Vai al contenuto

La Gnocca Anime del giorno 2.0 (più figo .... ma no tette 2D al vento)


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Non ci sono waifu in quel gioco a parte una che è "leggermente interessante" a quanto ho visto finora.

Considerati fortunato che sono andato comunque a riaprire il mio archivio (e ci sono certe perle :asd:) e considera anche che per la ricerca ho interrotto un JRPG serio che waifu simulator levati.

 

Per ora beccati una pic di persona 4 che ha fatto storia nel vecchio topic (e poi volevo testare la funzione carica dal pc :sisi:)

053.jpg

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

SSVOzLg.jpg

 

 

ucV5SkI.jpg

 

 

hrO42Ei.jpg

 

premesso che mi garba tipo il 95% del cast principale, kawakami è stata disegnata col solo intento di prosciugare liquidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ringrazio sempre koyomi che con il suo compleanno ogni anno mi ricorda che devo riaccendere awakening per fare gli auguri anche a lei :sisi:

 

644c33d297a318d3c1d61c1396e01382.jpg

 

 

c991a4a4efb950e1c625224392bd2025.jpg

 

Auguri anche qui [mention]Koyomi Araragi [/mention] :birra:

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Alla persona che rimarrà sicuramente triggerata dico che... [iSPOILER]ADORO Mordred originale[/iSPOILER]

 

il fatto che sai di avermi triggerato rende il tuo peccato ancora più empio.

prima che rispondesse koyomi stavo per proporti un paio di immagini con le quali poter rimpiazzare il tuo post ma ormai il danno è fatto.

 

 

 

vGvPilG.jpg

 

1b40Vdh.jpg

 

AkVVCdM.jpg

 

 

fn1q5VU.jpg

 

 

SPmw0N7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

solitamente non posto le reverse bunnysuit per rispetto di pubblica decenza ma questa è postabile da regolamento :sisi:

 

l0KqSJU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos, lo hai iniziato e non me lo dici?

 

A dire il vero è più corretto dire che l’ho ripreso dopo non so quanti mesi. Purtroppo con i troppi giochi è rimasto schiacciato e non sono riuscito a continuarlo.

 

Ma qualche giorno fa (mentre gioco a zero OVVIO) l’ho rimesso su e dopo aver passato una serata a rivedermi tutti i filmati ora sto andando avanti..... solo che questo culo splendido mi blocca da 2 giorni appunto :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero è più corretto dire che l’ho ripreso dopo non so quanti mesi. Purtroppo con i troppi giochi è rimasto schiacciato e non sono riuscito a continuarlo.

 

Ma qualche giorno fa (mentre gioco a zero OVVIO) l’ho rimesso su e dopo aver passato una serata a rivedermi tutti i filmati ora sto andando avanti..... solo che questo culo splendido mi blocca da 2 giorni appunto :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grinda con la missione dlc, prenditi pure l'arma op e fai scout rush con Alicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...