Vai al contenuto

Demon's Souls Remake


Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra Demon's Souls Remake fino ad ora?

    • Lo sto adorando, eccezionale
    • Mi sto divertendo, ma potevano fare di meglio
      0
    • Non mi sta piacendo, è un more of the same
      0
    • Mi fa ribrezzo
      0


Messaggi raccomandati

in pratica..... stavo consumando le anime raccolte per comprare degli incantesimi e miracoli, quelli che costano tipo 20.000, e nella noia di sta a utilizzare tutte le anime ho usato anche una moneta, quelle che aumentano la fortuna, ho detto vabè, mi erano avanzate delle anime sono andato dalla maiden per livellare e.......... la fortuna è cominciata a schizzare a 2.000 punti, 3.000 punti, 4.000 velocissima e sono arrivato al LV999. iil problema è che non mi evoca nessuno e non posso invadere nessuno...

in pratica se usi una moneta per aumentare la fortuna, e poi vai a livellare, il gioco impazzisce e l'aumento temporaneo dato dalla moneta te lo rende permanente.

[automerge]1606238171[/automerge]

 

non possiamo fa una coop?

 

oh uacca di questo è un bel bug...diciamo che sei un attimino overpowered. I boss si fanno harakiri da soli...probabilmente per avere un pelo di sfida dovresti essere a NG+9

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nella cella? Rydell? Sì.

 

Ma la fractured serve per qualche trofeo? Cioè so che si sblocca la famosa porta nascosta e basta

[automerge]1606237454[/automerge]

 

Si, c'è un range, ora non ne lo ricordo ma era tipo se sei Liv 50, po ioi evocare gente dal 39 fino al 70, e idem con le invasioni. Rotto in che senso ?

 

Non da trofei la fractured però è un’aggiunta in più per prendere il set del penetrator che nel l’originale non esisteva

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è proprio quello il problema😅

 

Al posto suo sarei partito con il nobile, ma ormai :asd:

Ok, immaginavo.

Direi che l'unico consiglio che posso dare è di farmare come un coreano nelle prime aree, salire di un po' di livelli prima di accedere alle zone successive.

Poi deve stabilire se preferisce schivare o parare i colpi, essendo mago penso sia meglio la schivata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito

24 ore

Bad ending :asd:

Mi mancano 7 anelli, e tot magie e miracoli (quindi 2 run al NG)

 

Però mi sa che non lo platino, almeno non subito.

Cioè le 300 e passa ore sull'originale si sono fatte sentire, i boss fanno ridere come difficoltà come il gioco del resto, e magari anche per quello ho zero sbatti e stimoli per fare altre run.

 

Gioco graficamente imponente ecc, mi son divertito assai, però forse mi sarei divertito di più con morales che è roba nuova, invece che con questo, che conosco meglio delle mie tasche.

 

E comunque, platinare ho platinato l'originale e ne vado fiero, che era molto più tosto di questo (questo penso abbia il platino più facile di tutti i souls:sisi: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Nel trailer mostrano come arrivare a fiammeggiante e si vede che in fondo al tunnel, il personaggio si lancia giù fino ad arrivare ai lombrichi di terra. Come si fa a fare quel volo incredibile senza morire? Serve un anello?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel trailer mostrano come arrivare a fiammeggiante e si vede che in fondo al tunnel, il personaggio si lancia giù fino ad arrivare ai lombrichi di terra. Come si fa a fare quel volo incredibile senza morire? Serve un anello?

E' solo un taglio video, non si può fare, se ti butti persio con l'anello del gatto crepi:asd:.

 

Devi saltare giù sulle piattaforme i legno che sono ai bordi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E' solo un taglio video, non si può fare, se ti butti persio con l'anello del gatto crepi:asd:.

 

Devi saltare giù sulle piattaforme i legno che sono ai bordi:sisi:

Infatti l'ho immaginato :asd:

 

Fiammeggiante e Dio Drago sconfitti...ora sto arrivando in cima a Boletaria...maledette palle di fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Penso di essere incappato in un fastidioso bug. Sono al vecchio monaco.

So che se gioco in forma online il boss viene scambiato con un giocatore vero, tuttavia, in forma di spettro, ogni volta che salgo le scale, a parte che il filmato mi tocca guardarmelo tutte le volte e non lo posso skippare, ma poi, voglio dire, cosa diavolo c'è dentro? Trovo il monaco inginocchiato dietro una colonna mezzo buggato, lo devo attaccare più volte per farlo uscire, per poi ritrovarmi un giocatore vero. HO riprovato diverse volte ormai e trovo sempre lo stesso giocatore.

Modificato da Rafel87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna suicidarsi come nell'originale per tenere bianca la tendenza?

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Nel nexus ogni volta che ammazzi un boss ti suicidi per non fotterti la tendenza del mondo.

 

Perché ogni volta che muori da umano in un mondo ti va verso il pure black, invece così anche se crepi, in souls form non succede nulla:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...