Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

Comunque spero che ci facciano la sorpresa alla presentazione di PS5 e dicano qualcosa sulla parte 2

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che un annetto dall'uscita deve passare, o spoilerano le cose a chi deve ancora giocarlo :asd:

Sta volta devono mostrarlo quando hanno già in testa l'anno di uscita, senza scriverlo ma devono saperlo, poi alla seconda volta mettono l'anno (che sarà quello dopo l'anno in cui c'è questa seconda volta), per me nei primi mesi 2021 fanno il primo teaser, poi tante info scritte, fine 2021 il primo vero trailer con la scritta "2022" :sisi:

Poi lì è solita roba, o stanno zitti per un po' e mostrano cose nuove senza dire la data e diventa un Febbraio/Marzo 2023 oppure fanno il miracolo che esce a fine 2022 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Credo che un annetto dall'uscita deve passare, o spoilerano le cose a chi deve ancora giocarlo :asd:

Sta volta devono mostrarlo quando hanno già in testa l'anno di uscita, senza scriverlo ma devono saperlo, poi alla seconda volta mettono l'anno (che sarà quello dopo l'anno in cui c'è questa seconda volta), per me nei primi mesi 2021 fanno il primo teaser, poi tante info scritte, fine 2021 il primo vero trailer con la scritta "2022" :sisi:

Poi lì è solita roba, o stanno zitti per un po' e mostrano cose nuove senza dire la data e diventa un Febbraio/Marzo 2023 oppure fanno il miracolo che esce a fine 2022 :sisi:

 

Dici due anni ancora di attesa? Io dico fine 2021, secondo me non hanno iniziato adesso a lavorare al 2 anche se ce lo vogliono far credere. Poi prenderò una mazzata ma voglio essere fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici due anni ancora di attesa? Io dico fine 2021, secondo me non hanno iniziato adesso a lavorare al 2 anche se ce lo vogliono far credere. Poi prenderò una mazzata ma voglio essere fiducioso

Prima di 3 anni un gioco che deve APRIRSI penso siano il minimo :asd: La qualità di questo gioco è altissima ed è un normale tripla A da 4/5 anni di sviluppo. Infatti ci hanno messo quel tempo lì più o meno se togli un po' di mesi (se non un anno) perso per il cambio team. Ora, siccome qui hanno già metà dei pg fatti e finiti, anche se aggiungeranno ovvie nuove tecniche e abilità, comunque ci sono pg nuovi da fare, materie nuove da inserire, non è tutto tutto già fatto, ma c'è molto quindi i tempi si accorciano. Per cui 3 anni sono indubbiamente il minimo. Prima di fine anno fiscale 2022 (quindi 31 Marzo 2023) non lo vedremo secondo me. Per me puntano a quel periodo lì only next-gen ovviamente.

 

Poi eh, se fanno un gioco come questo in 2 anni tanto meglio, ma la vedo impossibile, anche perchè nel mezzo ci sarà FF-16 che ok, avrà un team diverso ecc ma non vanno fatti uscire vicini.

[automerge]1591614330[/automerge]

per me ci vorranno 3 annetti.. contate che stavolta devono fare il World Map. non saranno piu corridoi, midgar.. è tutto un'altra solfa di programmazione e sviluppo del gioco

Il World map probabilmente non lo faranno, cioè non sarà come i vecchi giochi coi pg piccini e noi che ci muoviamo in una zona vuota :asd: Lo immagino come macro aeree stile FF-15 grosse il giusto in base alle zone inserite nel secondo gioco, non conoscendo l'originale non so quante zone metteranno nella seconda parte, ma mi immagino una zona sola grossa con le zone nuove dove poi entri e ti ritrovi nel dungeon più grosso stile Midgar dove non ci esci più per un po' di capitoli. Ripeto non so nulla delle zone successive quindi non ne ho idea, ma la world map vecchio stile non credo l'avremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ci vorranno 3 annetti.. contate che stavolta devono fare il World Map. non saranno piu corridoi, midgar.. è tutto un'altra solfa di programmazione e sviluppo del gioco

ma speriamo che non ci sia l'open world, la piaga degli ultimi 10 anni nei videogiochi. Non ho voglia di fare lunghe scampagnate inutili anche in FF7R, se ripenso a the wither 3 l'unica cosa che ricordo sono gli sbadigli a ruota che mi venivano. (ma a pensarci non trovo un solo videogame che ne abbia giovato l'inserimento dell'open world dove non ne era assolutamente necessario, manco 1)

open map è la via da seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma speriamo che non ci sia l'open world, la piaga degli ultimi 10 anni nei videogiochi. Non ho voglia di fare lunghe scampagnate inutili anche in FF7R, se ripenso a the wither 3 l'unica cosa che ricordo sono gli sbadigli a ruota che mi venivano. (ma a pensarci non trovo un solo videogame che ne abbia giovato l'inserimento dell'open world dove non ne era assolutamente necessario, manco 1)

open map è la via da seguire

 

this :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore sono al capitolo 9 nell'arena che spettacolo caxxo. Il CS è veramente la bomba di questo gioco spero lo riprendano altri giochi. Sembra di giocare con le dovute accortezze un action game. E io sapete quanto godo. :metal:

 

Consiglio fatti amica l’abilità contrattacco dell’arma di cloud quando la troverai...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio fatti amica l’abilità contrattacco dell’arma di cloud quando la troverai...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per ora ho 4 armi su 6 per Cloud sto usando quella che fa tanto danno fisico appena preso proprio al cap. 9

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho 4 armi su 6 per Cloud sto usando quella che fa tanto danno fisico appena preso proprio al cap. 9

 

Ci sta anche perché adesso hai bisogno di danno bruto...ma più avanti il danno dovrai anche evitarlo e il contrattacco apre i culi o almeno a me ha dato una svolta al CS incredibile

 

È un po’ come il parry dei souls

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta anche perché adesso hai bisogno di danno bruto...ma più avanti il danno dovrai anche evitarlo e il contrattacco apre i culi o almeno a me ha dato una svolta al CS incredibile

 

È un po’ come il parry dei souls

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è una materia? Se si dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto del cap sei?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dopo la terza side quella dove triti i due Pyros nell'arena. Devo penso travestirmi XD cmq leggevo dei piegamenti fatti tutti e 3 al primo colpo XD ottimo anche per le arene, ci buttero via parecchie ore :D

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la terza side quella dove triti i due Pyros nell'arena. Devo penso travestirmi XD cmq leggevo dei piegamenti fatti tutti e 3 al primo colpo XD ottimo anche per le arene, ci buttero via parecchie ore :D

 

Le arene saranno il tuo farming per materie e exp...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...