Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Animal Crossing: New Horizons


theVeth

Messaggi raccomandati

@Anthonuccio se non hanno cambiato rispetto all’ultima volta oggi passi la giornata a raccogliere stelle :asd:

 

È un po’ che non faccio un giro nella mia isola, ho paura, penso che mi abbiano abbandonato tutti e casetta sarà sepolta dalla neve :asd:

 

Si si è vero, arrivano piano piano sulla spiaggia però numericamente non credo che otterrò 1:1 i frammenti di tutti i desideri che ho espresso... sono rimasto li un po’ stanotte e ne avrò prese tipo più di 200, e fino adesso me ne avrà date si e no una ventina...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve ragazzi, scrivo perché avrei bisogno di pesche e ciliegie…ho tutti gli altri tipi di frutta e ortaggi..

Se vi interessa posso fornire in quantità:

Mele

Pere

Arance

Cocco

Pomodori

Frumento

Carote

Patate

Zucchero

Zucche(gialle,verdi,bianche e arancioni)

 

Fate sapere….tra le altre cose è la prima colta che eventualmente visiterei l’isola altrui

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...