Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Puoi spendere la cifra che ti pare per comprare?

 

Certo, dipende quanta liquidità hai sul conto. Quando fai la plusvalenza poi la banca provvede a togliere il 26% di imposta sul guadagno cioè sul cosiddetto capital gain (se operi con un broker che ti fa da sostituto di imposta come appunto una banca certificata per poter offrire un servizio simile) + le commissioni previste dalla banca per gli eseguiti.


Cosmox in pratica comprerai azioni Juve sperando salgano? Per me noin salgono, la Juve uscirà col Lione, va ancora giù, e la eliminano proprio dalla borsa. Non buttare i tuoi soldi :sisi:

 

Non compro mai sulla sola "speranza" ma quando arrivano buone notizie e poi vedo sui grafici i segnali di inversione della tendenza che mi confermano un probabile punto di svolta allora entro in gioco e valuto se fare un investimento a medio-breve termine o un'operazione di mero scalping intraday (cioè quando compro e vendo in pochissimo tempo speculando su un forte momentum rialzista dovuto ad un eccesso di ottimismo dei compratori. Hai presente quando la juve ha preso ronaldo e il titolo si è impennato per più giorni consecutivi? Ecco :asd:)

 

Ps: io ve la sto raccontando così a grandi linee ma sto tutt'ora sui libri di analisi tecnica perchè la materia è vastissima e non facile.

 

Per fare trading e investimento ci vuole competenza (quindi studiate sui libri), liquidità da mettere in gioco (ovviamente) e una certa freddezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non devono vincere, se la Juve vince 2 a 1 è fuori. Loro in primis non devono segnare, o la Juve deve farne 3. Va fatto un partitone da 2-0 ad un'ora di gara facendoli poi aprire ancor di più e accopparli definitivamente col terzo. Ma sicuramente i primi a segnare saranno loro e pure presto. Ho una paura ci segnino subito come fece il Bayern Monaco anni fa ammazzandoci la gioia da subito che non hai idea :asd:

 

Per me la juve deve fare il 3-0 a prescindere dal gol subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo, dipende quanta liquidità hai sul conto. Quando fai la plusvalenza poi la banca provvede a togliere il 26% di imposta sul guadagno cioè sul cosiddetto capital gain (se operi con un broker che ti fa da sostituto di imposta come appunto una banca certificata per poter offrire un servizio simile) + le commissioni previste dalla banca per gli eseguiti.


 

 

 

Ma tipo se io volessi comprare 50 azioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tipo se io volessi comprare 50 azioni?

 

 

È una domanda non sense per svariati motivi.

 

 

Se devo farti l'esempio della Juve in questo momento le azioni del suo titolo stanno oscillando proprio ora a 0,81 euro e continuano a scendere (è un pessimo momento per investire su questo titolo perchè ci sono tutti i segnali tecnici per ulteriori ribassi e anche la semestrale sui bilanci gli è andata male quindi...). Ora tornando al tuo quesito se compri "50 azioni" capisci da te che ha poco senso moltiplica 0,81 per 50 e vedi quanto ti esce fuori di spesa e calcola che su quella devi farci plusvalenza (e nello specifico ora il titolo juve va di merda) e una volta fatta la plusvalenza ci devi togliere tasse e commissioni. Per cifre così esigue che trading fai? :asd:

 

 

 

 

 

 

Vuoi fare trading? 1) studia sui libri e iscriviti su borsa italiana.it per muovere i primi timidi passi sul simulatore (che comunque non ti fornisce i dati in tempo reale ma con ritardo di 15-20 min) e iniziare a prendere l'abitudine di osservare i grafici e mettere in pratica i concetti. 2)quando sei sicuro ti apri un conto trading con una società di brokers certificati o una banca 3)non puoi fare trading con pochi spicci, capisci da te che non ne vale la pena se non hai migliaia e migliaia di euro da utilizzare come benzina per farci "la cresta" sopra (ho utilizzato un termine terra terra per farti capire meglio)

Ma la cosa più importante, devi essere sicuro di quello che fai o ti rovini (le minusvalenze accadono e devi saperle gestire) . Il mondo dei mercati finanziari non è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

È una domanda non sense per svariati motivi.

 

 

Se devo farti l'esempio della Juve in questo momento le azioni del suo titolo stanno oscillando proprio ora a 0,81 euro e continuano a scendere (è un pessimo momento per investire su questo titolo perchè ci sono tutti i segnali tecnici per ulteriori ribassi e anche la semestrale sui bilanci gli è andata male quindi...). Ora tornando al tuo quesito se compri "50 azioni" capisci da te che ha poco senso moltiplica 0,81 per 50 e vedi quanto ti esce fuori di spesa e calcola che su quella devi farci plusvalenza (e nello specifico ora il titolo juve va di m***a) e una volta fatta la plusvalenza ci devi togliere tasse e commissioni. Per cifre così esigue che trading fai? :asd:

 

 

 

 

 

 

Vuoi fare trading? 1) studia sui libri e iscriviti su borsa italiana.it per muovere i primi timidi passi sul simulatore (che comunque non ti fornisce i dati in tempo reale ma con ritardo di 15-20 min) e iniziare a prendere l'abitudine di osservare i grafici e mettere in pratica i concetti. 2)quando sei sicuro ti apri un conto trading con una società di brokers certificati o una banca 3)non puoi fare trading con pochi spicci, capisci da te che non ne vale la pena se non hai migliaia e migliaia di euro da utilizzare come benzina per farci "la cresta" sopra (ho utilizzato un termine terra terra per farti capire meglio)

Ma la cosa più importante, devi essere sicuro di quello che fai o ti rovini (le minusvalenze accadono e devi saperle gestire) . Il mondo dei mercati finanziari non è per tutti.

Appost accussí
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che a questo punto vista la situazione vengano messi da parte gli interessi e si decida di non assegnare sto campionato. Penso sia la prima volta in vita mia che non sento minimamente la partita di stasera
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che allo stadio vi siano dei capi ultras della Juventus travestiti da steward per l’occasione. Certe urla non si spiegano in altro modo :asd:

 

Secondo me son le panchine :asd: Anche se i racattapalle ci può stare siano Juventini visto che è gente comune e si è a Torino :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...