere, perchè voi dovreste essere giustificati a non voler gioare una partita senza tifosi, e gli altri invece devono chinare la testa e accettare le stesse condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Di al tuo amministratore delegato, che lo ririripeto è consigliere in lega, che i tifosi erano ed esclusivamente provenienti dalla Lombardia e che quelli Piemontesi sarebbero potuti venire.

Secondo lui, in Piemonte, non esistono tifosi dell'inter

Boh, può essere che abbia ragione e siate in via di estinzione come il panda:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse l'avro scritto nell'altro topic, lo riscrivo quì:

 

Marotta spiega i motivi per i quali l'Inter non ha "preso in considerazione" l'idea di giocare lunedì: "Questa proposta è stata giudicata da noi improponibile per tre motivi specifici. Il primo perché sarebbe andata contro logica della tutela della salute pubblica , presupponendo - di fatto - la scomparsa dell'allarme Coronavirus nel giro di sole 24 ore, dal non si gioca domenica al via libera ai tifosi il lunedì". "Il secondo - prosegue Marotta - perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso, senza la presenza di nostri sostenitori, causando una situazione di imparità inaccettabile. Il terzo: perché lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv". 

 

Quindi adesso vorrei sapere, perchè voi dovreste essere giustificati a non voler gioare una partita senza tifosi, e gli altri invece devono chinare la testa e accettare le stesse condizioni.

Mi spiace ma le giustificazioni di Marotta a mio parere sono risibili.

Barzellette.

 

Non so quale sia il vero motivo ma per come la vedo io è palese che la partita è l'Inter che non la vuole giocare.

 

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Marotta: "E' passata la rabbia? Devo dire che è passata l'amarezza per quello che è successo, per come si è arrivati a questa decisione repentina e credo che l'amarezza non sia soltanto dei dirigenti e dei tifosi dell'Inter ma de le squadre, di tutti i tifosi e i dirigenti coinvolti. È normale che ci sia inquietudine e amarezza. Giovedì la Lega ha emanato un comunicato nel corso del quale ha confermato la disputa di partita a porte chiuse, quindi le società si sono organizzate per questo tipo di partita. Improvvisamente nella giornata di sabato, senza che nessuno venisse interpellato, è uscito questo comunicato che Lega ha contraddetto tutto quello deciso quarant'otto ore prima. È questo il risentimento dell'Inter, perché se quarant'otto ore prima è stata adottata una strategia che valeva per questa domenica ma anche per le eventuali successive è evidente che questo repentino cambio di marcia ci ha trovati impreparati. Motivi del rinvio? Le motivazioni sinceramente non le ha spiegate e non le ho ancora capite neppure io, perché se il giovedì è stata vagliata l'idea della partita a porte chiuse, non capisco perché poi abbiamo disatteso quello che abbiamo chiesto al Governo. E oggi ci troviamo davanti ad una giornata, la prossima, con cinque partite che sulla carta si giocano a porte chiuse. Confido molto nella lungimiranza e nella serietà di tutte le società, sono certo che lunedì arriveremo ad un percorso chiaro e definitivo al di là della situazione di emergenza, considerando al primo posto la salute di tutti".
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Marotta: "E' passata la rabbia? Devo dire che è passata l'amarezza per quello che è successo, per come si è arrivati a questa decisione repentina e credo che l'amarezza non sia soltanto dei dirigenti e dei tifosi dell'Inter ma de le squadre, di tutti i tifosi e i dirigenti coinvolti. È normale che ci sia inquietudine e amarezza. Giovedì la Lega ha emanato un comunicato nel corso del quale ha confermato la disputa di partita a porte chiuse, quindi le società si sono organizzate per questo tipo di partita. Improvvisamente nella giornata di sabato, senza che nessuno venisse interpellato, è uscito questo comunicato che Lega ha contraddetto tutto quello deciso quarant'otto ore prima. È questo il risentimento dell'Inter, perché se quarant'otto ore prima è stata adottata una strategia che valeva per questa domenica ma anche per le eventuali successive è evidente che questo repentino cambio di marcia ci ha trovati impreparati. Motivi del rinvio? Le motivazioni sinceramente non le ha spiegate e non le ho ancora capite neppure io, perché se il giovedì è stata vagliata l'idea della partita a porte chiuse, non capisco perché poi abbiamo disatteso quello che abbiamo chiesto al Governo. E oggi ci troviamo davanti ad una giornata, la prossima, con cinque partite che sulla carta si giocano a porte chiuse. Confido molto nella lungimiranza e nella serietà di tutte le società, sono certo che lunedì arriveremo ad un percorso chiaro e definitivo al di là della situazione di emergenza, considerando al primo posto la salute di tutti".

 

E secondo te questa è una spiegazione convincente????

 

 

Mi ripeto: barzellette.

Recidive, per lo più.

Se c'è una cosa che mi sono accorto di non riuscire più a sopportare è vedere qualcuno che mi prende per i fondelli.

Marotta è un pagliaccio, e pensa che tanto i tifosi sono tutti coglioni, esattamente come lo pensano i politici quando ci raccontano tutte le fandonie che ci raccontano.

Si lamenta dei repentini cambi di decisione della Lega eppure:

1) ne fa parte

2) sa perfettamente che le logiche "economiche" sono quelle che governano il calcio di oggi (perché credi che si giochi un campionato "spezzatino" con partite il venerdì, il sabato, domenica mezzogiorno, pomeriggio e sera e poi lunedì????)

3) siamo di fronte a un'emergenza sanitaria mai affrontata prima dalla nazione, e le misure sanitarie cautelative imposte dalle Regioni non possono essere ignorate dalla Lega Calcio (se la Regione Piemonte decide che il 1 marzo no e il 2 marzo sì è così punto, inutile star lì a discorrere).

 

Marotta tutte queste cose le sa 1000 volte meglio di te e di me, eppure fa polemica lo stesso, perché sa che tanto i tifosi non ci pensano e lo giustificheranno.

La Lazio gioca (vince) e non fa polemica perché sa di essere forte; chi sa di essere forte non ha bisogno di polemizzare; la polemica preventiva è l'arma di chi si sente debole.

 

Per la cronaca io tifo per la Sampdoria.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E secondo te questa è una spiegazione convincente????

 

 

Mi ripeto: barzellette.

Recidive, per lo più.

Se c'è una cosa che mi sono accorto di non riuscire più a sopportare è vedere qualcuno che mi prende per i fondelli.

Marotta è un pagliaccio, e pensa che tanto i tifosi sono tutti coglioni, esattamente come lo pensano i politici quando ci raccontano tutte le fandonie che ci raccontano.

Si lamenta dei repentini cambi di decisione della Lega eppure:

1) ne fa parte

2) sa perfettamente che le logiche "economiche" sono quelle che governano il calcio di oggi (perché credi che si giochi un campionato "spezzatino" con partite il venerdì, il sabato, domenica mezzogiorno, pomeriggio e sera e poi lunedì????)

3) siamo di fronte a un'emergenza sanitaria mai affrontata prima dalla nazione, e le misure sanitarie cautelative imposte dalle Regioni non possono essere ignorate dalla Lega Calcio (se la Regione Piemonte decide che il 1 marzo no e il 2 marzo sì è così punto, inutile star lì a discorrere).

 

Marotta tutte queste cose le sa 1000 volte meglio di te e di me, eppure fa polemica lo stesso, perché sa che tanto i tifosi non ci pensano e lo giustificheranno.

La Lazio gioca (vince) e non fa polemica perché sa di essere forte; chi sa di essere forte non ha bisogno di polemizzare; la polemica preventiva è l'arma di chi si sente debole.

 

Per la cronaca io tifo per la Sampdoria.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Punto 3,verissimo,siamo in emergenza, infatti di domenica si poteva e si doveva giocare a porte chiuse... A Torino i sono 50 contagiati, iniziano ad essere un attimino tanti.,no?

 

Poi il discorso sulla squadra forte che gioca mi ha fatto un po' sorridere... Dico, non è certo l'Inter quella che 4 giorni prima la partita ha perso contro la SETTIMA del campionato francese, aprendo una bella crisi interna con tanto di allenatore sulla graticola....

 

A me sembra evidente che da Torino abbiano fatto tutto quello in loro potere per far spostare la partita a lunedì, e una volta "scoperto" l'inghippo Marotta si sia messo di traverso apposta...., imho anche a ragione...

 

Per la cronaca io tifo Torino :bv: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...