Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Anche se arrivasse Guardiola secondo me con questo centrocampo per come è lui concluderebbe un par de ciufoli :ac:

 

Do per scontato che arrivando lui la società sa che non prende uno che deve dire "si si certo come volete" e quindi cambia proprio l'approccio. Nel senso che se Guardiola gli dice "Ronaldo non lo voglio", loro mandano via Ronaldo. Per farmi capire :asd: 

Ma vabbè...aspettiamo che questo periodo di fuoco finisca e vediamo che succede.

 

EDIT: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-inter-rimborso-non-previsto-ma-la-vecchia-signora-lo-valuter_15428978-202002a.shtml mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Matuidi nella riunione tecnica precedente alla partita di champions come ha saputo che non era titolare si è alterato...bene, meno uno :sisi:

Girava il video, in realtà è bonucci che lo ha infamato di brutto (non so se a torto o a ragione, in pratica matuidi si stava scaldando ma non era titolare e bonucci lo avrebbe buttato fuori dal campo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io dopo l'addio in pompa magna,della serie ora vi faccio vedere io, e il successivo ritorno con la coda fra le gambe l'ho proprio preso in antipatia.

 

Si crede chissà chi, è un normalissimo difensore, con 1/10 del carattere di gente che ha vestito la nostra maglia. Per cui abbassi la cresta e pensi a pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io dopo l'addio in pompa magna,della serie ora vi faccio vedere io, e il successivo ritorno con la coda fra le gambe l'ho proprio preso in antipatia.

 

Si crede chissà chi, è un normalissimo difensore, con 1/10 del carattere di gente che ha vestito la nostra maglia. Per cui abbassi la cresta e pensi a pedalare

 

Credo che nessuno lo abbia ormai in simpatia :asd: Infatti ora leggere che rientra Chiallini e sta fuori De Light mi fa incaxxare, perchè è quello che ora sta più in forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Comunque ci servono dei cc di qualità, non credo addossare la colpa all'allenatore serva.

Sento già gente pronta al sarriout, ma qui la responsabilità, ha ragione mio fratello Matte, è di Paratici che non ha capito una sega

Rabiotto è indecente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per me le colpe sono di tutti, nessuno escluso. Sarri che sembra non riesca a imporsi nello spogliatoio (le sue parole lasciano sempre a desiderare, soprattutto quelle di l’altro ieri dove sembrava fondalmente aver alzato bandiera bianca), e a volte si ostina fin troppo tatticamente. Paratici che non è stato in grado di capire per 2 anni come sistemare la squadra a centrocampo, troppi giocatori non complementari e difficilmente amalgamabili insieme. Nedved perché da un uomo di campo come lui mi sembra strano non abbia colto le difficoltà della rosa dato che sta ripetendo all’infinito che la rosa è fortissima ad ogni occasione.

 

Poi ci sono i giocatori, che sembrano a volte completamente fuori dal campo con la testa e questo non contribuisce positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

Sarri :ab:

 

Che colpe avrebbe se il mercato fatto sembra per tutt'altro allenatore? Non penso che Sarri avrebbe potuto accettare Ramsey (preso a gennaio dello scorso anno) e Rabiotto Kakarotto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che colpe avrebbe se il mercato fatto sembra per tutt'altro allenatore? Non penso che Sarri avrebbe potuto accettare Ramsey (preso a gennaio dello scorso anno) e Rabiotto Kakarotto :asd:

 

Si ma dimostra comnque di fare meno di quello che potrebbe...se vedi le 5 sconfitte che abbiamo avuto in stagione (per ora) son tutte con 11 titolari diversi...la partita è cambiata col Lione quando ha fatto dei cambi, bravura? No, errore iniziale a mettere quelli che ha tolto...

Sembra non avere il coraggio di continuare a spingere verso un obiettivo, quello in campo, quello dia ttaccare, quello che aveva all'inizio. Se col Lione giocavamo come col Napoli siamo sicuri che perdevamo 3 a 0? Non è che vincevamo 3 a 2?

Si pensa troppo a non prendere goal...ora al ritorno bisogno proprio giocare come all'andata, cercando di non prendere goal ma sicuri di poterli fare come volevano fare negli ultimi 20 minuti dell'andata, se la prepara male ce ne segnano uno o due ed è finita. La vedo brutta sinceramente.

 

Ora scommetto ne vedremo delle "belle" pure con Inter e Milan, rischiamo di perdere tutto adesso. E sì, il centrocampo è quel che è ma il potenziale offensivo resta e si può sfruttare meglio secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Lui ha una sua idea di calcio, certi giocatori sono totalmente inadatti ad applicare :Rabiotto Kakarotto va ai 2 all'ora; Matuidi serve e non serve; Pjanic è una iattura e sarebbe l'unico utile al sarrismo.

Con certa gente non hai un cc di livello, Bentancorto è discontinuo e non sarà mai un campione ed è forse un mezzo giocatore

Serviva un terzino di spinta, stiamo mettendo una mezza punta a farlo. Capisci che così non vai da nessuna parte? Certa gente ha finito un ciclo, 8 anni sono tanti, non ricostruisci su persone a fine di un'era

Non avrei MAI ripreso indietro Bonucci, solo perché amico di Chiello ed è anche lui andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Devono tirare fuori i coglioni! Solo questo chiedo. Poi si può perdere e tutto quello che volete, ma questo atteggiamento indecente proprio no!

 

Quoto, poi la società deve pianificare un mercato migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi era arrivata una notifica che non ho aperto, diceva che juve-inter rischia di essere rinviata... brazzata?

 

Molti giornali riportano che in quel di Vinovo si sta lavorando da un paio di giorni con governo e serie a per farla saltare.... Del resto hanno 5 milioni di buoni motivi per farlo, che poi il campionato venga clamorosamente falsato chissene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...