Vai al contenuto

PS PLUS Dicembre 2020


Neme

Messaggi raccomandati

Per me altro mese urendo, ma cmq tra AC, MIles immortals in arrivo non mi lamento prendo come sempre quello che viene dal PLUS certo è che io preferivo gli indie inediti, ma no, tripla A o morte... mah

Worms è un indie inedito.

Però è multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermati anche per il mercato europeo.

Worms è ps4/ps5, fa un po’ ridere perché girerebbe pure su ps2... ma è indicativo, già sono due mesi che danno due giochi per ps4 è uno per la 5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Santi numi...

Per fortuna col Plus su PS5 sono disponibili quei 20 giochi della collection, tutta ottima roba (di cui la meta' non l'ho giocata e ho solo l'imbarazzo della scelta). Ci campero' per mesi. E poi finalmente...Hollow Knight!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Io della ps plus collection ho giocato tutto (tranne MK di cui frega zero ).

Just cause manco con un bastone lo tocco

Di Just Cause avevo provato il 3, dato sul Plus qualche tempo fa'. Mah, ho retto mezz'ora.

Della collection ho da giocare : Monster Hunter, Ratchet e Clank, Persona, Crash, Final Fantasy (ma non lo giochero' mai), Batman e The Last Guardian. Poi ce n'e' qualcuno che avevo cominciato e mai finito : Detroit, RE7, Uncharted e Bloodborne.

Avoja.

E poi c'e' Hollow Knight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Stai apposto per metà 2021:asd:

 

Giocati Monster hunter assolutamente:teach:

Si, l'ho gia' cominciato! Mortal Kombat scaricato e disinstallato 15 minuti dopo, sti giochi non fanno piu' per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono comperato Persona5 royal (visto che in sconto del 50% ore gli utenti Plus) per l’italiano anche se ho l’originale gratis.... pazzo :D lo giochero’ mai, ma lo volevo.

Conosco quella sensazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Mi sono comperato Persona5 royal (visto che in sconto del 50% ore gli utenti Plus) per l’italiano anche se ho l’originale gratis.... pazzo :D lo giochero’ mai, ma lo volevo.

Prima che per l'italiano lo compri anch'io toglietemi una curiosita' : sto Persona 5 ha ore e ore di dialoghi, per caso? O e' una roba piu' abbordabile tipo Dragon Quest 11? Perche' non ho proprio voglia di posare il pad e guardarmi un'anime per 40 minuti, poi giocare per mezz'ora, poi altri 25 minuti di filmati e cosi' via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che per l'italiano lo compri anch'io toglietemi una curiosita' : sto Persona 5 ha ore e ore di dialoghi, per caso? O e' una roba piu' abbordabile tipo Dragon Quest 11? Perche' non ho proprio voglia di posare il pad e guardarmi un'anime per 40 minuti, poi giocare per mezz'ora, poi altri 25 minuti di filmati e cosi' via.

No è estremamente ludico vai tranquillo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...