Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

@"Latto" per quanto riguarda l'andare o no a sto punto chi se ne frega no? Statti a casa e amen ;)

 

Mi frega che ci ho speso 130 euro tra treno e stadio e vorrei sapere che fine fanno :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto cercando di capire cosa hanno partorito le menti bacate e marce del governo Conte (non Antonio, quello meno famoso.)

 

Mi AUGURO che il mese di blocco preveda partite a porte chiuse, o siamo alla follia più totale.

 

La notizia del presunto stop di 30 gg viene assieme al rinvio di Juventus - Milan, mi sa che vogliono proprio bloccare tutto O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi frega che ci ho speso 130 euro tra treno e stadio e vorrei sapere che fine fanno :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il treno forse te lo rimborsano (halma, ti daranno un buono da spendere successivamente)

Per i soldi della partita non vorrei essere pessimista, ma se fossi in te me la metterei via :br:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La notizia del presunto stop di 30 gg viene assieme al rinvio di Juventus - Milan, mi sa che vogliono proprio bloccare tutto O.o

 

J Milan è stata bloccata dal prefetto di Torino, per quanto ne sappiamo Napoli Inter può tranquillamente essere giocata (a porte chiuse, come da decreto statale)

 

E se dovesse accadere che si giochi Napoli Inter... No, lasciamo perdere, và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che s'è capito il problema di juve - Milan è che si teme, visto che la gente ha pagato, che anche a porte chiuse si creassero casini con molta gente che parte per Torino tanto appunto i biglietti dei treni ecc erano già belli che pagati (e conoscendo gli italiani sarebbero andati lo stesso anche solo per vedere fuori la partita, cercare calciatori ecc) quindi la hanno rinviata. Il campionato invece sta volta dovrebbe essere tutto uniforme, cioè porte chiuse ma si giocano tutte. Vedremo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

J Milan è stata bloccata dal prefetto di Torino, per quanto ne sappiamo Napoli Inter può tranquillamente essere giocata (a porte chiuse, come da decreto statale)

 

E se dovesse accadere che si giochi Napoli Inter... No, lasciamo perdere, và...

 

Il decreto di Conte riguarda solo le zone a rischio, Napoli al momento non ci rientra, perciò si dovrebbe giocare a porte aperte.

La trasferta ai tifosi dell’Inter era già vietata da tempo, a causa dei disordini dell’anno scorso.

Al momento, a meno di nuovi provvedimenti, al San Paolo si dovrebbe quindi giocare come previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il decreto di Conte riguarda solo le zone a rischio, Napoli al momento non ci rientra, perciò si dovrebbe giocare a porte aperte.

La trasferta ai tifosi dell’Inter era già vietata da tempo, a causa dei disordini dell’anno scorso.

Al momento, a meno di nuovi provvedimenti, al San Paolo si dovrebbe quindi giocare come previsto.

 

Credo che stamani, col rinvio di Napoli - Inter, abbiamo avuto conferma che alla lega sono semplicemente andati. Cos'hanno nel cervello non lo so ck.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Juventus declassata in borsa, dal 23 marzo nel Mid Cap Il declassamento della Juventus in borsa sarà effettivo a partire dal 23 Marzo prossimo.La “retrocessione” all’indice secondario Mid Cap cancella il titolo Juventus dalle 40 Società italiane con la maggior capitalizzazione, calciomercato.com riporta in merito al cambio di indice:

 

“Un titolo in borsa che, nell’ultimo periodo, ha avuto un costante trend negativo. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, per la prima volta la scorsa settimana il titolo è sceso sotto il valore di 1 euro per azione. L’ultima volta che si registrò un valore simile era il dicembre 2018. Il ko in Champions League contro il Lione ha pesato, ma ad influire è stata senza dubbio la relazione finanziaria semestrale in cui è stato certificato un deficit di 50 milioni di euro per la stagione in corso. Lunedì scorso, dunque, ecco toccato un -11%. 

STOP FTSE – Numeri e date che hanno portato ad un cambiamento significativo: il titolo Juve chiuderà la sua permanenza sul Ftse Mib, l’indice principale della Borsa italiana. Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale: da lunedì 23 marzo il titolo bianconero non sarà più all’interno delle 40 società italiane con la capitalizzazione maggiore, ‘retrocedendo’ nell’indice secondario Mid Cap. Al posto del club bianconero, invece, ecco Banca Mediolanum. Il tutto mentre il prezzo delle azioni, ad oggi, è intorno agli 0,89 euro, il 20% in meno rispetto ad un mese fa.” 

 

 

 

 

https://www.virgilio.it/italia/napoli/notizielocali/ufficiale_juventus_declassata_in_borsa_dal_23_marzo_nel_mid_cap-61519634.html

 

 

 

titolojuve.jpg

 

La stavo seguendo da un pò in borsa per investirci su e devo dire che nell'ultimo periodo ha avuto letteralmente un crollo verticale tale da spegnere per il momento ogni velleità. Potrebbe però aprirsi un'interessante prospettiva in estate quando verosimilmente il titolo uscirà da questa sua fase orso (a patto che la Juve faccia qualcosa per attirare di nuovo la fiducia degli investitori vedi l'acquisto di Guardiola e proporre una squadra concretamente attrezzata per la champions). Il titolo sta andando verso livelli molto bassi rispetto al trading range a cui ci aveva abituato da un paio di anni (quando ci fu il boom con Ronaldo che però ha esposto talmente tanto il club da aver rovinato i conti, soprattutto in virtù del fatto che Ronaldo non ha portato la vittoria della champions e quindi i soldi ipotizzati dalla dirigenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono assolutamente vincere contro il lione.

 

Non devono vincere, se la Juve vince 2 a 1 è fuori. Loro in primis non devono segnare, o la Juve deve farne 3. Va fatto un partitone da 2-0 ad un'ora di gara facendoli poi aprire ancor di più e accopparli definitivamente col terzo. Ma sicuramente i primi a segnare saranno loro e pure presto. Ho una paura ci segnino subito come fece il Bayern Monaco anni fa ammazzandoci la gioia da subito che non hai idea :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...