Vai al contenuto

La Gnocca Anime del giorno 2.0 (più figo .... ma no tette 2D al vento)


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io devo raccogliere gemme per provare a prendere Sabrina mannaggia al cappero... A sapere che veniva messa non le spendevo per dei pool random... Da cui mi è comunque uscita Leaf e la granny di Agatha

 

Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk

 

Si sa dal mese scorso in realtà, il prossimo banner sarà quello della capopalestra di Sinnoh che usa i tipi Spettro (non ricordo mai il nome italiano, quello inglese forse è Fantina?)

 

@Latto ti ho mandato la richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa dal mese scorso in realtà, il prossimo banner sarà quello della capopalestra di Sinnoh che usa i tipi Spettro (non ricordo mai il nome italiano, quello inglese forse è Fantina?)
Ammetto di skippare 8/10 i messaggi . Però bon, ora c'è l'uniricerca, poi verrà messa nei pool generici come tutti

 

Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di skippare 8/10 i messaggi . Però bon, ora c'è l'uniricerca, poi verrà messa nei pool generici come tutti

 

Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk

 

No, OK... non escono queste info dai messaggi ma dai leak dei datamine quando escono corposi aggiornamenti.

 

Eventualmente posto io qualcosa da qualche parte se dovessero uscire novità.

 

@Latto se non becchi Sabrina e ti interessa rerolla, se sei all'inizio proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

E' ritornato per mostrarci la via :hail:

 

 

sJO7kET.jpg

 

 

 

GeZ7sJ9.jpg

 

 

 

 

ci sono un fottio di immagini caricate meno di 2 settimane fa.

che sia lui il misterioso artista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

f157998c2970913adad1e66fab76e1ec.jpg

 

 

 

ti quoto per farti sapere che la mia :love2: reaction era specificamente indirizzata questa immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è Katawa shoujo.

 

La foto

è rotta perché lei perde il padre e le sue gambe in un incidente stradale. Quell’immagine parla di quando era costretta a fare riabilitazione per tornare a correre

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...