Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Avere un potenziale offensivo del genere e fare così tanta fatica a trovare occasioni da goal è allucinante, ma manco un tiro decente da fuori area oh

 

Ieri abbiamo chiuso la partita che tra centrocampo ed attacco c’erano in campo Bentancur Ramsey Bernardeschi Dybala Ronaldo ed Higuain, Danilo/Sandro sulle fasce... e niente, non c’è stato verso di quantomeno pareggiarla, boh :bw:

 

Tra l’altro nel secondo tempo il Lione ci ha lasciato fare parecchio, e non abbiamo combinato niente uguale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Era ciò che faceva col Napoli eh, non è che si cambia dall'oggi al domani. Fra l'altro è stupido, quella frase con "in europa le regole sono diverse" o qualcosa del genere è proprio ciò che serviva per farci sfottere di più dai soliti tifosi da bar con la questione "in italia giocate in 12, in europa no". A prescindere dal fatto che quello su Dybala è rigore sempre, evita di dire quelle frasi, parla dell'episodio e stop ma non parlare di italia porco Di*.

Poi dovrebbe solo parlare dell'ora assurda fatta...se giocavamo tutta la partita come la fine, e la fine non è nata dal fatto che l'avversario fosse stanco, vincevamo 3 a 0 e stavamo ai quarti. Ora invece siamo con mezzo piede fuori...con un danno sul bilancio che sarà enorme.

Sto cominciando ad odiarlo :|

 

My 2 cents. Imho Sarri >>> Allegri, solo che alcuni allenatori vanno bene in certe realtà, altri di meno... Sarri alla J non ha mai avuto la fiducia della società, gli hanno rifilato un po' di parametri zero a caso a centrocampo sperando che facesse il miracolo... A Napoli i giocatori lo seguivano maggiormente, qua faticano a stargli dietro (fermo restando che ieri Rabiot era veramente impresentabile e pure Pjanic non ha certo fatto faville... Quando non gira il centrocampo è dura per qualunque squadra) 

Le potenzialità ci sono, anche se ho visto una sola bella J in tutta la stagione, e proprio a San Siro contro di noi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thread dove non scriverò mai..

 

Visto quanto diamo da mangiare gratis a tutti quanti, da sempre, dimentichi Onlus... :angel2:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto topic :(

 

Come primo messaggio sul forum dopo esserti iscritto, in un thread intitolato “raccontateci chi siete”, hai scelto di esordire scrivendo semplicemente “juve merda”

Non fraintendetemi è molto interessante la vostra linea di condotta, fa riflettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Black, non riesco a quotare il mess perchè hai scritto il tuo nel mio XD

Comunque su Sarri sì, credo sia come dici, non vorrei abbia peccato troppo di umiltà venendo alla Juve senza dire manco "vorrei se possibile quel tizio lì" e accettando chiunque per poi dire "ok mi adatto" ma lo sta facendo male. Perchè è davvero assurdo non riesca a far SEGNARE sti giocatori...caxxo Dybala e Ronaldo da soli dovrebbero farne uno a partita al 99% lol

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia, grazie.

 

È tutto uno stupido giochino Anto. Che si dica "forza" o "merda" poco cambia, si parla sempre di successi o insuccessi altrui dopotutto. Gli si dà un senso col giochino del tifo, per quel poco che vale!

 

Comunque non preoccuparti, ce l'ho una vita oltre allo juve merda se è quello che vuoi implicare :)

 

p.s. se hai motivi di rancore verso di me per qualcosa di passato scrivimi pure se vuoi.

 

Chiedo venia ma dal mio punto di vista cambia eccome, io, e nessun’altro tifoso della Juventus da quel che vedo, non ho mai esordito in un forum scrivendo inter merda milan merda napoli merda torino merda fiorentina merda roma merda o eccetra, figuriamoci ora, con tutto quel che è successo negli ultimi 2 giorni

 

Vorrei tanto che fosse un giochino, ma riesce spesso difficile vendendo certe cose

 

Ah lo spero per te, dalla mia prospettiva non ho potuto fare a meno di notare che la tua vita ti ha portato ad esordire in un forum scrivendo “juve merda”, tutto qua

 

Rancore direi di no, non so nemmeno chi sei ad essere sincero... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, effettivamente con l'inter era tutto o quasi perfetto, sto video è assurdo

 

 

Non mi riesce di metterlo normale...

 

Inizialmente i giocatori provavano a fare quello che chiedeva sarri, infatti le prime partite seppur non tutte belle, a sprazzi si vedeva il gioco... Infatti c'era abbastanza ottimismo. Ora invece ognuno gioca come gli pare, sembra quasi la juve di allegri, con la sola differenza che giochiamo più alti.

Non so se hanno smesso di seguire sarri o semplicemente è mancanza di voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiedo venia ma dal mio punto di vista cambia eccome, io, e nessun’altro tifoso della Juventus da quel che vedo, non ho mai esordito in un forum scrivendo inter merda milan merda napoli merda torino merda fiorentina merda roma merda o eccetra, figuriamoci ora, con tutto quel che è successo negli ultimi 2 giorni

Non so a cosa ti riferisci (che è successo negli ultimi 2 giorni?). La frase di prima non c'entrava con l'essere juventini, milanisti, romanisti, ecc. A prescindere dal gruppo, si è contenti o tristi per successi o insuccessi di altri, era quello il senso. E con di altri includo la "propria" squadra. Forse non è il topic adatto per parlarne.

 

Comunque ero frank10 su multiplayer. Se non ti ricordi pazienza :564da112d749c_wink(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a cosa ti riferisci (che è successo negli ultimi 2 giorni?). La frase di prima non c'entrava con l'essere juventini, milanisti, romanisti, ecc. A prescindere dal gruppo, si è contenti o tristi per successi o insuccessi di altri, era quello il senso. E con di altri includo la "propria" squadra. Forse non è il topic adatto per parlarne.

 

Comunque ero frank10 su multiplayer. Se non ti ricordi pazienza :564da112d749c_wink(1):

 

Frank10 si si mi ricordo! è che senza avatar e solo “Frank” non mi ha aiutato a riconoscere, pardon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo scrivo qua tanto se c'è gente con cui ho avuto screzi in precedenza passerà da questo topic di sicuro.

 

Mi sono proposto come moderazione di sezione, per dare una mano in caso di bot russi, pubblicità sconvenienti, fake e robe simili, e hanno accettato

 

Prometto di trollare il meno possibile da queste parti, farò anche un fioretto per il weekend (iniziamo malissimo, proprio con j*** Inter, mannaggia) ergo non guardate la tag e fate finta che non sia neanche un mod (che tanto da queste parti non ne abbiamo praticamente bisogno) io me ne starò bravo bravo nel topic dell'Inter e, se passerò da queste parti, prometto di fare il bravo ragazzo.

 

Peace and love.

 

 

 

ah bene così oltre ad avere il lombardo virus ora sei pure la guardia della sezione....BUUUUUUUUUUUUUUUU   

 

 

scherzo, in verità ti lovviamo tutti  :friends: (anche col lombardo virus  :ag: ) 

 

 

:az:

 

 

ps: vincete sto campionato please  :football:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bene, Frank e Anto, direi che vi siete chiariti, per ulteriori scambi di opinioni direi che potete tranquillamente continuare in pvt senza ulteriori post O.T. (non fatemi segare post sin dal primo giorno, su)

Ma banna frank, è solo un provocatore

10gg per defecazione eiaculare:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ah bene così oltre ad avere il lombardo virus ora sei pure la guardia della sezione....BUUUUUUUUUUUUUUUU   

 

 

scherzo, in verità ti lovviamo tutti  :friends: (anche col lombardo virus  :ag: ) 

 

 

:az:

 

 

ps: vincete sto campionato please  :football:

 

 

 

Oddio, proprio tutti tutti...  :bh: :bj:

Sarà per colpa del lombardo virus  :bq:


Mi paleso giusto per rendere pubblico il fatto che tifo Juve (in passato sul topic dell'altro sito ero fra i più attivi...)

 

Matteeee benvenuto :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...