Vai al contenuto

Hyrule Warriors LEDC - recensioni


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

79 di meta

 

https://www.metacritic.com/game/switch/hyrule-warriors-age-of-calamity

 

Rece di Everyeye:

 

Hyrule Warriors L'Era della Calamità: Recensione del prequel di Zelda BOTW

 

Bene ma non benissimo 🤷🏻‍♂️

Ma non doveva prendere tutti 9-10 per il nome? :look:

 

Comunque ci passerò il tempo mentre voi starete incollati alla porta per correre ad aprire al corriere, in attesa di una PS5 che non arriverà mai... :perv:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"In handheld mode la risoluzione massima è di 540p e la minima di 360p, per quanto riguarda i frame, si barcamenano costantemente tra i 30 e i 20 FPS e raggiungono valori ancora minori se si accede alla modalità a due giocatori in locale, realizzata in splitscreen con divisione orizzontale."

 

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Leggo che il finale sta facendo incazzare molta gente....

 

magari alla fine si scopre che in realtà non è manco un prequel ma un "what if" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

"In handheld mode la risoluzione massima è di 540p e la minima di 360p, per quanto riguarda i frame, si barcamenano costantemente tra i 30 e i 20 FPS e raggiungono valori ancora minori se si accede alla modalità a due giocatori in locale, realizzata in splitscreen con divisione orizzontale."

 

 

giphy.gif

Qui nessuno dice nulla, AC su PS4 es. gira invece di 30 spaccati quando ci sono mille nemici a schermo a 28 fps tragedia, Ubisoft di merda e altro. Due pesi due stramisure. Quella roba li è vergognosa altro che la one base.

Link al commento
Condividi su altri siti

"In handheld mode la risoluzione massima è di 540p e la minima di 360p, per quanto riguarda i frame, si barcamenano costantemente tra i 30 e i 20 FPS e raggiungono valori ancora minori se si accede alla modalità a due giocatori in locale, realizzata in splitscreen con divisione orizzontale."

 

 

giphy.gif

La nintendo difference :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che la macchina è quel che è :asd: stiamo parlando di 360p eh 360p ripeto.....

Ha la risoluzione dinamica, 360p è il minimo in portatile con un massimo di 560p... non è alta ma in uno schermo di 720p ci sta.

 

In dock va da un minimo di 540p fino a 1080p

 

Il frame rate credo che abbia problemi in dock, dalla demo in portatile non si notavano, poi non so se ci sono aree più problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

79 di meta

 

https://www.metacritic.com/game/switch/hyrule-warriors-age-of-calamity

 

Rece di Everyeye:

 

Hyrule Warriors L'Era della Calamità: Recensione del prequel di Zelda BOTW

 

Bene ma non benissimo 🤷🏻‍♂️

Ma non doveva prendere tutti 9-10 per il nome? :look:

 

Comunque ci passerò il tempo mentre voi starete incollati alla porta per correre ad aprire al corriere, in attesa di una PS5 che non arriverà mai... :perv:

Nel mio cuore ha gia’ preso 105.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Proprio in queste settimane sto rigiocando Zelda con l'obbiettivo di finirlo e devo dire che lo sto rivalutando.

Un po' come mi era successo con AC Origins, sta cominciando a piacermi molto nonostante la distruzione delle armi e tutte le critiche che avevo posto all'uscita.

 

Questo però lo salto, non per il genere che volendo si lascia giocare anche, bensì in quanto pare non essere effettivamente un prequel. Credo di aver capito che "scazzi" un po' la trama. Aspetto direttamente il sequel e, se Nintendo si decide, qualche remake o remastered dei vecchi titoli (a link to the past lo recupererò non appena andrà in sconto).

Link al commento
Condividi su altri siti

"In handheld mode la risoluzione massima è di 540p e la minima di 360p, per quanto riguarda i frame, si barcamenano costantemente tra i 30 e i 20 FPS e raggiungono valori ancora minori se si accede alla modalità a due giocatori in locale, realizzata in splitscreen con divisione orizzontale."

 

 

giphy.gif

Oddio siamo ai livelli di xeno 2 se non peggio, nono mi rifiuto di giocare a queste condizioni, che strano Hyrule e fire Emblem warrior giravano abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo visto che volevo capire con mano la situazione è devo dire che mi son saltate all’occhio diverse cose interessanti, in primis ho notato che la mano del team di BOW si sente tutta what if o no è chiaramente un prodotto ufficiale e non solo puro fan service come il primo HW , questo lo rende effettivamente un prodotto interessante che sicuramente reperiró prima o poi, dall'altra peró ho notato che se è vero che l’ha sviluppato Koei è palese che si tratta di un tavolo di prova per BOW2 e il suo engine, con tutti i pregi e difetti che ne conseguono, peccato perchè con un piccolo sforzo in piú poteva essere veramente un gioco imprescindibile . Valuteró se acquistarlo o meno, certo è che tecnicamente è veramente un mezzo disastro quasi ingiocabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
fossero stati un minimo furbi avrebbero potuto ambientare BOTW2 in una timeline alternativa collegata a questo prequel, e usare l'intero gioco come teaser.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...