Vai al contenuto

Watch Dogs Legion Prima Comparativa


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ad'essere sincero queste differenze me le aspettavo a favore della xbox sx, ma mai mi sarei immaginato a favore della ps5, cioe in tutte le comparative uscite la xbox sx ne esce malissimo.

mi sa che il prossimo a essere licenziato e il Lead System Architect :asd::byebye:

 

[ATTACH type=full" alt="1605891543794.png]2491[/ATTACH]

Ingegner Barbalunga ha costruito la console più potente del mondo. Non è giusto che venga silurato prima dell'arrivo dei devikit aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, l'hardware di Series X è favoloso. Il problema è che FORSE è Cerny ad essere un genio proprio :asd:.

Ma sai che battute a parte mi sorge il dubbio che lo sia veramente...oggettivamente dovevano esserci differenze rilevanti a favore di x e ci ritroviamo con pareggi o situazioni opposte...qualquadra non cosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi guarda candidato al Nobel nelle prossime...:roll3:

No per carità ma se PS5 performa come stiamo vedendo proprio per l'hardware vuol dire che Cerny è veramente un ingegnere con le contro bolas. Se quel sistema di frequenze variabili e le customizzazioni permettono a PS5 di performare come Series X, vuol dire che letteralmente sono riusciti con un chip più modesto e con meno transistors ha vincere i muscoli col cervello, se cosi si può dire. Cioè potevano magari prendere un chip grafico più costoso e magari rinunciare al dual sense o al super SSD. Avere solo pro rispetto alla concorrezza sarebbe un colpaccio cosmico, altroché.

Link al commento
Condividi su altri siti

No per carità ma se PS5 performa come stiamo vedendo proprio per l'hardware vuol dire che Cerny è veramente un ingegnere con le contro bolas. Se quel sistema di frequenze variabili e le customizzazioni permettono a PS5 di performare come Series X, vuol dire che letteralmente sono riusciti con un chip più modesto e con meno transistors ha vincere i muscoli col cervello, se cosi si può dire. Cioè potevano magari prendere un chip grafico più costoso e magari rinunciare al dual sense o al super SSD. Avere solo pro rispetto alla concorrezza sarebbe un colpaccio cosmico, altroché.

Sono performance pessime. Far girare giochi nati su hardware del 2013 con cpu da tablet in quella maniera è tutto tranne che avere le balle. Dovrebbero spararli in 4k e 60fps senza problemi.

 

Aspettiamo i giochi nextgen che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono performance pessime. Far girare giochi nati su hardware del 2013 con cpu da tablet in quella maniera è tutto tranne che avere le balle. Dovrebbero spararli in 4k e 60fps senza problemi.

 

Aspettiamo i giochi nextgen che è meglio.

Il gioco non ha performance eccezionali nemmeno su schede da 1000 euro...

Ho la senzazione che a breve ritorneremo al mal comune mezzo gaudio entrambe carrette, insomma stiamo ripercorrendo tutta la storia della CW di PS4 e One come un loop soulsiano di Miyaziakiana caratura...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non ha performance eccezionali nemmeno su schede da 1000 euro...

Ho la senzazione che a breve ritorneremo al mal comune mezzo gaudio entrambe carrette, insomma stiamo ripercorrendo tutta la storia della CW di PS4 e One come un loop soulsiano di Miyaziakiana caratura...

Che poi a sto giro non sono carrette ma neanche lontanamente.

Modificato da Survived Snake
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono performance pessime. Far girare giochi nati su hardware del 2013 con cpu da tablet in quella maniera è tutto tranne che avere le balle. Dovrebbero spararli in 4k e 60fps senza problemi.

 

Aspettiamo i giochi nextgen che è meglio.

fino a quando i giochi sono pensati per girare sulle old gen e poi portati a cazzum sulle next gen il risultato è questo, cioe girano cosi i giochi sulla next gen solo perche la cpu e gpu ha un clock piu alto e basta, non sfruttano nessuna caratteristica della nuova architettura rdna 2, come non sfruttano minimamente SSD della ps5, oltre ai caricamenti piu veloci dovremmo avere texture fotorealistiche e invece nada de nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando i giochi sono pensati per girare sulle old gen e poi portati a cazzum sulle next gen il risultato è questo, cioe girano cosi i giochi sulla next gen solo perche la cpu e gpu ha un clock piu alto e basta, non sfruttano nessuna caratteristica della nuova architettura rdna 2, come non sfruttano minimamente SSD della ps5, oltre ai caricamenti piu veloci dovremmo avere texture fotorealistiche e invece nada de nada.
In effetti di rdna2 non si è visto sfruttare propio nulla... Ma direi che è anche normale visto la natura delui giochi fortemente cross generation.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti di rdna2 non si è visto sfruttare propio nulla... Ma direi che è anche normale visto la natura delui giochi fortemente cross generation.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

che poi a guardar bene in 4k a 60fps con RT non ci arriva neanche una 3090, mediamente sta sui 40 fps :asd:

che poi senza ottimizzazione sulla ps5 ottenere 30 fps solidi con risoluzione dinamica 1440p 2160p con RT attivo è un buon risultato, spider man con un RT su ogni superficie gira a 30fps 4k nativi, e graficamente se lo magna sto watch dogs legion.

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...è dal giorno 18 marzo 2020 che una parte intera dell'internet trolla per i 2 teraflops di differenza, che Cerny viene perculato perché "ssd ssd ssd" o perché "mente" non si sa bene su cosa, che "vedrete con i multipiattaforma, ci saranno differenze visibili" ecc. ecc.

 

Direi che, date le premesse, un inizio gen così non è sicuramente una vittoria per MS. Come diceva Kintaro, però, è più una sconfitta di MS (e della sua fanbase, che negli scorsi mesi è stata fin troppo esuberante, galvanizzata dalle PRate di una compagnia che in questo, sì, è chiaramente maestra), più che una vittoria di Sony.

 

Piuttosto, non capire questo "sentimento di rivalsa" della fazione sonara dopo otto mesi di console war degli slogan è abbastanza strano.

Li ricordiamo cosi:

 

20201122_152447.thumb.jpg.31e5e631c923d73e2ddad9aaa99ea4dc.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo scrive il tizio del video che hai postato tu... Non me lo sto inventando io.

Anche perché da un video compresso su youtube io di differenze non ne vedo propio.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Il tizio lo scrive ma le sue stesse immagini lo smentiscono totalmente... Tra l'altro è lo stesso tizio che cerca in tutti i modi di far calare il framerate su PS5 guidando come un pazzo senza riuscirci mentre su serie x guidava pulitissimo... Ma lo capisco, dopo aver speso 500€ per serie x cerca di autoconvincersi che abbia qualche vantaggio

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

State a fare console war con l'ultimo esponente adatto per farne, essendo una prisata anche su PS5.

 

Ma poi, i caricamenti... Non dovevano essere istantanei? Quei diciotto/ventidue secondi sono uno schiaffo in faccia a questa presunta necstgeneria...

Link al commento
Condividi su altri siti

State a fare console war con l'ultimo esponente adatto per farne, essendo una prisata anche su PS5.

 

Ma poi, i caricamenti... Non dovevano essere istantanei? Quei diciotto/ventidue secondi sono uno schiaffo in faccia a questa presunta necstgeneria...

finche i giochi devono essere pensati per girare anche sui vecchi HDD non avrai mai caricamenti istantanei, ma solo tempi dimezzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...