Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se ti piace adesso che sei all’inizio dopo non ne potrai più fare a meno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagino per le materie che suggerite io ora uso quella per curarmi, quella che analizza i nemici e quella che quando schivi e poi premi q contrattacchi utilissima per ora per levellarle pero sembra ci voglia una vita immagino poi ci sarà qualcosa per velocizzare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino per le materie che suggerite io ora uso quella per curarmi, quella che analizza i nemici e quella che quando schivi e poi premi q contrattacchi utilissima per ora per levellarle pero sembra ci voglia una vita immagino poi ci sarà qualcosa per velocizzare il tutto

 

Si sì in modalità difficile ci sarà un posto dove c’è il 3X di punti AP per livellare le materie. Comunque è tutto calibrato, a normale non c’è bisogno di maxare tutte le materie ma a difficile dovrai farmare per il lv 50 e le materie che serviranno per i boss più tosti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì in modalità difficile ci sarà un posto dove c’è il 3X di punti AP per livellare le materie. Comunque è tutto calibrato, a normale non c’è bisogno di maxare tutte le materie ma a difficile dovrai farmare per il lv 50 e le materie che serviranno per i boss più tosti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo ottimo bella anche la sezione in moto cosi per spezzare un po, ma il punto forte è il CS dite quello che volete ma il CS ACTION vince SEMPRE. Quello di P5 meraviglioso, ma troppo statico, vuoi mettere andare dietro i nemici combizzare lanciare magie e abilità al volo dai via.... Poi si sono gusti però io non concepisco piu na roba come i turni o meglio la gioco cmq e con piacere, ma quando poi torno su questi CS G O D O

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma nessuno è impazzito facendo i piegamenti? XD

dai... ma veramente sono cosi difficili? da come ne parlavate pensavo che i piegamenti fossero un inferno, io li ho fatti alla prima botta, ma non per fare lo sborone, per me è stato veramente facile

poi la musica dei piegamenti mi pompava un sacco

[automerge]1591262883[/automerge]

figatissima il CS sembra un action game :D Sono a fine capitolo 3

Con Tifa quando hai tutte le abilità e hai padroneggiato il CS sembra di giocare a Devil may cry, non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai... ma veramente sono cosi difficili? da come ne parlavate pensavo che i piegamenti fossero un inferno, io li ho fatti alla prima botta, ma non per fare lo sborone, per me è stato veramente facile

poi la musica dei piegamenti mi pompava un sacco

[automerge]1591262883[/automerge]

 

Con Tifa quando hai tutte le abilità e hai padroneggiato il CS sembra di giocare a Devil may cry, non sto scherzando.

 

Forse intendeva i pull up alla sbarra perché i piegamenti li finisci anche con 15 di differenza

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pure a normale sbaglio o è un bel dito al culo, a hard mi viene il terrore o appunto levellando fino a 50 + materie etc... perchè se penso a ora mi curo spesso, con item etc... Ora cmq sono al capitolo 7 quando incontri e puoi usare anche Aerith quanto mi manca? Il mondo immagino sono solo a 16 ore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Cmq pure a normale sbaglio o è un bel dito al culo, a hard mi viene il terrore o appunto levellando fino a 50 + materie etc... perchè se penso a ora mi curo spesso, con item etc... Ora cmq sono al capitolo 7 quando incontri e puoi usare anche Aerith quanto mi manca? Il mondo immagino sono solo a 16 ore.
Sei a meno della metà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pure a normale sbaglio o è un bel dito al culo, a hard mi viene il terrore o appunto levellando fino a 50 + materie etc... perchè se penso a ora mi curo spesso, con item etc... Ora cmq sono al capitolo 7 quando incontri e puoi usare anche Aerith quanto mi manca? Il mondo immagino sono solo a 16 ore.

 

Dal 7 arriva il bello...volevo proprio sentire il tuo parere fino ad ora perché anche io pensavo fosse impossibile solo immaginare l’hard mode visto che usavo pozioni e eteri come non ci fosse un domani. Quando però lo incominci e sai che non puoi usare oggetti e non recuperi MP allora approcci il gioco in maniera totalmente diversa dal normal.

 

Comunque dal 7 capitolo compreso arrivano i boss veri e propri e tranquillo che Aerith arriverà mooolto presto

 

Come ore sei in linea, se fai tutto lo finirai sulle 50 ore e platinerai in 90 ore come più o meno nel mio caso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 7 arriva il bello...volevo proprio sentire il tuo parere fino ad ora perché anche io pensavo fosse impossibile solo immaginare l’hard mode visto che usavo pozioni e eteri come non ci fosse un domani. Quando però lo incominci e sai che non puoi usare oggetti e non recuperi MP allora approcci il gioco in maniera totalmente diversa dal normal.

 

Comunque dal 7 capitolo compreso arrivano i boss veri e propri e tranquillo che Aerith arriverà mooolto presto

 

Come ore sei in linea, se fai tutto lo finirai sulle 50 ore e platinerai in 90 ore come più o meno nel mio caso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena incontrata Aerith capitolo 8. Diciamo che devi giocare con debolezze etc. dei nemici se ci vai a testa bassa di arano sta cosa l'ho sempre amata di usare per bene quello che il gioco ti propone e non giocarlo at minchiam.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o a livello di texture pero è roba da PS3 io veramente ci resto sempre cosi *_* quando vedo le texture dei pavimenti, porte etc... mi pare anche giri sotto i 1080p su PS4 base la def si vede che non è bella limpida tipo un GOW o altri. Gira pero a 30 fissi e questo è ORO, pure i volti degli NPC non quelli principali parecchio meh noto solo io ste cose o mi sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Nei bassifondi ci sono problemi di texture, ma vedrai che non sarà mai nulla che rovina l'impatto generale.

[automerge]1591462296[/automerge]

Un consiglio evita di scattare con r1, a parte che è inutile, a volte fa ritardare il gioco a caricare appunto ste texture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Nei bassifondi ci sono problemi di texture, ma vedrai che non sarà mai nulla che rovina l'impatto generale.

No no era per dire che lato texture meo deo. Pure la def su base ma non è che gira a 900p come KH3? Ora col TV 4K HDR lo noto di piu di quando avevo il FULLHD.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga ma leviathan come cavolo si sconfigge? è impossibile! appena fa Ruggito Oceanico mi ammazza tutto il party

 

Bisogna riuscire a stunnarlo prima o se non si riesce bisogna disperdere il party all’estremità dell’arena per evitare l’ondata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no era per dire che lato texture meo deo. Pure la def su base ma non è che gira a 900p come KH3? Ora col TV 4K HDR lo noto di piu di quando avevo il FULLHD.

Non farti troppe pippe Neme il gioco graficamente è una sburata. Le peggio cose le hai viste nel capitolo 3 con tifa e nei bassifondi con Aerith. Dopo è tutto a salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti troppe pippe Neme il gioco graficamente è una sburata. Le peggio cose le hai viste nel capitolo 3 con tifa e nei bassifondi con Aerith. Dopo è tutto a salire.

Esatto sono ai bassifondi con Aerith li si nota tanto. Prima non ci avevo fatto cosi tanto caso, ma li vacca boia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...