Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagino che abbiate già abbondantemente letto l'intera intervista dell'ultimania, ma magari no :asd: Io ho visto solo i soliti spezzoni anche tradotti in italiano sui siti e non ho trovato certe cose che ho sentito nel video che sto per mettervi sotto, immagino sia completa adesso ed è utile per chi non ha voglia di leggerla in inglese. E' la seconda parte in realtà ma la prima dice cose che uscirono subito, potete comunque sul suo canale trovare sia la parte 1 che la 3 (devo ancora vederla quella).

E' utile a capire certe cose :sisi: Ah, è spoiler, chi deve finire il gioco non lo veda.

 

 

Ps: non è un video del solito youtuber "x" che dice la sua, è solo una trad a voce in italiano dell'intervista (le prime tre parti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vabbè raga io non resisto più. Ho finito tutti i giochi che avevo su ps4. (mi manca il boss finale di sekiro ma tanto non riesco e non ho voglia di farmi venire il sangue marcio). Sono indeciso tra doom eternal e questo, ho visto che c'è Red Dead 2 Special Edition a 29,99 euro ma sarà anche il gioco assurdo bellissimo pluripremiato ma non è proprio il mio genere. Doom eternal inoltre ho pensato che uscirà una versione con le espansioni della campagna piu avanti quindi non conviene. A me di aspettare la parte 2 e giocarci su ps5 non riesco ad aspettare.

 

Compro FF7 consigliate la Special Edition da 89? ho visto che ci sono 2 invocazioni in piu e la colonna sonora. Merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè raga io non resisto più. Ho finito tutti i giochi che avevo su ps4. (mi manca il boss finale di sekiro ma tanto non riesco e non ho voglia di farmi venire il sangue marcio). Sono indeciso tra doom eternal e questo, ho visto che c'è Red Dead 2 Special Edition a 29,99 euro ma sarà anche il gioco assurdo bellissimo pluripremiato ma non è proprio il mio genere. Doom eternal inoltre ho pensato che uscirà una versione con le espansioni della campagna piu avanti quindi non conviene. A me di aspettare la parte 2 e giocarci su ps5 non riesco ad aspettare.

 

Compro FF7 consigliate la Special Edition da 89? ho visto che ci sono 2 invocazioni in piu e la colonna sonora. Merita?

 

La colonna sonora è fenomenale :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè raga io non resisto più. Ho finito tutti i giochi che avevo su ps4. (mi manca il boss finale di sekiro ma tanto non riesco e non ho voglia di farmi venire il sangue marcio). Sono indeciso tra doom eternal e questo, ho visto che c'è Red Dead 2 Special Edition a 29,99 euro ma sarà anche il gioco assurdo bellissimo pluripremiato ma non è proprio il mio genere. Doom eternal inoltre ho pensato che uscirà una versione con le espansioni della campagna piu avanti quindi non conviene. A me di aspettare la parte 2 e giocarci su ps5 non riesco ad aspettare.

 

Compro FF7 consigliate la Special Edition da 89? ho visto che ci sono 2 invocazioni in piu e la colonna sonora. Merita?

La OST è una selezione di non so quanti brani, quella completa è immensa sia come qualità che numero di tracce.

 

2112b73d3896edef33974230db13d4b1_640_640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il primo capitolo, epico. Il CS è stupendo, certo che ci devo prendere la mano ho usato non so quante pozioni XD

 

ovviamente dovevo avere la fregatura, ovvero che dopo il cap1 ps4 mi ha detto di attendere la fine dell'installazione (l'ho preso digitale) e devo scaricare "solo" 75 gb ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il primo capitolo, epico. Il CS è stupendo, certo che ci devo prendere la mano ho usato non so quante pozioni XD

 

ovviamente dovevo avere la fregatura, ovvero che dopo il cap1 ps4 mi ha detto di attendere la fine dell'installazione (l'ho preso digitale) e devo scaricare "solo" 75 gb ancora.

Diciamo che è il gioco peggiore da prendere in digitale :ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i fans di questo gioco, non riesco a capire come funziona il Fascicolo 3: Indagine stremante 1 del gioco. Dice di usare abilità singola del personaggio sul nemico stremato e caricare i segmenti di barra ATB. ne ho fatti 2 su 10 che manco ho capito come, che metodo si deve usare? sto provando a usare Tifa ma non riesco, non li conta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i fans di questo gioco, non riesco a capire come funziona il Fascicolo 3: Indagine stremante 1 del gioco. Dice di usare abilità singola del personaggio sul nemico stremato e caricare i segmenti di barra ATB. ne ho fatti 2 su 10 che manco ho capito come, che metodo si deve usare? sto provando a usare Tifa ma non riesco, non li conta.

 

Se non ricordo male devi usare la skill specifica di un arma quella che attivi con il triangolo quando hai le barre ATB piene, anche io mi ero bloccato li perché non capivo. Comunque aspetta anche qualche altro consiglio sai la memoria, dopo aver giocato 3giochi oltre a FF, vacilla un po’

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i fans di questo gioco, non riesco a capire come funziona il Fascicolo 3: Indagine stremante 1 del gioco. Dice di usare abilità singola del personaggio sul nemico stremato e caricare i segmenti di barra ATB. ne ho fatti 2 su 10 che manco ho capito come, che metodo si deve usare? sto provando a usare Tifa ma non riesco, non li conta.

Mmm...non ricordo, so che ci siamo passati tutti da quel problema. L'abilità singola del personaggio è il suo triangolo, su questo non ho dubbi, quindi in teoria bisogna stremare il nemico e finchè è atterra bisogna usare il triangolo dle pg (direi Tifa a sto punto) per caricare la barra ATB infatti ricordo che quando andava in stremo sprecavo apposta velocmeente le due barre e poi andavo di triangolo e, se non ricordo male, mi aumentava di uno ogni volta :sisi:

Conviene farlo alla prima sfida VR del ragazzino, quella contro il chocobo grosso, ha anche una lunga durata quando va in stremo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono al capitolo 8, tutto meravigliosamente bello... Il CS mi piace sempre di più, inoltre si respira aria di FF, soprattutto nel modo di combattere, anche quelle piccole cose che sn mancate nei FF passati (13 e 15)

 

Cap 8 ho bisogno di un aiuto XD

 

 

 

cmq c'è un cancello "cinese" con dei simboli di drago, che è chiuso chiuso, non riesco a capire come arrivarci, c'è da aggirarlo (mi sembra di vedere una saracinesca chiusa) oppure è propriio chiuso chiuso da tornarci in un secondo momento?

 

allego una foto

EZCiIyvWsAI58vE?format=jpg&name=4096x4096

 

 

Mmm...non ricordo, so che ci siamo passati tutti da quel problema. L'abilità singola del personaggio è il suo triangolo, su questo non ho dubbi, quindi in teoria bisogna stremare il nemico e finchè è atterra bisogna usare il triangolo dle pg (direi Tifa a sto punto) per caricare la barra ATB infatti ricordo che quando andava in stremo sprecavo apposta velocmeente le due barre e poi andavo di triangolo e, se non ricordo male, mi aumentava di uno ogni volta :sisi:

Conviene farlo alla prima sfida VR del ragazzino, quella contro il chocobo grosso, ha anche una lunga durata quando va in stremo :sisi:

Sono a 8 su 10 ancora 2 volte XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono al capitolo 8, tutto meravigliosamente bello... Il CS mi piace sempre di più, inoltre si respira aria di FF, soprattutto nel modo di combattere, anche quelle piccole cose che sn mancate nei FF passati (13 e 15)

 

Cap 8 ho bisogno di un aiuto XD

 

 

 

cmq c'è un cancello "cinese" con dei simboli di drago, che è chiuso chiuso, non riesco a capire come arrivarci, c'è da aggirarlo (mi sembra di vedere una saracinesca chiusa) oppure è propriio chiuso chiuso da tornarci in un secondo momento?

 

allego una foto

EZCiIyvWsAI58vE?format=jpg&name=4096x4096

 

 

 

Sono a 8 su 10 ancora 2 volte XD

 

 

Lo potrai aprire più avanti nel gioco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Neme prima di TLOU secondo me ce la fai a giocarti questo capolavoro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se apriva il mio GS il 18 come TUTTI si ormai visto che apre il 1 giugno sposto su TLOU2 i 55€ di Nioh 2 e FF7 lo aspetto al primo price drop retail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...