Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Dopo Ronaldo, anche Higuain, Pjanic e Khedira (che erano in quarantena) hanno lasciato l'Italia e sono tornati al loro rispettivi paesi. Voi intanti rimanete in casa e non muovetevi, mi raccomando, sennò vi beccate una bella denuncia penale :sisi:

 

Quando leggo queste cose rimango sempre più perplesso sull'intera vicenda relativa a questa epidemia...Qualcosa proprio non mi torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo queste cose rimango sempre più perplesso sull'intera vicenda relativa a questa epidemia...Qualcosa proprio non mi torna...

 

A me è da quando è cominciata che qualcosa non mi torna,ho una strana sensazione in merito.

 

Riguardo loro che bellin bellini pigliano e partono vabbè, evito qualsiasi commento, perchè sarei cattivo. Anzi no, lo dico: grazie dio (volutamente minuscolo) denaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, ho letto che gli faranno fare la quarantena (15 giorni) nel momento esatto in cui (e se) rientreranno in Italia...

 

* ride e si fa un appunto *

A quanto pare Higuain è partito perchè la madre è gravemente malata...

 

Ma testa quadrata e sempre rotto? Che giustificazione hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

E Oriana anche...

Black ma cosa vuoi aggiungere, al gol del 2-0 hanno fatto un mucchio.

Mi riferisco al fatto che Ronaldo, Khedira, Pjanic e D. Costa sono partiti in piena quarantena, con Rugani e Matuidi positivi sin da subito e Dybala positivo oggi (leggasi ieri magari erano negativi, oggi magari sono positivi e circolano tranquillamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

È una vergogna, come una vergogna sono le uniche parole che vengono dal Napoli (twitter ed il loro avvocato), il 25 marzo riprendono gli allenamenti e bisogna decurtare gli stipendi dei calciatori.

Questa gente non merita nulla, poi a Napoli i “tifosi” fischiano Insigne, sempre il primo a fare beneficenza, mai una simulazione, sempre il primo a scusarsi se dice una parola fuori posto, il calcio fa schifo, ma fanno schifo pure i tifosi.

Meriterebbero di perdere tutti i soldi che hanno guadagnato e di restare in mezzo ad una via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco al fatto che Ronaldo, Khedira, Pjanic e D. Costa sono partiti in piena quarantena, con Rugani e Matuidi positivi sin da subito e Dybala positivo oggi (leggasi ieri magari erano negativi, oggi magari sono positivi e circolano tranquillamente)

Ma su questo si era già d'accordo mi pare, te l'ho scritto qualche post fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la stagione sia in A che Europea non finirà Mai in qst stagione , a parte in Inghilterra dove il Liverpool ha pienamente diritto al titolo ,Voi cosa fareste x il resto se la decisione fosse Vostra . Sono UltraJuventino come ho scritto in presentazione .

Io personalmente farei come ha deciso ieri la Lega Rugby Italiana , congelamento di tutto ,titolo non assegnato ,nessuna retrocessione nè promozione ( spiace x il Benevento ) , credo IMHO sia la soluzione migliore e da prendere subito .Sicuramente NON voglio uno scudetto di cartone a Luglio che a molti piacerebbe ed è piaciuto.......:asd:....Patetico poi Lotito che dice che è stata giocata Juve-Inter per far passare in testa la Juve , 1 perchè non era scritto da nessuna parte che avrebbe vinto 2 perchè la classifica sarebbe stata cmq congelata a parità di partite ( 25 mi sembra ) ,e la Juve alla 25eisma era in testa . CMQ NO SCUDETTI SU CARTA :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus, intesa coi giocatori: taglio degli stipendi per 4 mesi

Giocatori e allenatore della prima squadra rinunciano a una parte dell'ingaggio. Risparmio per 90 milioni

 

La Juventus è la prima squadra italiana a comunicare l'accordo con i propri tesserati per un taglio degli stipendi. La società bianconera ha infatti reso noto tramite un comunicato, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020, facendo risparmiare alla società circa 90 milioni di euro.

 

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

Juventus Football Club S.p.A. comunica, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti. Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020. Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse. Juventus desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilità dimostrato in un frangente difficile per tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Quanto lo aspetto questo Fable!!!
    • Provo a farti delle domande in modo da capire la tua posizione da consumatore: 1) Sei in pausa pranzo a lavoro. Hai un'ora di pausa. Tu, consumatore utente PlayStation con la tua bellissima PS5 nel salotto, preferisci: - che la qualità dello streaming su smartphone sia buona ma non poter giocare senza controller - poter giocare su smartphone quell'oretta senza dover portarti dietro un ingombrantissimo controller  2) E' meglio oppure no avere una scelta e poter decidere se acquistare o noleggiare i giochi in uscita al D1? 3) Ti piace che l'azienda parli con te attraverso direct e conferenze oppure no? 4) E' meglio oppure no avere la possibilità di acquistare i giochi e abbonamenti a prezzi scontati grazie al mercato delle key? 5) Anche ammesso che sarebbe stato un disastro, cosa avresti preferito tra Faction - conoscendo i ND - e Concord? 6) Ti piace che PlayStation utilizzi denaro, tempo e risorse su accrocchi come "Portal" considerata la sua utilità ed il suo funzionamento? 7) Ti piacerebbe poter giocare Forza Horizon 5/Gears/Halo/ungiocoXboxchetipiacetanto su PS5? 8 ) Ti sta bene pagare 10€ per le patch next-gen dei giochi che hai comprato full price durante la generazione passata? Nel post precedente ho letto molte risposte come "Sony fa questo perché..." e "Xbox invece deve fare così perché..." che a me non interessano particolarmente, in quanto vorrei sentire la tua opinione da consumatore - di sapere cosa fanno, perché lo fanno e quando lo fanno mi interessa zero.
    • Io sì, moltissimo. In realtà ero orientato per l'handheld di Lenovo ma visto che è ancora presto per decidere, mi tengo aperto a tutte le possibilità. Su Rog Ally ho sentito che scalda un botto, se questa nuova versione riesce a tenere una buona gestione del calore garantendo un'autonomia soddisfacente, lo terrò di certo d'occhio. Per me questi aggeggi rappresentano un'evoluzione naturale del gaming, sempre detto che il settore deve evolversi per garantire esperienze di gioco diverse ma soprattutto che si adattino alla vita quotidiana degli utenti. Per me il concetto di gaming che c'era, per dire, fino al 2017 è stato ampiamente superato dalla necessità di avere piattaforme in grado di seguire i miei spostamenti e in grado di regalarmi un'esperienza alternativa ai classici mouse&tastiera o pad&divano. Ricordo, parlando per esempio di retro gaming, l'esaltazione per la possibilità di emulare la console tramite PC, applicando filtri per migliorare resa e performance in modo da giocare al meglio a titoli che giravano, fino a poco tempo prima, solo su tubo catodico. Ora per me anche quella roba è superata, non riesco più a godermi un titolo che per anni ho giocato dal divano o seduto su una sedia senza poterne esplorare le possibilità alternative di una fruizione diversa. Non riuscirei più, per esempio, a giocare a Metal Gear Solid seduto a fissare lo schermo, oggi per me i titoli retro sono solo su mobile sempre tramite emulazione. Pad per Smartphone e posso godermi i primi Resident Evil storici provandoli su una "piattaforma" inedita come il proprio cellulare, questo si adatta alle mie esigenze odierne ed è più che giusto che anche i titoli non-retro abbiano questa possibilità.
    • Non so se è la sezione giusta ma oggi è stata annunciato l’Asus rog ally x che pare essere una versione premium della versione precedente e dal prezzo di 899 euro  sappiamo che i rumor parlano anche  di una Xbox handheld con supporto a steam magari, vi aspettate che vada a scontrarsi con hardware di questa fascia puntando al top tecnico o che cerchino la via di mezzo come steam deck?    Siete interessati a questi prodotti?    https://multiplayer.it/notizie/asus-rog-ally-x-e-ufficiale-ecco-tutti-i-dettagli.html
    • Mi accodo visto che è con me che c’era stata la discussione, su questo io continuo a non essere d’accordo, o meglio lo sono a metà, sono d’accordo che la caratteristica principale del cloud debba essere “lo trovo ovunque” ma è vero anche che la qualità dello streaming è importante, lo è in tutti i tipi di fruizione audio video  tu dici che il cloud serve per farlo girare anche sul microonde io continuo a ritenerlo vero a metà se guardo a come viene fruito lo streaming video ad esempio quando ti dissi che in realtà uscì fuori che il cloud su Xbox veniva usato sopratutto per iniziare a giocare ai giochi sulla console in attesa del download o che io stesso lo utilizzavo per evitare di occupare spazio e che niente me ne facevo di poterlo far girare su uno smartphone, facendoti presente che in realtà la tua definizione del cosa il cloud dovrebbe fare rappresentava una parte delle esigenze dell’utenza e non una legge scritta nella pietra ti girasti un po’ in malo modo  perché  quando Xbox mi pubblicizza sul mio LG del 2023 da più di 50 pollici che posso giocare ai giochi senza la console a quel punto la qualità non mi dispiace per niente averla su un pannello più grande, così come non mi dispiace averla su netflix ( non a caso si paga di più per avere il 4k)  Quello che viene fuori da DF a mio modo di vedere è che ad oggi il servizio perfetto cloud sarebbe probabilmente un unione dei due servizi, poi ovvio che il loro lavoro è dirti la qualità video migliore e te lo fanno presente  non voglio riaprire la polemica però visto che l’hai citata ho detto la mia   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...