Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Animal Crossing: New Horizons


theVeth

Messaggi raccomandati

Io sono arrivato a 95 ore senza accorgermene :asd:

 

la svolta arriva con la possibilità di modificare il territorio :sisi: ora l’isola inizia ad essere carina ma si vede la mancanza di un piano dietro :asd:

 

Sto dando la caccia a:

Ecp-0kgUEAABNbZ?format=jpg&name=large

ma non ne vuole sapere di venire fuori...

 

Questo gioco è da affrontare con tanta tranquillità, senza la pretesa di sbloccare tutto... se no ti esaurisce :asd:

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Infatti..se uno si fa prendere dall’ansia di sbloccare tutto finisce per devastarti :asd:

anche andando a guardare le isole altrui.cazzo c’e’ gente che ha messo su delle isole che a me mi ci vorrà un anno di “lavoro” per arrivarci..forse....

e’ un gioco che va giocato con tranquillità senza contare le ore o farsi prendere dall’ansia del “sblocco tutto e subito”.a me capita che sezioni di 30 minuti a volte son più produttive di sezioni di gioco di ore.dipende che si fa e come lo si fa e dalla fortuna di trovare cosa si cerca

esempio:in un paio di ore di gioco trovati 6 fossili....li porto dal pennuto e scopro di aver trovato 6 doppioni.l’altra volta in meno di 20 minuti ne ho travati 4...tutti nuovi e che mi han permesso di completare il triceratopo.per dire che anche la buona dose di culo a sto gioco serve

Link al commento
Condividi su altri siti

F03-BAE15-045-B-4-C0-C-989-D-847893-E977-FF.jpg

 

Nn ho un cane da guardia ma spero che almeno godzy tenga lontani i male intenzionati:asd:

Lo adoro sto gioco.giornalmente adoro rifugiarmi nel mio angolino di mondo e “vivere” una vita alternativa

 

domanda:le rape pagate 99...stamani erano a 104 e oggi pome a 152...aspetto eventuale rialzo o vendo tutto? ho circa 120000 rape da rivendere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto ora che arrivano fino a 400 circa.cmq quando vanno a rialzo si da subito significa che è settimana positiva...quindi aspetto domani

Comunque può pure essere settimana dove i prezzi salgono e scendono.ho tempo per qualche altro giorno.aspetto.se arrivano a 200 rivendo tutto :asd: e cosi con gli introiti ci pago il debito con nook della casa(mi pare 348000 euri)

 

*rivendute:161 cad... :D

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora una settimana a metter da parte soldi,comprare una vagonata di rape domenica mattina e speriamo mi vada bene

Guadagnati 62 a rapa.meglio questo e ripagare il debito che andarci a rimettere.letto di tanta gente che aspettava(nonostante potenziali quadahni da 50/100)per poi rimetterci o veder andar a male le rape :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2020-04-20-news-videogiochi-animal-crossing-new-horizons-dataminer-probabili-indizi-nuovi-contenuti

 

Speriamo arrivi questo update il prima possibile.

una domanda:le rape quanto tempo li devo tenere prima di rivenderle(ed evitare che marciscono)?

Comprate a 93 e ieri stavano a 80.entro sabato mi conviene rivenderle..confermate?

Mi sa che a sto giro ci perdo dopo il grasso guadagno delle settimane scorse

Grazie N per questo capolavoro.troppo coinvolgente...troppo bello isolarsi dal mondo reale e rifugiarsi nella mia isoletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se non le vendi sabato marciscono :sisi:

Adesso si possono visitare in sogno le isole degli altri giocatori, senza che questi siano online, peccato che non si possa portare via la frutta :asd:

 

È disponibile anche il backup dell’isola, conviene attivarlo subito!

 

Il mio codice sogno: DA-9665-0790-4202

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente sbloccata l’app per la modifica isola..mi si è aperto un mondo.sto costruendo strade,acquistando oggetti per abbellire(e rendere coerente) e la scelta di sparpagliare le case in ogni zona e’ stata una genialata...Rende più piena l’isola con case e strutture (per dire negozio,campeggio e museo ognuna in una parte di isola diversa....)...attulamente ho 9 abitanti

Zio cacciatore che capolavoro.nn stanca mai e isolarsi nel proprio angolino di mondo virtuale è magnifico...60 ore di gioco

 

voi a che punto siete?

Praticamente spendo regolarmente i 2000 per visitare altre isole e raccattare risorse o nuovi abitanti,i restanti punti nook che racimolo li spendo solo per amenità da piazzare a giro pe l’isola :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 224

Ragazzi da circa 2 settimane ho preso una Switch e vorrei recuperare questo Animal Crossing, ma non ho la più pallida idea di che gioco sia. Ho avuto tutte le console Nintendo, ma non ho mai toccato un AC, quindi sono veramente all'oscuro di tutto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

:roll3:

Scusa ho visto solo adesso:

 

Per farla breve è un simulatore di vita parallela, tu sei umano e vivi in una “città” (in NEW Horizon è un’isola) di animali antropomorfi.

 

Non c’è una fine, è virtualmente eterno e a differenza di giochi simili, il tempo è sincronizzato con quello del mondo reale, quindi se giochi alle 19.00 saranno le 19.00 anche nel gioco e sarà buio, con negozi chiusi etc. allo stesso modo cambieranno le stagioni, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay, per esempio tra poco ci sarà l’evento di Halloween.

 

Periodicamente viene aggiornato appunto con eventi ma anche strutturalmente, l’ultima volta hanno aggiunto la possibilità di nuotare per esempio.

 

Lo scopo del gioco è semplicemente rilassarsi e svolgere varie attività, ti darai tu stesso degli obiettivi, senza fretta, senza incaponirti perché potresti uscirne matto :asd:

 

All’inizio sembra che puoi fare poco, ma piano piano sblocchi nuovi strumenti e opzioni e le cose da fare saranno tante.

 

Hai a disposizione degli strumenti per varie attività, come la canna da pesca, il retino, la fionda, la pala e altri.

 

C’è un museo dove puoi portare tutte le tue scoperte che verranno archiviate e potrai andare a visitare per vederne i progressi.

 

Hai una casa da ingrandire e arredare

 

Puoi craftare oggetti per arredare la casa e l’isola

 

Ci sono appunto gli animaletti con i quali stringere amicizia.

 

Negozi dove comprare e vendere.

 

Ogni tanto vengono a farti visita personaggi speciali.

 

Puoi visitare le isole degli amici

 

Poi boh se hai qualche domanda chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
:roll3:

Scusa ho visto solo adesso:

 

Per farla breve è un simulatore di vita parallela, tu sei umano e vivi in una “città” (in NEW Horizon è un’isola) di animali antropomorfi.

 

Non c’è una fine, è virtualmente eterno e a differenza di giochi simili, il tempo è sincronizzato con quello del mondo reale, quindi se giochi alle 19.00 saranno le 19.00 anche nel gioco e sarà buio, con negozi chiusi etc. allo stesso modo cambieranno le stagioni, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay, per esempio tra poco ci sarà l’evento di Halloween.

 

Periodicamente viene aggiornato appunto con eventi ma anche strutturalmente, l’ultima volta hanno aggiunto la possibilità di nuotare per esempio.

 

Lo scopo del gioco è semplicemente rilassarsi e svolgere varie attività, ti darai tu stesso degli obiettivi, senza fretta, senza incaponirti perché potresti uscirne matto :asd:

 

All’inizio sembra che puoi fare poco, ma piano piano sblocchi nuovi strumenti e opzioni e le cose da fare saranno tante.

 

Hai a disposizione degli strumenti per varie attività, come la canna da pesca, il retino, la fionda, la pala e altri.

 

C’è un museo dove puoi portare tutte le tue scoperte che verranno archiviate e potrai andare a visitare per vederne i progressi.

 

Hai una casa da ingrandire e arredare

 

Puoi craftare oggetti per arredare la casa e l’isola

 

Ci sono appunto gli animaletti con i quali stringere amicizia.

 

Negozi dove comprare e vendere.

 

Ogni tanto vengono a farti visita personaggi speciali.

 

Puoi visitare le isole degli amici

 

Poi boh se hai qualche domanda chiedi pure

Ottima ed esauriente analisi, e mi ha parecchio attratto, grazie mille!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma quante stelle cadenti ci sono stasera?

 

Ho attaccato da un quarto d’ora e ne avrò catturate un’ottantina! :falciato:

 

Ma domani poi le trovo in spiaggia o c’è un limite? Qua si va a oltranza

 

Io il massimo al quale ero arrivato fino ad ora era 5/6 per notte :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son riuscito a rubare AC a mia sorella e a cancellargli i dati, ho dovuto corromperla ma alla fine ci posso giocare in santa pace XD e devo dire che come antistress è il top, comunque che splendido engine grafico che usano, mi piacerebbe un sacco vederlo in un gioco pokemon.

 

temo giá di aver scelto l'isola sbagliata, son due isole stile matrioska e io sono in quella interna, non ho idea di come fare a raggiungere quella esterna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
    • Nuovo Pad xbox per Hellblade 2      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...