Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Riusciamo a far figure del genere pure con una rosa così. Comunque troppe incognite:

 

- Il portiere è involuto in modo imbarazzante ed è un grosso problema (prendiamone uno affidabile e decente di quelli a parametro zero, ce n'è più di qualcuno libero).

- Smalling secondo me non è lui ma dalle ferie è tornato il gemello scarso. Sul serio ma cosa gli prende? 2 partite e 2 volte che si fa saltare come un birillo e prendiamo gol.

- Parèdes non credevo fosse diventato un giocatore tanto nullo, quando se ne andò da qui era veramente un bel giocatorino. Niente corsa, niente grinta. NIENTE.

- Kristensen. Thiago Pinto è riuscito nella missione di portare a Roma un terzino più scarso di tutti quelli che abbiamo. Karsdorp a confronto pare Cafù! Il che è tutto dire...

- Il gioco (o meglio il NON gioco): io capisco che abbiamo Mou come allenatore e non è che possiamo aspettarci chissà quale estetica però manco non riuscire a vedere 2-3 passaggi di seguito e oltre a questo quasi tutti i nostri calciatori

sembrano avere una condizione scarsissima. Ma s'allenano?

-Dybala e Renato Sanches: so fracichi mi dispiace ammetterlo. Se il secondo si sapeva ma ci abbiamo provato lo stesso, il primo me lascia molto perplesso: come fa a durare così poco? Mi riviene in mente una battuta che Matic gli fece in ritiro: "pensa ad allenarti di più". Capisco che la tempra di Dybala non sia al top però avere una tenuta così scarsa è sicuramente colpa del fatto che si allena poco e male e ormai ne son convinto. Un Dybala così è inutile, spiace ammetterlo perchè le poche volte che gioca e mette il turbo si vede proprio che è di una classe superiore a tutti e da lui partono sempre pericoli per gli altri.

- Gli addi di Ibanez e Matic forse li abbiamo sottovalutati. Il primo( derby a parte dove non si sa che gli prendeva ogni volta) era comunque il nostro difensore più veloce e fisicamente stava sempre in palla, il secondo ci ha mollati all'ultimo come i peggiori infami quindi non ne faccio una colpa della Roma però bisogna ammettere che li a centrocampo quando c'era lui faceva una diga assurda ed era il raccordo perfetto tra difesa e attacco. Ci manca un giocatore così specie se Renato Sanches comincia a stare più in infermeria che in campo.

 

 

In tutto questo ci stiamo dissanguando per ottenere un solo anno di Lukaku che non so quanto possa spostare con una squadra ridotta in questo modo... Fino a prima della partita di ieri in cui eravamo tutti carichi di speranze e credevamo in una Roma da scudetto, strapagare il prestito di Lukaku poteva avere un senso ma vedendo la squadra ridotta così sinceramente ci conviene? Ovvio che sarei comunque contento di averlo alla Roma e ormai ci ho fatto la bocca come tutti solo che vedendo le grosse lacune che abbiamo mi rendo conto che la Roma prima di prendere Lukaku ha bisogno di sistemare molte altre cose... Alla prossima già c'è il Milan che è probabilmente la squadra più in palla al momento e non so come ma dobbiamo cercare di uscire coi 3 punti da quel match considerata la nostra classifica già pessima dopo sole 2 giornate.

Ci vuole un miracolo ma vedendo come siamo ridotti non riesco manco a crederci troppo... Tra l'altro invito tutti ad una riflessione: se le cose continuano a rimanere difficili rischiamo seriamente di vederle ulteriormente peggiorare, una squadra piena di prestiti è una squadra piena di gente che alle brutte se ne frega tanto a fine stagione torna alla base da altre parti... Dobbiamo stare molto attenti noi tifosi a non farli sbragare del tutto!

 

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Finalmente però a pensarci bene è prestito secco...Se va bene manco il tempo di affezionarci che già se ne rivà... :(

 

 

edit: il Chelsea ha messo sul giocatore una clausola di 37 mln di sterline... Se Lukaku va bene sarà un dovere spendere sti soldi.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questa postilla della clausola me l'ero dimenticata, così ha già un altro senso questa operazione.

Spero solo che Lukaku sia almeno un po' in forma e non ci metta troppo ad entrare in condizione, che come sappiamo è fondamentale per il tipo di giocatore che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà Lukaku arriva oggi pome alle 17 all'aeroporto di Ciampino, prima che mette piede qui famo una sacra preghiera affinchè tutte le gufate altrui vengano rispedite al mittente e sto giocatore non se rompa. Lo stamo a pagà così tanto questo prestito che un infortunio serio sarebbe devastante per società e squadra.

 

sfondo_GesuChePrega1024.jpg

Dio proteggi Lukakone nostro e tutti i nostri beniamini O.O

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/08/29/news/lukaku_ciampino_tifosi_roma_distruggono_macchine_parcheggiate-412688742/?ref=RHLF-BG-I412570692-P16-S1-T1

 

https://tg.la7.it/cronaca/ciampino-tifosi-impazziti-per-lukaku-danneggiate-le-auto-nel-parcheggio-30-08-2023-192257

 

Leggere queste cose mi manda in bestia... Questi idioti rovinano la reputazione di tutto il tifo romanista...Che odio...Vedessi dal vivo una roba simile sarei capace di fare a botte anche se l'auto non fosse la mia...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Immagine

 

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2023/08/lukaku-a-mou-sono-pronto-debutto-con-il-milan

 

 

sta tirato come una corda di violino e ha già dato da subito la sua disponibilità per giocare, alla faccia delle malelingue...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Boys ha scritto:

Domani non si puo’ sbagliare, andare alla sosta con un punto sarebbe micidiale, spero di vedere almeno 45 minuti di Lukaku.

Purtroppo out Dybala che pero’ ora sta diventando un caso.

Dybala sta diventando una big delusion anche perchè a quanto pare soffre della stessa fobia che aveva Manolas ovvero appena succede una minima cosa o prende una botta se ferma subito e chiede il cambio... Non se può continuà così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sanches se regge fisicamente potrebbe essere tanta roba.

Ieri buona partita viziata però da un Empoli imbarazzante, ma adesso con la trasferta a Tiraspol ma soprattutto a Torino vedremo se la squadra ha iniziato veramente a girare oppure se si è trattato di un fuoco di paglia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Boys ha scritto:

Bella festa contro ovviamente un Empoli ridicolo, ma era il tipo di vittoria che ti serviva.

I difetti non li cancella la partita di ieri ma con Dybala e Lukaku (e Sanches) e’ un altra squadra.

soprattutto (ed è brutto dirlo) ma è n'altra squadra quando manca er moviola (Pellegrini)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...