Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Ho giocato tantissimo a Deep Rock Galactic (lo avevano dato con il plus). E' divertentissimo!

Per me una delle esperienze co-op definitive degli ultimi anni. L'ho pagato 15 euro su steam, ma mi sento come se avessi commesso un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Lo giochi dal Gamepass? Ti sta piacendo?  Ho visto che prossimamente lo toglieranno 😕

Si, lo sto giocando dal gamepass, proprio perchè lo stanno per togliere.

Si, mi sta piacendo parecchio. è palesemente un gioco di un'altra epoca, ed è proprio questo il suo fascino: niente spiegazioni, niente scritte su schermo, essenziale fino al midollo. Solo tu, l'ambientazione, e gli enigmi da risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Order of Dagon ha scritto:

Si, lo sto giocando dal gamepass, proprio perchè lo stanno per togliere.

Si, mi sta piacendo parecchio. è palesemente un gioco di un'altra epoca, ed è proprio questo il suo fascino: niente spiegazioni, niente scritte su schermo, essenziale fino al midollo. Solo tu, l'ambientazione, e gli enigmi da risolvere.

Quello di cui ho bisogno appena finisco Ninja Gaiden 3. Lo metto subito a scaricare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stobbArt ha scritto:

Com'è? Volevo provarlo anche io ma ho paura sia troppo dispersivo per i miei gusti...

Classico gioco UBI (IA 0 e missioni a gogo), mappa immensa, ma la storia è divisa in zone. Ambientazione Boliviana bella.

Iniziato perchè non ho altro che mi aggrada in questo momento e attendo Immortals Fenix a fine mese. In 4 Coop deve essere divertente comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
38 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Io ho “millato” New Super Lucky Tales, carino e abbastanza vario, lo consiglio se amate i platform ma non aspettatevi la qualità Nintendo. 
 

Ora mi dedico principalmente a DQXI 👍🏻

Non vedo l'ora di leggere il parere che ti sarai fatto sul gioco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un ritardo di 3 o 4 anni, ho preso They are Billions, l'rts con gli zombi in cui ci si barrica, ci si fortifica, si costruiscono case / mura di cinta / capanni per la caccia-pesca e caserme per reclutare nuovi soldati e indovinate un po'? Si combattono orde di putrefatti! E' divertente oh, anche se avro' giocato solo 3 o 4 giochi del genere in vita mia. E' un tantino troppo difficile anche a livello medio (dovrebbero essercene altri 4 di livelli piu' difficili di quello standard!), piu' che altro per le tante robe da tenere d'occhio contemporaneamente, le pochissime reclute all'inizio di ogni partita che non bastano neanche per pattugliare/tenere d'occhio i poveri coloni indifesi che vanno a zappare e gli zombi che possono irrompere da ogni lato e ti fanno il culo a strisce anche quando credi di esserti barricato per bene con soldati appostati, torrette difensive e ranger che pattugliano il percorso scelto da noi. Mi sta piacendo un sacco ma c'e' quel difettuccio roguelike che ODIO a morte e che non capisco come la gente possa trovare divertente, ovvero non ci sono checkpoint e se si muore si deve ricominciare tutto da capo. Si puo' salvare la partita ma una volta morti NON si puo' ricominciare dal salvataggio, che viene immediatamente sovrascritto. Merda santissima. Oggi pomeriggio ho perso quasi 2 ore di gioco. Bah.  Pero' e' divertente ed ora hanno aggiunto anche la Campagna con tante missioni, di cui alcune da affrontare in solitaria col personaggio scelto all'inizio e leggo di 60 ore aggiuntive ma da quel che ho visto (avro' fatto 4/5 missioni) saranno perlomeno il doppio, altro che 60. 

Per adesso promosso, qualche difettuccio c'e' ma e' piu' concettuale che altro e addirittura potrebbe non essere un difetto per i masochisti li fuori.

Maledetti vaganti puzzoni, domattina tornero' a farvi il culo. Voto 8.

(Ho giocato solo la Campagna per ora, il gioco principale non l'ho ancora toccato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jack Frost ha scritto:

Scaricato, giocato mezz'ora, appena ho finito il tutorial e ho visto la mappa ho chiuso e disinstallato.

 

 

La mia esperienza con la beta  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando Assassin's Creed Valhalla, non male davvero, mi ha fatto venir voglia di approfondire epoca Vichinga ed iniziare serie Vikings 😁

Alla fine dai e dai ma Ubi con AC non sbaglia quasi mai, sono giochi piacevoli, OW di buon livello che si lasciano giocare e divertono.

Modificato da ilsocio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Ninja Gaiden 3. Mamma mia che gioco grezzo, apprezzo solamente gli sviluppi sul personaggio di Ryu che adoro, pur nei suoi silenzi-assensi. Il gameplay è stato profondamente facilitato, difatti non ho mai visto un game over in tutto il gioco. Concettualmente il gioco usciva morto. Ha cercato di imitare God of war 3 uscito due anni prima, nel 2010, con le battaglie su larga scala, ma fanno ribrezzo. Orrende sotto ogni punto di vista. Fatte malissimo! Graficamente poi trovo ben fatto solo il modello di Ryu e alcune ambientazioni. Ricordo che sto gioco è uscito quasi 4 anni dopo Uncharted 2. Ninja Gaiden 2 gli è superiore in tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sto rifacendo Zelda BotW in modalità master.
Mi sono "conservato" quest'impresa per il periodo di ferie estive in cui concentro le sessioni più impegnative. Inizialmente ho provato ad

Spoiler

andare direttamente da Ganon poco dopo l'area iniziale. Sfruttando la maschera di Majora e la conoscenza del castello, sono arrivato in fondo senza troppe magagne e con un più che buono equipaggiamento, ma affrontare tutte e 4 le Ire consecutivamente è troppo difficile e dispendioso;

quindi ho deciso di

Spoiler

optare per riconquistare i Colossi e semplificarmi lo scontro finale. Ci sto lavorando, sono a metà dell'opera.

Modificato da andreverts
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Zaeder ha scritto:

Nuova season di Destiny 2. Elden ring è in pausa, Melania me lo ha fatto ragequittare malissimo. Ma prima o poi la uccido quella st.....a

Quando sul Tubo mi capitano video consigliati su Elden Ring, 9 volte su 10 son combattimenti contro sta Melania. Ed ovviamente a guardare quegli hikikomori che mai hanno conosciuto il sapore della passera sembra pure na roba non solo fattibile ma addirittura facile. Mortacci loro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...