Vai al contenuto

[METASONDAGGIO INSIDE] Cyberpunk 2077 RECE H 17.00 (spoiler=ban)


Ospite Utente cancellato 260

Quale sarà il metacritic di CP2077?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sarà il metacritic di CP2077?

    • Tra 95 e 100
      2
    • Tra 90 e 94
      17
    • Tra 85 e 89
      13
    • Tra 80 e 84
      4
    • Sub 80
      0
    • NON CLASSIFICABILE PER MANIFESTA BRUTTEZZA (opzione kilo)
      2


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Praticamente l’opposto di quel che hanno detto in questi anni.
Sulla main ancora ancora sono sempre stati onesti.

(che poi vabbè più corta di W3 qua invece è la metà, però c'è la rigiocabilità)

 

Sugli interni invece ricordo benissimo le cagate sulla città che era sviluppata in verticale, tantissimi interni eccetera eccetera. Sta uscendo invece che ha il world building di Spiderman e non di Fallout o Deus Ex.

:asd:

 

È un gioco realizzato in quattro anni, l'abbiamo capito. Quando escono le review?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa degli “interni” mi è nuova...e se confermata mi ammazza l’hype

Ancora davanti agli occhi i deus ex(con invisible war,di cui tengo copie pc e xbox da collezione,che ho amato alla follia...nonostante le critiche)che erano una goduria anche perche sfoggiavano interni e quest(appunto all’interno di edifici,case,ecc) che senza nn sarebbero stati gli stessi giochi

Insomma mi viene in mente pure un dishonored a caso.levategli gli interni e rimane il 50% del gioco e va via anche il 50% del divertimento

Devo toccarlo con mano per farmene un’idea.poi nn possono sbagliare perché è il titolo che dopo tlou2 aspettavo di più quest’anno e anche perché ci spendo 220 euri di collector :asd:

[automerge]1606940237[/automerge]

Alla fine l'ho preordinato per Stadia :metal:

Sei il mio eroe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa degli “interni” mi è nuova...e se confermata mi ammazza l’hype

Ancora davanti agli occhi i deus ex(con invisible war,di cui tengo copie pc e xbox da collezione,che ho amato alla follia...nonostante le critiche)che erano una goduria anche perche sfoggiavano interni e quest(appunto all’interno di edifici,case,ecc) che senza nn sarebbero stati gli stessi giochi

Insomma mi viene in mente pure un dishonored a caso.levategli gli interni e rimane il 50% del gioco e va via anche il 50% del divertimento

Devo toccarlo con mano per farmene un’idea.poi nn possono sbagliare perché è il titolo che dopo tlou2 aspettavo di più quest’anno e anche perché ci spendo 220 euri di collector :asd:

Ma non penso manchino in toto.... semplicemente ci sono solo quelli dove c'e' una missione o necessita', niente esplorazione libera. Magari col caricamentino perché avevano pietà di Xbox/Ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma non penso manchino in toto.... semplicemente ci sono solo quelli dove c'e' una missione o necessita', niente esplorazione libera. Magari col caricamentino perché avevano pietà di Xbox/Ps4.
Esattamente. Infatti leggevo paragoni con Spiderman. Ed è abbastanza imbarazzante perché si pensava fosse tipo Fallout o Deus Ex, dove hai tantissimi interni esplorabili. Per un immersive sim è una brutta tegola.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla main ancora ancora sono sempre stati onesti.

(che poi vabbè più corta di W3 qua invece è la metà, però c'è la rigiocabilità)

 

Sugli interni invece ricordo benissimo le cagate sulla città che era sviluppata in verticale, tantissimi interni eccetera eccetera. Sta uscendo invece che ha il world building di Spiderman e non di Fallout o Deus Ex.

:asd:

 

È un gioco realizzato in quattro anni, l'abbiamo capito. Quando escono le review?

Esatto ma non dicevano anche che la main era un po’ più corta di TW3? Adesso non ricordo precisamente ma durava diverse decine di ore in più di 30 e ricordo che per fare quasi il 100% ci avevo speso sicuramente più di 150 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Esatto ma non dicevano anche che la main era un po’ più corta di TW3? Adesso non ricordo precisamente ma durava diverse decine di ore in più di 30 e ricordo che per fare quasi il 100% ci avevo speso sicuramente più di 150 ore.
Infatti più che "più corta" avrebbero dovuto dire "la metà", W3 era sulle sessanta ore.

Vabbè che su questo aspetto non sono assai preoccupato, verrà rimpolpato dalle secondarie. La mancanza di interni che segue la notizia della mancanza di proprietà acquistabili invece è una roba che mi infastidisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Non e' che, durante lo sviluppo, l'hanno via via trasformato in un gioco next gen costretto ad uscire anche sulle vecchie carrette ed ora gna fa'? Sempre piu' convinto di prenderlo l'anno prossimo (o quando sara') in versione next per PS5.

Fate ancora in tempo a disdire i preordini.

[automerge]1606942368[/automerge]

Sento odore di 5 da parte di Edge.

Per la questione voti non so cosa pensare. E' un gioco che tutti i recensori nerd attendono da anni, avranno il coraggio di stroncarlo se necessario? C'e' anche il fatto che, con tutta l'attesa che si e' creata attorno al progetto, tutti si aspettano che i 9 fiocchino copiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che, durante lo sviluppo, l'hanno via via trasformato in un gioco next gen costretto ad uscire anche sulle vecchie carrette ed ora gna fa'? Sempre piu' convinto di prenderlo l'anno prossimo (o quando sara') in versione next per PS5.

Fate ancora in tempo a disdire i preordini.

La patch next-gen non cambierà la struttura del gioco, non è che magicamente appariranno edifici esplorabili :asd:

 

Almeno stanno vendendo un gioco funzionante dopo i rimandi vista la patch. Buon per chi lo giocherà su PS4 e ONE :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch next-gen non cambierà la struttura del gioco, non è che magicamente appariranno edifici esplorabili :asd:

 

Almeno stanno vendendo un gioco funzionante dopo i rimandi vista la patch. Buon per chi lo giocherà su PS4 e ONE :sisi:

guarda, dato che non me ne frega niente di cyberpunk, mi sono visto il video leak su PS4, e, almeno da quello che sembrava, il gioco tecnicamente era ok e anche sul lato prestazioni il tutto andava molto bene. i problemi secondo me saranno altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

La patch next-gen non cambierà la struttura del gioco, non è che magicamente appariranno edifici esplorabili :asd:

 

Almeno stanno vendendo un gioco funzionante dopo i rimandi vista la patch. Buon per chi lo giocherà su PS4 e ONE :sisi:

Per chi lo giochera' su old gen non ci sara' proprio NIENTE di buono, dai retta a me. Poi io non stavo parlando della patch next gen, ma proprio della versione appositamente in sviluppo per PS5 (e bozzo X) in uscita non si sa quando. Quella voglio, che me ne faccio della patch next gen? Pua'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo giochera' su old gen non ci sara' proprio NIENTE di buono, dai retta a me. Poi io non stavo parlando della patch next gen, ma proprio della versione appositamente in sviluppo per PS5 (e bozzo X) in uscita non si sa quando. Quella voglio, che me ne faccio della patch next gen? Pua'.

Mi riferivo a quella. Il gioco avrà migliorie tecniche, mica cose che cambiano la struttura di gioco :asd: Al massimo si avranno più NPC, di certo non edifici esplorabili non presenti prima XD

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusate ci si lamenta di UBI o se AC con quel popo di OW ha qualche bug, glitch con 4 GB di patch la lancio QUATTRO e altre patch che seguiranno poi ma sempre cosi contenuti, e non stiamo discutendo piu bello, piu brutto usciamo un attimo da queste menate, si parla che si sputa sempre tiro in ballo UBI ma i suoi giochi sono dovuti girare su mi pare 7 hardware e non sono usciti cosi di merda come pare sto Cyberpunk, ( di merda come pare bug, ottimizzazione o altro) Veramente 60GB di patch dopo che su disco ne ho 76 da installare no grazie fortuna ad ora non mi interessa, ma si avrei disdeddo tutto e preso a 10€ in DD tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...