Vai al contenuto

Cosa indicano tre A?


Messaggi raccomandati

E tutto sommato stiamo arrivando allo stesso punto:

Non per forza un tripla A deve essere un capolavoro, non ci sono generi per i tripla A.

 

Il discorso di Halo lo condivido in parte, perché scommetto che a livello di single sarà come i predecessori (io in realtà spero meglio), ma è l'esempio più lampante che i soldi li devono dare ai team giusti.

 

Io penso che ps5 e xbox in questa generazione si completeranno a vicenda,ognuno con i suoi punti di "interesse" più che di forza.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 224

Già siamo a due cartellini, poi non lamentatevi che siamo brutti e cattivi, io vi avevo avvisati ragazzi eh.

Al prossimo post OT chiudo direttamente il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

 

 

Una cosa è certa, ancora non siamo d'accordo sul concetto di AAA

 

 

Siamo sempre stati TUTTI d'accordo, fino ad un certo punto. E' SOLO QUESTO che dovrebbe far riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto sommato stiamo arrivando allo stesso punto:

Non per forza un tripla A deve essere un capolavoro, non ci sono generi per i tripla A.

Sempre stato d’accordo su questo punto, ma in precedenza rispondevo a chi sosteneva che il concetto di AAA fosse astratto e non lo è.

 

Edit by mod: Richiedi chiarimenti in privato.

Modificato da PilotsGamer99
Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto sommato stiamo arrivando allo stesso punto:

Non per forza un tripla A deve essere un capolavoro, non ci sono generi per i tripla A.

 

 

Su questo non ci piove, però diciamo che il tripla A è anche facilmente identificabile se sei un appassionato che un minimo si interessa alla fase creativa dei giochi. Certi valori produttivi che derivano da alti investimenti, semplicemente, si notano.

Un Cyberpunk e un Hollow Knight ti possono magari piacere allo stesso modo, dare lo stesso divertimento, ma sfido chiunque a dire che hanno lo stesso valore produttivo.

Il gaming è bello perché vario, c'è bisogno di entrambi i tipi di prodotto a mio parere. Però ad oggi sono pochi i publisher che possono permettersi di finanziare giochi tripla A che osano un po' di più...tra questi c'è MS, che finora ha però latitato. Speriamo che con questa rinnovata attenzione verso il proprio portafoglio IP, dimostri anche di avere le castagne di investire in progetti rischiosi. Avowed e Hellblade 2 sono ricuramente un inizio incoraggiante e mi auguro che MS supporterà a modo i rispettivi team...ma continuo ad avere il sospetto/timore che manterranno il budget bassino. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...