Vai al contenuto

PsNow : Marzo 2020


Messaggi raccomandati

Sony ha annunciato l’ingresso di ben undici nuovi titoli nella lineup di PlayStation Now, il suo servizio di gioco a pagamento per PS4.

 

A partire da oggi, gli abbonati potranno giocare a titoli importanti come Control, Shadow Of the Tomb Raider e Wolfenstein II: The New Colossus disponibili per lo streaming e per il download.

 

Ma non è tutto, questo mese troveremo infatti anche NASCAR Heat 3, Nights of Azure, Night of Azure 2: Bride of the New Moon, Warriors All-Stars, Toukiden 2, Toukiden Kiwami, Romance of the Three Kingdoms 13 e Dead or Alive 5 Last Round.

 

 

 

Che sfregio a Microsoft....control ag.gif

Quasi quasi mi abbono

 

 

PS: Remedy praticamente ufficiale come nuovo First party

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’avvento delle piattaforme e dei servizi di streaming stiamo cominciando a vivere sempre di più un nuovo modo di fruire i videogiochi. Insieme ai più recenti Google Stadia e GeForce Now non dobbiamo dimenticarci del servizio PlayStation Now di casa Sony, che nel frattempo continua ad espandere la qualità dei titoli all’interno del proprio catalogo, soprattutto in questo mese quando, stando alla redazione di GamingBolt, verranno inseriti diversi videogiochi a dir poco imperdibili.

Uno di questi è Control, l’ultima opera di Remedy che, sebbene non sia stata un grande successo di vendite, viene ritenuto uno dei migliori videogiochi dello studio finlandese e dell’anno scorso. Insieme a Control verrà aggiunto anche Shadow of the Tomb Raider, il terzo capitolo della trilogia di Crystal Dynamic ed Eidos Montreal che ha visto il reboot delle avventure di una giovane Lara Croft. Chiude la tripletta Wolfenstein 2 The New Colossus, secondo capitolo sempre sviluppato da Machine Games che riporta i giocatori nei panni di William Blazkowicz.

 

Insieme a questi tre titoli, nel mese di marzo verranno aggiunti su PlayStation Now anche i seguenti titoli:

  • Shadow of the Tomb Raider
  • Control
  • Wolfenstein 2: The New Colossus
  • NASCAR Heat 3
  • Nights of Azure
  • Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
  • Warriors All-Stars
  • Toukiden Kiwami
  • Toukiden 2
  • Romance of the Three Kingdoms 13
  • Dead or Alive 5 Last Round

Mancando ancora la conferma da parte di Sony non è ancora chiaro se tutti i titoli verranno aggiunti al catalogo nello stesso momento o se verranno inseriti a scaglioni. È inoltre probabile che alcuni titoli varieranno da regione a regione, come per esempio NASCAR Heat 3 che potrebbe venir rilasciato solamente per il continente nord americano. Quali tra i giochi del Playstation Now di marzo vi interessa di più?

 

https://www.tomshw.it/videogioco/ps5-instagram-annuncio-delusione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Io sono stato sempre a favore di questi servizi... È una cosa in più non in meno.

Se uno vuole lo attiva sennò va di confezione....

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre a favore di questi servizi... È una cosa in più non in meno.

Se uno vuole lo attiva sennò va di confezione....

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

 

Concordo..io ho ovviamente fatto il gamepass e per Control potrei provare anche in now visto il gioco importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di Control, era stato annunciato per il Gamepass di MS(smentito poi) e non si è saputo più nulla?

 

Si dà novembre.

Ha fatto infuriare molto remedy sta cosa.

E ora,a sfregio,esce sul now.

Veramente una figura da cioccolataio da parte di Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

SI disponibili da ieri.

Io mi sono abbonato da un paio di settimane al Now e non posso che promuoverlo a pieni voti.

Ci sono una marea di giochi di tutti i tipi e di ottimo livello, il costo è molto basso, si può giocare online ai giochi del Now senza avere il Plus, con la mia connessione (200/30mb, fibra FTTC, ethernet) anche in streaming si gioca benissimo, per me non ha alcun lag, neanche minimo e so di cosa parlo da giocatore navigato.

I punti deboli:

- manca il supporto ad android/ios, per me carenza enorme;

- in streaming solo 720 la risoluzione, si nota benissimo coi giochi ps4, per ps3 non cambia nulla;

- in streaming si può giocare solo con l'account che ha il now, quindi anche se la ps4 è "principale" gli altri profili sulla console possono giocare unicamente ai giochi scaricati (ovvero no ai giochi Ps3). Se la Ps4 è "secondaria" si può utilizzare solo l'account con l'abbonamento, come avviene col Plus;

- non esiste modo per abbinarlo al Plus in qualche modo, quindi per giocare qualche volta online a Pes (che non è sul Now) mi devono estorcere l'abbonamento del Plus, per me che gioco poco e solo a quello in pratica online, è una vera e propria rapina.

 

Sto giocando ad Overcooked 2 con la mia ragazza, Gravity Rush 2 da solo, ho pure finito Uncharted Lost Legacy, ho fatto qualche giro a F1 2019, qualche livello in modalità amarcord a Locoroco, il tutto per una manciata di euro al mese.

Come si possa criticare il servizio non lo so, per chi ha tempo per giocare è una manna dal cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...